News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash: Zoom/Nemico Pubblico - di R. Venditti & V. Jensen

Aperto da Azrael, 27 Gennaio 2016, 17:16:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



FLASH/WONDER WOMAN N.32: Flash

di Robert Venditti, Van Jensen
Contiene: Flash 46
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95

Cinquantesimo numero! La battaglia contro Zoom arriva al suo climax e tutto cambierà nella vita di Barry Allen!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Mah, il ribaltone non è che mi ha esaltato più di quel tanto. Ha avuto solo l'effetto di sminuire Zoom. A pensarci bene il suo piano faceva acqua da tutte le parti.
Interessante il finale.
Disegni non male ma avete notato la casa nell'ultima vignetta?
Sembrano i disegni che si fanno all'asilo...


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


EMC2

Letto Flash #46

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Azrael



FLASH/WONDER WOMAN 32
50 SPECIAL VARIANT


16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95

Copertina variant appositamente realizzata da un artista italiano per festeggiare il numero 50 di FLASH!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Son Goku

Storia che continua a peggiorare di numero in numero, attendo con ansia la sua conclusione e il cambio di team su questo mensile.
Zoom viene ritratto come un personaggio senza carattere con un piano davvero confuso e privo di senso. I metaumani di cui si è circondato fanno ridere, la loro caratterizzazione è misera e la loro uscita di scena è quasi comica. Ai fini della storia sembrano quasi totalmente inutili.
Ma la cosa che ho meno apprezzato è stato il padre di Barry, un semplice medico che può addirittura costruire un guanto in grado di privare Flash dei suoi poteri. Va bene la sospensione dell'incredulità ma quì si esagera. :lolle:

Personalmente ho gradito infinitamente di più l'arco narrativo con l'Anti-Flash Daniel West.

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

Azrael



FLASH/WONDER WOMAN N.33: Flash

di Robert Venditti, Van Jensen
Contiene: Flash 47-48 (prima parte)
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95

Si conclude la battaglia contro il Professor Zoom e niente sarà più come prima! Inizia infatti Nemico Pubblico e Flash dovrà guardarsi le spalle anche da coloro che riteneva suoi alleati.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Numero95

#66
letto il 33/51

non ho capito le motivazioni di zoom, tutto un po' confuso come se l'autore ci volesse nascondere qualcosa.

poi non ho ben capito la questione dei fulmini blu(che comunque lo rende molto ma molto più figo)

cioè lui correndo più veloce del dovuto fa scorrere più velocemente l'orologio(il suo tempo) quindi è come se andasse più veloce insieme al tempo stesso facendogli così perdere del tempo in quanto una volta che si sarà fermato, il tempo sarà più avanti rispetto all'ambiente che lo circonda, è corretto?(ok questo non è italiano xD). praticamente lui salta in avanti di frammenti di tempo quando corre(questa cosa la vediamo a fine seconda stagione contro... zoom, coincidenze?)

rimpiango la splash page dello scontro ... ma abbiamo dei disegni spettacolari. tutto sommato un buon arco anche se un po' fettoloso(e confusionario) e con motivazioni banali

InfinitySciocco

Quella di Zoom è la solita solfa dello sfigato ossessionato da Flash. Tutta la sua storia (che, notate, è narrata scorrendo all'indietro) porta al momento in cui vide morire sua madre, ma è abbastanza confusionaria.
Da lì ad odiare Flash (che in futuro è osannato come un dio) il passo è stato breve  :zoom:

Flash che usa al meglio la Forza di Velocità è stato mitico (potevano mettere il paginone grande però  :tsk: ), pare che abbia capito come essere immune al potere di Thawne: lui rallenta il tempo attorno a lui, così Barry lo manda più velocemente di risposta  <_<

Una domanda per chi ha letto tutto Flash del New 52, visto che ho letto solo questo e il primo volume di Manapul:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
It' a strange world.
Let's keep it that way.

Numero95

risposta allo Spoiler

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Mordecai Wayne

Finale contro Zoom che non mi è piaciuto per niente.
Le motivazioni che lo contraddistinguono sono abbastanza banali e sicuramente non sono credibili a supporto di una vendetta così elaborata. Era meglio se gli autori ci dicevano che era un folle e basta.
L'inizio dl nuovo arc poi mi sembra anche peggio.
Voglio dire hanno tra le mani un personaggio che ha delle potenzialità incredibili a livello di poteri e ci propinano le solite storielle di drammi familiari o di persecuzione. Mah!


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael



FLASH/WONDER WOMAN N.34: Flash

di Robert Venditti, Van Jensen
Contiene: Flash 48 (seconda parte), Flash 49
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95

Flash: nemico pubblico! Com'è possibile?! Davvero la polizia di Central City sta dando la caccia al suo difensore? E soprattutto, sarà stata una buona idea affidarsi a Barry Allen?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cosmonauta

Questo arco narratico con Zoom a me è piaciuto, chiude praticamente sotto certi aspetti un cerchio aperto all'inizio del New 52. Quello classico relativo alla madre di Barry.
Una degna conclusione per un ciclo avvincente e parecchio interessante, anche i disegni di Booth nonostante sia spesso inflazionato li ho sempre graditi. Forse l'unica cosa un pizzico deludente sono state le motivazioni, lì avrei sperato in qualcosa di più profondo e serio, invece non è alto che un rosicone invidioso che si sentiva oscurato da qualcuno migliore di lui.

L'inizio del nuovo ciclo non so, la storia dei droni mi ha un attimo bloccato e di nuovi i Nemici boh, per la fine del ciclo New 52 vorrei qualcosa di più esplosivo.

Azrael

Letto i N.31-32

Flash 44 (seconda parte), Flash 45-46


Finalmente Barry
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ed ora aspetto il tanto atteso scontro finale.
Secondo me l'arc era partito bene e poi Venditti è andato in palla....
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Letti i numeri 48 e 49.
Non male a dire il vero sono quelli che più mi sono piaciti da diverso tempo a questa parte. Barry è costretto a collaborare con i suoi nemici per catturare...se stesso!
Nel frattempo iniziano a
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Sarà interessante vedere ora come Flash uscirà da questa difficile situazione.
Disegni di Briones davvero apprezzabili.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


EMC2

Flash #47-48
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken