News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash: Zoom/Nemico Pubblico - di R. Venditti & V. Jensen

Aperto da Azrael, 27 Gennaio 2016, 17:16:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



FLASH/WONDER WOMAN N.27-33 - Flash: Zoom

di Robert Venditti, Van Jensen
Contiene: Sneak Peek - Flash, Flash 41-47
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95

Flash contro Zoom! Inizia la battaglia di Barry Allen contro l'assassino di sua madre, ma prima dovrà affrontare suo padre!



FLASH/WONDER WOMAN N.33-37 - Flash: Nemico Pubblico

di Robert Venditti, Van Jensen
Contiene: Flash 48-52
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95

Flash: nemico pubblico! Com'è possibile?! Davvero la polizia di Central City sta dando la caccia al suo difensore? E soprattutto, sarà stata una buona idea affidarsi a Barry Allen?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hermit


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Leonard13

Posso cominciare a leggere Falsh New 52 da questo numero?
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Azrael

Citazione di: Leonard13 il 28 Gennaio 2016, 15:21:31
Posso cominciare a leggere Falsh New 52 da questo numero?

E' l'inizio di un nuovo arc, però non so dirti se sia il miglior inizio, io prenderei almeno i numeri precedenti di Venditti http://www.dcleaguers.it/forum/flash/flash-fuori-dal-tempo-di-r-venditti-v-jensen/ (N.16-24) o quanto meno aspetti i Limited/Library o compri USA.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

MadMack

Citazione di: Azrael il 28 Gennaio 2016, 16:04:37
io prenderei almeno i numeri precedenti di Venditti

:quoto: tanta roba.
E se compri gli spilli ti becchi anche una gestione mooooolto bella sia di WW che di Aquaman, insomma, soldi ben spesi davvero.

Leonard13

Ho deciso di recuperare gli spillati,anche perchè mi interessano enormemente anche i comprimari,grazie per le risposte  :up:
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

MadMack

Citazione di: Leonard13 il 28 Gennaio 2016, 21:22:51
Ho deciso di recuperare gli spillati,anche perchè mi interessano enormemente anche i comprimari,grazie per le risposte  :up:
Non te ne pentirai!!!

Azrael

Letto il N.27 (Sneak Peek - Flash, Flash 41)

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Voglio il prossimo numero!!!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

MadMack

Mi limito a scrivere: wow!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Bruno Doper

Numero carino, questa gestione di rivela migliore di quella del duo Manapul/Buccellato e sono soddisfatto della qualità media espressa nello spillato italiano.
Detto questo, sapete una cosa strana che mi sta accadendo? Il serial che seguo fin dall'inizio e che inizialmente reputavo un giocattolo buono solo per fare pubblicità al fumetto, mi ha fatto capire che questa versione fumettistica si avvicina soltanto un pochino al Flash che vorrei.
Paradossalmente, il telefilm (che dovrebbe essere solo una derivazione) mi sembra l'originale e invece il fumetto la versione derivata. Almeno questa è la mia impressione.
Anche attraverso varie letture arretrate, più conosco il personaggio e più mi accorgo del suo potenziale notevole. Potenziale che anche questo team artistico sta sfruttando poco. Insomma, promosso, ma si può dare di più.

MadMack

Anche io nel caso di flash sento il fumetto come una derivazione.
Penso sia dovuto al fatto che la serie televisiva sia fatta molto bene...

Ad esempiot su FV questo non mi è capitato con Lemire.

Bruno Doper

Citazione di: MadMack il 04 Febbraio 2016, 20:32:26
Anche io nel caso di flash sento il fumetto come una derivazione.
Penso sia dovuto al fatto che la serie televisiva sia fatta molto bene...

Ad esempiot su FV questo non mi è capitato con Lemire.

Siamo in due.  :sisi:

EMC2

Citazione di: Bruno Doper il 04 Febbraio 2016, 19:00:47
Numero carino, questa gestione di rivela migliore di quella del duo Manapul/Buccellato e sono soddisfatto della qualità media espressa nello spillato italiano.
Detto questo, sapete una cosa strana che mi sta accadendo? Il serial che seguo fin dall'inizio e che inizialmente reputavo un giocattolo buono solo per fare pubblicità al fumetto, mi ha fatto capire che questa versione fumettistica si avvicina soltanto un pochino al Flash che vorrei.
Paradossalmente, il telefilm (che dovrebbe essere solo una derivazione) mi sembra l'originale e invece il fumetto la versione derivata. Almeno questa è la mia impressione.
Anche attraverso varie letture arretrate, più conosco il personaggio e più mi accorgo del suo potenziale notevole. Potenziale che anche questo team artistico sta sfruttando poco. Insomma, promosso, ma si può dare di più.

Io invece trovo che sia il contrario, o meglio, il serial tv riprende gli elementi più classici del personaggio, mentre nei fumetti c'è sicuramente più sperimentazione sia di poteri che di personaggi che di ambiente :sisi:

Tornando al primo numero di questo arc, direi WOW :w00t:!!!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Mordecai Wayne

Numero decisamente interessante, forse tra i migliori di questo reboot.
Perlomeno qui si rimane sulle caratteristiche che hanno fatto la fortuna del personaggio. Certo viene introdotto un elemento nuovo parecchio interessante che sono curioso di leggere come si evolverà.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!