News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Captain America: Steve Rogers (USA) di Nick Spencer

Aperto da Joshuagraem, 20 Gennaio 2016, 15:21:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

Letto il primo numero dopo aver letto 10 issues di Sam Wilson e il crossover Standoff!
Ahhhh questa è decisamente la parte che mi interessa di più, e andare a rileggere i post precedenti riguardo al cliffhangerone finale del #1 è bellissimo! :lolle: :lolle: :lolle:
Hydra-Cap a parte, mi è piaciuto molto anche Standoff, più che altro per quello che succederà a Maria Hill! :bava:
Rao sa quanto la detesto! :asd:
È da TROPPO tempo che cerca rogne e fancuore la passa liscia...sempre! :nono:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

Azrael

Man of Steel

Citazione di: Clint Barton il 22 Marzo 2017, 17:53:55
Ohhhhh :clap:
Esatto :sisi:
Cap: Sam Wilson 1-6
Standoff: Wellcome to Pleasant Hill
Standoff: Assault on Pleasant Hill Alpha
Cap: Sam Wilson 7-8
Standoff: Assault on Pleasant Hill Omega
FCBD su Steve
E poi continui con le due di Cap :sisi:
Come ha potuto dimenticarti di CW II: The Oath!!! :tsk:
Mazza che numero, ma perchè CW II non lo hanno fatto scrivere a Spencer? C'è qualche regola strana alla Marvel in cui uno stesso writer non può scrivere un Maxi evento dopo l'altro? :mmm:
Il modo in cui è riuscito a legare CW II con la sua gestione è lodevole!
Il modo in cui ha tenuto in considerazione il primo CW? Fantastico!
Non sapevo di Maria Hill, e se lo hanno fatto vedere in CW II non me lo ricordo, ma quindi lei è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

La cosa che porta a riflettere...e fa pure paura...è che il monologo di Steve, sotto un certo punto di vista, è tremendamente condivisibile...
Come ha descritto Tony? Bho ci sta di brutto. Su Carol magari ora avrà anche ragione, ma quella è la Carol scritta da Bendis, lei non è mai stata così.
Ho tante domande, se non Red Skull
But what is light?

See what we want to see.

Revan

Secondo me questa al momento è la migliore serie della marvel! Bello vedere come i tasselli da altre testate (uncanny avengers e civil war 2) combaciano oserei dire alla perfezione, Spencer è davvero un grande! Hype a mille per secret empire!
@ManOfSteel: io ho inteso

Comunque CW2: The oath oltre ad essere un albo fantastico, è necessario da leggere per come approfondisce il nuovo cap. Io invece vorrei rivedere Ian Rogers e la sua reazione a quanto è successo al suo paparino... Che spencer si giochi questa carta in Secret Empire?? Speriamo!

Signor Nessuno -> Revan

Jacopo

Citazione di: Revan il 06 Aprile 2017, 17:47:15
Secondo me questa al momento è la migliore serie della marvel! Bello vedere come i tasselli da altre testate (uncanny avengers e civil war 2) combaciano oserei dire alla perfezione, Spencer è davvero un grande! Hype a mille per secret empire!
@ManOfSteel: io ho inteso

Comunque CW2: The oath oltre ad essere un albo fantastico, è necessario da leggere per come approfondisce il nuovo cap. Io invece vorrei rivedere Ian Rogers e la sua reazione a quanto è successo al suo paparino... Che spencer si giochi questa carta in Secret Empire?? Speriamo!

Secondo me

Man of Steel

Bon recuperato tutto!
http://www.reactiongifs.com/r/2013/10/holy-rollins.gif
:lolle:
Madoooooo che hype!!! :pazzia: :pazzia:
Non so nemmeno da dove partire, gli ultimi numeri son bellissimi, specialmente il #14, quando Elisa

Bene, ora si aspetta SE, ho recuperato tutta la gestione appena in tempo! :ehm:
Non vedo l'ora di scoprire chi e cosa sia

#HailHydra!
But what is light?

See what we want to see.

Man of Steel

CAPTAIN AMERICA: STEVE ROGERS #19
NICK SPENCER (W) • JesUs Saiz (A/C)
X-MEN TRADING CARD VARIANT COVER BY JIM LEE
SECRET EMPIRE TIE-IN!
•  Steve Rogers has won over the hearts and minds of the people — save one! Unfortunately, that one is the person closest to him, the one he cares about the most. And so Sharon Carter has a fateful decision to make...
32 PGS./Rated T+ ...$3.99
But what is light?

See what we want to see.

Joshuagraem

Man of Steel

Letto #16
Le matite fanno pena, ma Spencer non tradisce!
Hail f*cking Hydra! :rulezza:

Onestamente questa è una piccola forzatura che non mi è piaciuta moltissimo, ma poco male!
Ora potrei già leggere SE #0, ma se non sbaglio dovrei leggere anche US Avengers #5?
But what is light?

See what we want to see.

Azrael

The latest issue of Captain America: Steve Rogers is a prime example of what can go wrong when using multiple artists whose styles don't compliment each other. Kevin Libranda's flashback artwork is terrific, and Yildiray Cinar's present-day sequences also look good. But Jon Malin's art leaves a lot to be desired. His pages look unfinished and out of place in this book. And that really does take away a lot of the power from the storyline. Marvel has Secret Empire #0 on the shelves today, but this is the real beginning of that story. This entire Hydra Cap situation started in the first issue of this series, and now it's coming to a head. It's not a big Spoiler to say that at least two more characters are clued in to Steve Rogers' new loyalties, but not in time to do anything about it. At some point, Marvel is probably going to walk back some of these extreme changes, and it might even take the Cosmic Cube to do it. But we've followed this story from the beginning, and we're curious to see where Spencer takes it from here. -Blair

Final Score:

7.1/10

Jacopo

Azrael

Man of Steel

Letto #17
LMFAO!! Pfff non esiste proprio.... :lolle: :lolle:
Devo essere sincero, tutta questa onestà da parte di Steve era al quanto sorprendente e pure molto convincente, sopratutto per Magneto, d'altronde gli ha dato la possibilità di avere tutto quello che ha sempre desiderato o almeno quello che ritiene Steve Rogers, poi la verità... sta nel mezzo...
Imho, Spencer/Steve è stato fin TROPPO onesto, cioè in poche parole Steve ha addirittura promesso una guerra ad Erik....
Ma scherziamo?
È già tanto che ho dovuto sorbirmi quella cazzata di IvX e ora questo? Ma sta gente conosce la potenza dei mutanti?
Mi sa che qua c'è un misunderstanding grande come una casa.
Vogliamo parlare dell'ego che si ritrova Magneto? Il suo passato e quello che subito per colpa di gente come Hydra?
Se Secret Empire fosse una minaccia seria per i mutanti potrei anche capire, sarebbe un grosso compromesso da parte di Erik, ma sarebbe comunque fattibile, insomma non sarebbe la prima volta, però dai non in questo modo! :dno:
Che si tenga la sua carità del cazz, Erik può ottenere questo cose anche da solo e lo ha già fatto in passato... più volte(!!!).
Vedi Asteroid M, Genosha! Poi ci sta anche Utopia e il recente X-Haven. ¯\_(ツ)_/¯
E poi scusate, guerra prima o guerra dopo azzo cambia?
Anzi, visto come Steve è sicuro di sè, è lecito pensare che abbia un altro asso nella sua manica, no?
In questi mesi ha ampiamente dimostrato di essere un ottimo stratega, quindi QUESTO sarebbe il momento perfetto per attacare il suo Impero, ora che non ha robe come il Cubo. Il bastardo ha solo bisogno di più tempo!

Quindi bene o male stava andando tutto bene, Steve stava "corteggiando" Erik nel modo giusto, ma non quando ha promesso quella guerra...là ha perso la sua credibilità. :nono:

Ciò detto, è stato un altro bellissimo numero, Spencer ha sollevato questioni interessanti e sta giocando molto bene le sue carte.
L'idea dell'intervista era fantastica.
But what is light?

See what we want to see.