News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batgirl - di C.Stewart & B.Fletcher

Aperto da Azrael, 27 Gennaio 2016, 16:19:47

Discussione precedente - Discussione successiva

EMC2

Citazione di: Azrael il 21 Ottobre 2016, 14:39:35
Ho il TP USA da un bel pò, devo decidermi a leggerlo, avevo letto solo lo Sneak.

Più o meno il livello si mantiene sempre lo stesso, secondo me è una serie carina ma assolutamente non memorabile :sisi:
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

Il Paladino del Buonsenso

Secondo me sono partiti in quarta con i capitoli che noi abbiamo avuto pubblicati in volume, poi si è smorzata.
Come se gli autori a essere avuto l'idea geniale (o meno, a seconda dei gusti) di fare questo restyling a Batgirl, senza però avere molta sostanza.

Mordecai Wayne

Con poche pagine pubblicate è difficile dare un giudizio a questo #50 che verrà concluso nel prossimo numero di FV.
La storia però mi sembra più interessante di quelle precedenti.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Mordecai Wayne

Letto il finale del #50 che ho trovato tutto sommato niente male anche se il finale è stato un po' troppo moscio viste le premesse che si erano create.

Il #51 riporta invece in scena degli avversari piuttosto mordesti che però sembrano aver trovato qualcosa che li rende più temibili.
Cambiano anche un po' le coordinate della vita privata di Babs, forse non proprio in meglio.
Disegni molto altalenati ma nel complesso discreti.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Azrael

Io ieri ho iniziato il TP 2 USA che parte dal #41

Tutto sommato si può leggere, però è una cosa buona che con la conclusione di DCYou finisca questo approccio.
Oggi inizio l'Annual #3 :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

FRECCIA VERDE N.11: Batgirl

di Cameron Stewart, Brenden Fletcher, Babs Tarr
Contiene: Batgirl 50-51
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95

Barbara Gordon, sconvolta dalla battaglia appena conclusa, dovrà prendere una decisione importante riguardante il suo futuro: Batgirl resterà a Burnside?

Uscita del mese scorso (novembre)

Azrael

Letto l'Annual #3

Ahahahah, divertente la parte in cui Babs
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:lolle: :lolle: :lolle: solo che ovviamente poi è andata come sapete.
Molto gradevole la parte alla Gotham Academy :D
Alla fine ce l'ho fatta a resistere alla tentazione spillati, questione di principio, avendo comprato 12 TP la dovevo concludere in TP, solo che sono quelli USA e miglioro il mio inglese :lol:

EDIT: Mi sto accorgendo che in questo spillato non hanno pubblicato l'Annual #3, pubblicato altrove? :unsure:

Azrael

Letto i #43-45 e di conseguenza concluso il Vol.2 USA

Avete detto tutto voi, però nonostante non mi garbi il tono di questa gestione, tutto sommato risulta gradevole e non impegnativa.
La sequenza finale con
l'ho trovata inutile e fuori luogo.
Ora voglio vedere se e quando Barbara scoprirà

Mi sa che domani inizio l'ultimo volume USA (3).

Garalla

Citazione di: Azrael il 10 Dicembre 2016, 03:49:53
Letto l'Annual #3

Ahahahah, divertente la parte in cui Babs
:lolle: :lolle: :lolle: solo che ovviamente poi è andata come sapete.
Molto gradevole la parte alla Gotham Academy :D
Alla fine ce l'ho fatta a resistere alla tentazione spillati, questione di principio, avendo comprato 12 TP la dovevo concludere in TP, solo che sono quelli USA e miglioro il mio inglese :lol:

EDIT: Mi sto accorgendo che in questo spillato non hanno pubblicato l'Annual #3, pubblicato altrove? :unsure:

Conoscendo la Lion direi saltato e lo vedremo in Italia forse quando arriverà il Library.

EMC2

Batgirl #51

Tutti i numeri 50+ che sto leggendo stanno gettando le base per inuovi status quo post Rebirth, e questo Batgirl 51 non è da meno: mi sembra di intuire che Burnside verrà lasciata a Spoiler e Bluebird e magari Batgirl avrà un respiro più internazionale chissà, e visto il titolo della testata post Rebitth direi che il gruppo si manterrà comunque coeso
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

find my way home ...

Azrael

FRECCIA VERDE N.12: Batgirl

di Cameron Stewart, Brenden Fletcher, Babs Tarr
Contiene: Batgirl 52
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95

Batgirl si prepara a iniziare una nuova avventura che potrebbe portarla molto lontano da Burnside.

Arkin Torsen

Ho iniziato il secondo TP Usa, leggendo lo Sneak Peek e #41-42. Babs deve vedersela con Livewire e con il Bat-Coniglio: ne esce una storia carina e divertente. I disegni sono perfetti per la serie e mi piacciono molto. Per ora trovo che la qualità sia la stessa del primo TP (che ho in italiano) e la cosa mi fa piacere.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Il Paladino del Buonsenso

Poi cala molto, è un peccato. Questo ultimo numero non mi è proprio piaciuto.

EMC2

Batgirl #52

Numero finale senza infamia e senza lode e che serve più che altro a chiudere tutta la parentesi Burnside

find my way home ...

MadMack

Numero conclusivo abbastanza passabile, certo questa bat girl non mi ha entusiasmato molto.. anzi...
Credo che col rebirth non ne vorrò più sentir parlare, poi dipende da quale spillato la conterrà....