Secret Wars 4 - di J. Hickman & E. Ribic

Aperto da Azrael, 23 Gennaio 2016, 10:25:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Skas

Altro numero di grande livello, Hickman dimostra che alla fine questo evento sarà la summa della lotta eterna tra
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Infatti nonostante

Dopo che avrò letto l'ultimo numero dell'evento mi cimenterò in un super commento al lavoro di questo grande scrittore

Rambo

Mi sono rimesso in pari e letto anche io fino a quest' ultimo numero. Questo evento è qualcosa di spettacolare. Ovviamente mi sono recuperato molto materiale, anche dell'universo ultimate compresa la trilogia del nemico, gli ultimates di Hickman per arrivare bello preparato. Sono felicissimo di aver letto una storia così ampia, profonda ed emozionante dove dopo tanti anni, tutto arriverà ad una fine. Destino miglior nemico Marvel di sempre. Dei F4 devo recuperare un pò di roba  :sisi:
Troppo gasato e non vedo l'ora esca il prossimo numero.  :wub: Altro che convergence.  :cry:

Edit. Quanto ti ci è voluto Skas per convincermi a leggere tutta sta roba?  :lolle:
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Skas

Citazione di: Rambo il 31 Gennaio 2016, 15:33:15
Mi sono rimesso in pari e letto anche io fino a quest' ultimo numero. Questo evento è qualcosa di spettacolare. Ovviamente mi sono recuperato molto materiale, anche dell'universo ultimate compresa la trilogia del nemico, gli ultimates di Hickman per arrivare bello preparato. Sono felicissimo di aver letto una storia così ampia, profonda ed emozionante dove dopo tanti anni, tutto arriverà ad una fine. Destino miglior nemico Marvel di sempre. Dei F4 devo recuperare un pò di roba  :sisi:
Troppo gasato e non vedo l'ora esca il prossimo numero.  :wub: Altro che convergence.  :cry:

Edit. Quanto ti ci è voluto Skas per convincermi a leggere tutta sta roba?  :lolle:
Ricordo ancora le conversazioni su Skype e gli spot che lanciavo nei topic dedicati XD
Sui fantastici 4 recupera la gestione di Indovina un po'?
Hickman
Se ti piace la fantascienza in salsa Marvel è eccellente

crivmax

Wow ragazzi, da come ne parlate, mi fate pentire di avere scelto di leggere solo l'evento in sè più il tie-in di Civil War. Fate venire voglia pure a me di recuperare tutto quel materiale anche se, da persona un po' inesperta, non saprei neanche da dove cominciare...  :hmm:

Logan_Legacy

Ma i FFdi Hickman dove li recupero?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Rambo

Di quelli aspetto una bella ristampa, degli spilli non ne ho voglia  :cry:
Non c'è poi anche la fondazione futuro?
Comunque Millar, Morrison e Hickman migliori autori Marvel epoca moderna.

Di tie in io non ne seguo mezzo. Bisogna recuperare cose passate ma non di difficile reperibilità.
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Miky02

In America hanno fatto l Omnibus. Se lo traducono hanno i miei soldi :ahsisi:

Clod

L'omnibus di SW esce a marzo negli USA

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Miky02

Hanno già fatto l omnibus di questa SW? :lolle:
Io comunque intendevo gli FF di Hickman,né hanno fatti 2 :ahsisi:

bishop

in america sono veloci, poi credo che gli spillati siano esauriti in poco tempo quindi era l'unico modo di accontentare la clientela

MadMack

Letto questo numero 4 e che dire... rimango ad ogni giro sempre più a bocca aperta..... Ogni numero ne succedono delle belle e Hickman te le sbatte in faccia senza ritegno, roba che dici:"aspetta fammi rileggere! non sono sicuro di aver capito bene!!"

Mi viene male al pensiero di dover aspettare un mese.
Comunque a differenza di altri scrittori o anche solo dell'inizio della run, questi primi 4 numeri a distanza ravvicinata sono stati di facile lettura e soprattutto immediatissimi..

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

• Vorfreude •

Altro gran bel numero, serie davvero notevole  :sisi:
Destino ha dimostrato di possedere un gran livello di potenza, guai a chi lo contraria:
di quest'ultimo non me lo aspettavo proprio... sono dovuto tornare indietro e rileggerlo. Molto curioso del prossimo numero, speriamo che Destino abbia ancora una volta un incontro ravvicinato con Richards, lo teme e si è visto :ahsisi:
Sue Storm

Come mai hanno messo quelle due storielle nel finale? Non era meglio inserire gli avvenimenti in altri regni di battleworld?

Calvin: Non è strano che l'evoluzione ci abbia fornito di senso dell'umorismo? Se ci pensi è strano che abbiamo una risposta fisiologica all'assurdo. Ridiamo per la demenzialità. Ci piace. Pensiamo che sia buffa. Non pensi che sia bizzarro che apprezziamo l'assurdità? Perché ci siamo evoluti in tal senso? Che beneficio ne abbiamo?
Hobbes: Suppongo che se non ridessimo alle cose che non hanno senso, non potremmo reagire a gran parte della vita.
Calvin: Non so se sia divertente o assolutamente terrorizzante.

Mordecai Wayne

Citazione di: Skas il 31 Gennaio 2016, 15:02:24
Altro numero di grande livello, Hickman dimostra che alla fine questo evento sarà la summa della lotta eterna tra

Infatti nonostante

Dopo che avrò letto l'ultimo numero dell'evento mi cimenterò in un super commento al lavoro di questo grande scrittore
Letto il quarto numero e concordo con la tua riflessione.
Quello che mi ha colpito più di tutto di questo numero è proprio il dualismo tra questi due personaggi storici che sono più che semplici rivali. Sarà veramente interessante seguire nei prossimi numeri l'evoluzione di questa sfida infinita.
Bellissimi i disegni.

Simpatiche le storie brevi pubblicate in appendice che per una volta mi sono sembrate degne di pubblicazione e non dei meri riempitivi.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

miggolo

Bellissimo questo quarto numero a mio parere  :w00t:
L'arrivo di

Di conseguenza trovo fantastico anche il discorso che

Penso che quindi ne vedremo ancora delle belle stando così le cose  :)

EMC2

Che numero questo SW #4 :w00t::

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken