News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Batman: Superpesante - di S. Snyder & G. Capullo

Started by Azrael, 27 January 2016, 16:08:16

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Mr.Fox

Questi new 52 non riusciamo proprio a lasciarli. ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"

Azrael

BATMAN #49 (106) VARIANT + COFANETTO V STAGIONE
€ 9,50

Ecco il tradizionale COFANETTO per raccogliere l'intera stagione con all'interno l'esclusiva VARIANT dell'albo.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Joe Kerr

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Garalla

Non sapendo dove chiederlo lo chiedo qua.
L'immagine principale del cofanetto di Batman da dove è presa? Non so se è troppo grossa la metto in Spoiler per sicurezza.

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

MasterNic

Quote from: garalla on 03 February 2017, 12:50:41
Non sapendo dove chiederlo lo chiedo qua.
L'immagine principale del cofanetto di Batman da dove è presa? Non so se è troppo grossa la metto in Spoiler per sicurezza.

Non si vede l'immagine

Matt Murdock

Ragazzi sto riprendendo per mano lo spillato in modo da leggermi superpesante tutto d'un fiato.. qualcuno mi spiega dove trovo la 4 parte? Mi spiego: nello spillato 47 c'è la terza, nello spillato 48 c'è la storia di azzarello/jock e poi nel 49 si riparte dalla 5 parte.. mi son perso qualcosa?? :hmm:

Garalla

Quote from: Matt Murdock on 03 March 2017, 22:33:17
Ragazzi sto riprendendo per mano lo spillato in modo da leggermi superpesante tutto d'un fiato.. qualcuno mi spiega dove trovo la 4 parte? Mi spiego: nello spillato 47 c'è la terza, nello spillato 48 c'è la storia di azzarello/jock e poi nel 49 si riparte dalla 5 parte.. mi son perso qualcosa?? :hmm:
La storia di Azzarello e Jock è la quarta parte.

Matt Murdock

Quote from: garalla on 03 March 2017, 22:49:19
Quote from: Matt Murdock on 03 March 2017, 22:33:17
La storia di Azzarello e Jock è la quarta parte.

Ok grazie perché ricordo ci fosse un piccolo collegamento, ma non era specificato :up:

Matt Murdock

letto superpesante. come spesso accade leggere senza interruzioni aumenta la qualità dell'arc. sono dell'idea che anche questa saga metta in risalto i pregi e difetti di Snyder: anche se per qualcuno a volte può risultare troppo verboso, io trovo che sia un maestro (almeno nella sua gestione su batman) nel descrivere a livello psicologico il rapporto tra i vari personaggi della testata (batman/joker, batman/family, batman/gordon, batman/gotham, bruce/batman/alfred) e certi passaggi sono da brividi. come al solito però il finale riserva dei "non colpi di scena"
con delle trovate a parer mio a volte discutibili

di buono secondo me resta Bloom che a tratti si è rivelato inquietante e spietato e che sicuramente ritornerà anche perché l'identità rimane avvolta nel mistero.
in conclusione la gestione Snyder secondo me è partita con il botto con i gufi, si è mantenuta su livelli elevati con morte della famiglia, ha avuto un crollo con anno  zero e si è risollevata con gioco finale.
in tutti gli arc però mi sento di dire che manca qualcosa nei finali

MadMack

Quote from: Matt Murdock on 10 March 2017, 10:53:21
però mi sento di dire che manca qualcosa nei finali

Snyder da che io lo conosco svacca sempre nel finale..

Matt Murdock

Quote from: MadMack on 10 March 2017, 14:08:04

ed è un vero peccato perché a mio parere è bravo a far salire l'hype e l'attesa durante l'arc ma poi si smoscia sul più bello

MadMack

Quote from: Matt Murdock on 10 March 2017, 15:16:32
Quote from: MadMack on 10 March 2017, 14:08:04

ed è un vero peccato perché a mio parere è bravo a far salire l'hype e l'attesa durante l'arc ma poi si smoscia sul più bello

Vero  :quoto:

Arkham Knight

Non riesco a farmelo piacere, Gordon così mi fa storcere il naso, mentre la situazione di Bruce già è più interessante. Devo leggere il 51.

Granamir

Non mi ha entusiasmato. Jimbo come sostituto di Bruce mi ha infastidito... :tsk: :batman: