News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Frank Quitely

Aperto da Matches Malone, 17 Agosto 2009, 18:29:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

The Joker

Ho scoperto che mi piaceva già a 12 anni :lolle:
Oggi infatti ho ri-comprato il volume di Repubblica dei Classici del Fumetto di Batman (n. 24) e dentro ho trovato Scottish Connection. E' stata la storia che più mi ha impressionato, assieme a Killing Joke, non tanto per la trama quanto per i disegni. Per sopravvivere 7 anni nella mia memoria ce ne vuole :asd:
A dir la verità subito non mi piaceva, lo trovavo quasi disgustoso (ora non mi ricordo bene la storia ma aveva qualcosa a che fare con dei malati di peste o simile :hmm: poi il villain aveva una maschera che trovavo orrenda) ma proprio per quanto fossero strani mi riusciva difficile non soffermarmi e ritornare più volte sulle stesse pagine... Un pò come i disegni/colori di Killing Joke :sisi:

E mi piace come disegna le figure femminili. Lois di All Star Superman poi è meravigliosa.
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

hey

io lo amai fin da subito grazie a quel volume da te citato e a quello degli x-men :wub:

Matches Malone


King Mob


Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Mr. Seven

"x-joey, qual è il tuo disegnatore preferito in assoluto?"
"Frank Quitely".
Nuff said. 
- Oh, al diavolo, non mi interessa una vecchiaia serena. Non è mai stato il nostro stile. Vogliamo essere ricordati nel fiore degli anni. Sei pronto?
- Io sono pronto. Tu?

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28ct%29-vendoscambio-marvel-dc-vertigo-panini-planeta-magic-press/

Matches Malone


Azrael

Il Verde chiaro non mi piace  :nono:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

McCoy

Citazione di: The Joker il 23 Gennaio 2011, 00:28:39
Ho scoperto che mi piaceva già a 12 anni :lolle:
Oggi infatti ho ri-comprato il volume di Repubblica dei Classici del Fumetto di Batman (n. 24) e dentro ho trovato Scottish Connection. E' stata la storia che più mi ha impressionato, assieme a Killing Joke, non tanto per la trama quanto per i disegni. Per sopravvivere 7 anni nella mia memoria ce ne vuole :asd:
A dir la verità subito non mi piaceva, lo trovavo quasi disgustoso (ora non mi ricordo bene la storia ma aveva qualcosa a che fare con dei malati di peste o simile :hmm: poi il villain aveva una maschera che trovavo orrenda) ma proprio per quanto fossero strani mi riusciva difficile non soffermarmi e ritornare più volte sulle stesse pagine... Un pò come i disegni/colori di Killing Joke :sisi:

E mi piace come disegna le figure femminili. Lois di All Star Superman poi è meravigliosa.

scottish connection si trova solo in questa versione?

QUALE OMAGGIO ALLA VITTORIA FINALE DEL CAOS I MIEI POST SONO INFARCITI DI IMPRECISIONI ED ORRORI GRAMMATICALI CHE SONO QUINDI VOLATI E NON IMPUTABILI A DISTRAZIONE, DISLESSIA O IGNORANZA. ENTROPIA UNICA, VIA!

COMICS WORLD FORUM

TANTI FUMETTI A 50 CENTESIMI!, MARVEL/DC
I FUMETTI SONO UNA COSA SERIA

Azrael

Citazione di: McCoy il 22 Gennaio 2012, 23:11:55
Citazione di: The Joker il 23 Gennaio 2011, 00:28:39
Ho scoperto che mi piaceva già a 12 anni :lolle:
Oggi infatti ho ri-comprato il volume di Repubblica dei Classici del Fumetto di Batman (n. 24) e dentro ho trovato Scottish Connection. E' stata la storia che più mi ha impressionato, assieme a Killing Joke, non tanto per la trama quanto per i disegni. Per sopravvivere 7 anni nella mia memoria ce ne vuole :asd:
A dir la verità subito non mi piaceva, lo trovavo quasi disgustoso (ora non mi ricordo bene la storia ma aveva qualcosa a che fare con dei malati di peste o simile :hmm: poi il villain aveva una maschera che trovavo orrenda) ma proprio per quanto fossero strani mi riusciva difficile non soffermarmi e ritornare più volte sulle stesse pagine... Un pò come i disegni/colori di Killing Joke :sisi:

E mi piace come disegna le figure femminili. Lois di All Star Superman poi è meravigliosa.

scottish connection si trova solo in questa versione?

No, Batman: Scottish Connection.
La trovi anche in Play Press Presenta N.12  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

V

bellissima l'immagine di superman  :wub:

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

McCoy

Citazione di: Azrael il 22 Gennaio 2012, 23:13:53
Citazione di: McCoy il 22 Gennaio 2012, 23:11:55
Citazione di: The Joker il 23 Gennaio 2011, 00:28:39
Ho scoperto che mi piaceva già a 12 anni :lolle:
Oggi infatti ho ri-comprato il volume di Repubblica dei Classici del Fumetto di Batman (n. 24) e dentro ho trovato Scottish Connection. E' stata la storia che più mi ha impressionato, assieme a Killing Joke, non tanto per la trama quanto per i disegni. Per sopravvivere 7 anni nella mia memoria ce ne vuole :asd:
A dir la verità subito non mi piaceva, lo trovavo quasi disgustoso (ora non mi ricordo bene la storia ma aveva qualcosa a che fare con dei malati di peste o simile :hmm: poi il villain aveva una maschera che trovavo orrenda) ma proprio per quanto fossero strani mi riusciva difficile non soffermarmi e ritornare più volte sulle stesse pagine... Un pò come i disegni/colori di Killing Joke :sisi:

E mi piace come disegna le figure femminili. Lois di All Star Superman poi è meravigliosa.

scottish connection si trova solo in questa versione?

No, Batman: Scottish Connection.
La trovi anche in Play Press Presenta N.12  :up:
wow! vedrò di recuperarlo appena possibile allora!
thanks

QUALE OMAGGIO ALLA VITTORIA FINALE DEL CAOS I MIEI POST SONO INFARCITI DI IMPRECISIONI ED ORRORI GRAMMATICALI CHE SONO QUINDI VOLATI E NON IMPUTABILI A DISTRAZIONE, DISLESSIA O IGNORANZA. ENTROPIA UNICA, VIA!

COMICS WORLD FORUM

TANTI FUMETTI A 50 CENTESIMI!, MARVEL/DC
I FUMETTI SONO UNA COSA SERIA

Occhi nella Notte

Peronalmente mi piace moltissimo.
Non mi danno fastidio i suoi eccessi, anche se credo che alle volte, magari per fretta, faccia qualche "errore" probabilmente evitabile

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Matches Malone


Magneto

Quitely è il mio artista preferito in assoluto. QUelle che molti chiamano imperfezioni per me sono piccoli particolari pregiati nel tratto di Quitely. E' proprio questa ricchezza di particolari che me lo rende caro. Il suo disegno è inconfondibile (e ha molti imitatori). Io me ne sono innamorato recentemente con la sua partecipazione a Batman e Robin e ho cercato di recuperare quanto più possibile. Esattamente non so dire cosa sia che mi attragga. E' più il comlesso del disegno, nonostante non usi degli espedienti fumettistici per rendere il movimento, nella loro staticità i suoi disegni sono dinamici, mi danno proprio il senso della velocità. E trasmette emozione, sia essa adrenalina per le scene d'azione o commozione per quelle particolarmente toccanti.

Captain America

Sto iniziando a pensare che sotto sotto lavora per una ditta di trapunte...