News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Batman: Superpesante - di S. Snyder & G. Capullo

Started by Azrael, 27 January 2016, 16:08:16

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Cosmonauta

Quote from: Azrael on 17 December 2016, 12:43:24
Anch'io preferisco stabilità, ma bisogna avere un minimo di livello.

Si quello è ovvio. Ad esempio un Bendis come era sugli X-Men è durato pure troppo. Però in media almeno un 5 anni mi piacerebbe vederli spesso gli autori.
Tolte le mini, le varie serie regolari migliori in DC e Marvel sono state quelli in cui gli autori sono rimasti abbastanza al loro posto. Waid su Daredevil. Hickman sugli Avengers/New Avengers. Aaron su Thor. Johns su Justice League. Snyder su Batman.

Comunque di Batman mi manca l'ultimo numero, il 56. Andrò domani a prenderlo, anche perchè oggi in fumetteria c'è il solito ospite del Sabato e quindi troppo casino per me. Non vedo l'ora di iniziare il Rebirth  :batman:

Mr.Fox

Non c'è Snyder in quel numero, solo una bellissima cover di Capullo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"

Joe Kerr

Letto anche l'ultimo numero. Bello, una storia che unisce passato e presente in maniera ottima, magari non aggiunge nulla di nuovo ma essendo l'ultimo numero l'emozione c'è. Ciao new 52...

EMC2

Quote from: Joe Kerr on 18 December 2016, 09:40:03
Letto anche l'ultimo numero. Bello, una storia che unisce passato e presente in maniera ottima, magari non aggiunge nulla di nuovo ma essendo l'ultimo numero l'emozione c'è. Ciao new 52...

Stesse sensazioni, mi è piaciuta l'idea di finire il ciclo dei N52 con l'inizio del dramma di Bruce, di come sia riuscito ad andare avanti e a trovare la forza per abbracciare la sua crociata contro il crimine.
Molto belli anche i disegni :ahsisi:
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.



A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Mordecai Wayne

Quote from: EMC2 on 27 December 2016, 09:35:48
Quote from: Joe Kerr on 18 December 2016, 09:40:03
Letto anche l'ultimo numero. Bello, una storia che unisce passato e presente in maniera ottima, magari non aggiunge nulla di nuovo ma essendo l'ultimo numero l'emozione c'è. Ciao new 52...

Stesse sensazioni, mi è piaciuta l'idea di finire il ciclo dei N52 con l'inizio del dramma di Bruce, di come sia riuscito ad andare avanti e a trovare la forza per abbracciare la sua crociata contro il crimine.
Molto belli anche i disegni :ahsisi:
Mi accodo ai vostri commenti. Un capitolo finale piuttosto riuscito.
Sebbene la storia non sia originalissima è comunque quella giusta per chiudere questo ciclo.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Cosmonauta

Letto il #52

Bello, mi è piaciuto parecchio come numero conclusivo.
Il passato, il presente. Come Bruce ha superato il dramma della morte dei genitori diventando Batman.
Cose che abbiamo già visto, già letto più volte e più approfonditamente, ma che come ultimo numero regala sempre quelle belle emozioni che non stancano mai.

Dick Grayson

Passerà alla storia probabilmente come uno dei più brutti e inutili arc mai creati sul pipistrello! :batman:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Azrael

Quote from: Dick Grayson on 03 January 2017, 10:54:50
Passerà alla storia probabilmente come uno dei più brutti e inutili arc mai creati sul pipistrello! :batman:

Infatti è intitolata: Superpesante :asd: :asd: :asd:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Dick Grayson

Quote from: Azrael on 03 January 2017, 11:44:58
Quote from: Dick Grayson on 03 January 2017, 10:54:50
Passerà alla storia probabilmente come uno dei più brutti e inutili arc mai creati sul pipistrello! :batman:

Infatti è intitolata: Superpesante :asd: :asd: :asd:

Supercagata sarebbe stato meglio -_-
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

MacheteKowalski

Sarà, eppure a me Superpesante è piaciuto di più di Zero Year
The Man is back in town, so don't you mess around.

MasterNic

Quote from: MacheteKowalski on 05 January 2017, 10:45:03
Sarà, eppure a me Superpesante è piaciuto di più di Zero Year
A me la prima parte di anno zero ha annoiato, mentre savage city mi ha almeno intrattenuto....questo superpesante non mi ha lasciato niente invece

Cosmonauta

Il problema di Superpesante almeno per quanto riguarda me, è che in tutta la prima parte e anche in quella centrale, ad ogni numero ci che mi importava, erano solo le scenette con
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Infatti la serie diventa nuovamente godibile verso il finale quando appunto
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.


Nel complesso per me l'ordine del New 52 di Batman è questo:

- Morte della Famiglia
- Corte dei Gufi
- Gioco Finale
- Anno Zero (solo Città Segreta e le ultimissime pagine di Città Selvaggia)
- Superpesante (solo la parte finale)

Il Paladino del Buonsenso

A me Superpesante è piaciuto proprio :asd:  Sta sotto gli archi con Joker e con i Gufi per merito di questi ultimi, non per demerito imho :)

Dick Grayson

Quote from: Don't Blink! on 05 January 2017, 16:21:37
A me Superpesante è piaciuto proprio :asd:  Sta sotto gli archi con Joker e con i Gufi per merito di questi ultimi, non per demerito imho :)

:blink:

ma è ironica la cosa? O fai sul serio?  :lolle:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Il Paladino del Buonsenso

Potrei dire la stessa cosa a voi che non avete apprezzato (o non riuscite ad apprezzare) un arc che si discosta dal più classico degli schemi :sisi: