News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Frank Quitely

Aperto da Matches Malone, 17 Agosto 2009, 18:29:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Lois Lane

Citazione di: Captain America il 30 Gennaio 2012, 09:32:52
Vi è pure Buddy ora stiamo aumentando!  :asd: :asd:
:lolle:

Citazione di: Darkseid il 30 Gennaio 2012, 09:37:47
Allora mi inserisco anche io per cercare di riequilibrare la partita.



ma siamo 3 contro 300 cosa c'è da riequilibrare?  :lolle: :lolle: :lolle:

Matches Malone

Mi pare che non piaccia troppo nemmeno a Bruce, e non faccia impazzire l'admin, la gatta...

Captain America

:mmm: Quindi quitely è come la fisica tutti a tesserne le lodi ma alla fine piace solo a pochi

Bruce Wayne

Citazione di: Matches Malone il 30 Gennaio 2012, 09:58:29
Mi pare che non piaccia troppo nemmeno a Bruce, e non faccia impazzire l'admin, la gatta...

Sì, esatto. Dipende dai periodi o dalle singole tavole..
Apprezzo la sua oggettiva qualità e voglia di sperimentare, ma a volte i volti sono davvero esteticamente brutti.

Morfeo

PUre io non sono un grosso fan di Frank.
Riconosco che a volte è geniale, altre volte proprio mi toglie la voglia di vivere.
Ma d'altra parte c'ha sto stile un pò malato e va bene così.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Lois Lane

ehm.....ma dove cavolo vi eravate cacciati tutti?  :lolle:

Morfeo

Ma io a Frank l'ho paraculato spesso in altri topic  :lolle:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Bruce Wayne


Lois Lane

Citazione di: Morfeo il 30 Gennaio 2012, 17:35:35
Ma io a Frank l'ho paraculato spesso in altri topic  :lolle:.
continua così bravo  :sisi:

comunque concordo con te....ad esempio a me piace moltissimo il suo modo di integrare le onomatopee all'immagine. In quello trovo che sia fantastico! e non faticherei a credere ad esempio che in questo Manapul si sia ispirato a lui.  :sisi:

King Mob

Molti nemici, molto onore.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Morfeo

Qua è uno spettacolo ad esempio



Post Uniti: 30 Gennaio 2012, 17:34:40

Citazione di: King Mob il 30 Gennaio 2012, 17:39:18
Molti nemici, molto onore.  :sisi:

Mob hai sentito il terremoto?
E comunque sono molti di più gli estimatori, fesso  -_-.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Lois Lane

Berlusconi ha un onore che è smisurato :mmm: :lolle:

Post Uniti: 30 Gennaio 2012, 17:43:49

Citazione di: Morfeo il 30 Gennaio 2012, 17:40:59
Qua è uno spettacolo ad esempio



verissimo. ha delle idee davvero belle.

a me piace anche qui:



lo sbuffo di polvere lunare mi fa impazzire! e i capelli sembrano davvero sospesi nell'aria

Morfeo

Si è bellissima anche quella tavola  :up:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

King Mob

Ma non è affatto vero, non conosco le proporzioni, ma Quitely ha un botto di haters dietro, ricordo ancora certe cose che scrivevano in giro sui blog ed altri forum.  :lolle:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Morfeo

Citazione di: King Mob il 30 Gennaio 2012, 17:46:50
Ma non è affatto vero, non conosco le proporzioni, ma Quitely ha un botto di haters dietro, ricordo ancora certe cose che scrivevano in giro sui blog ed altri forum.  :lolle:

Qua intendo!
Al di fuori non ne ho idea.
E comunque alla fine non siamo haters dai, ci sono tavole fatte da lui veramente belle.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici