Guardiani Ovunque - di B.M. Bendis

Aperto da Azrael, 17 Gennaio 2016, 12:53:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



GUARDIANI DELLA GALASSIA PRESENTA 1: GUARDIANI OVUNQUE

Autori: B.M. Bendis (S), M. Deodato Jr. (D)
17x26, S., 48 pp., col.|2.90€
Contiene: Guardians of Knowhere #1
MARVEL ITALIA

Chi sono i Guardiani di Ovunque, la stazione sita nella testa di un alieno Celestiale? • Il team artistico di Dark Avengers si riforma per una miniserie in stile Star Wars!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Deodato nello spazio mi manca.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Logan_Legacy

Prima saga galattica per me.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Logan_Legacy

Ma ho veramente letto il primo numero di questa serie? No perché non succede assolutamente nulla se non giusto qualcosa nella pagina finale. Da uno come Bendis mi aspettavo molto di più come primo numero.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 


Mordecai Wayne

Numero davvero troppo orientato sull'action per 3/4 delle pagine. Forse si voleva esaltare le matite di Deodato però così facendo si è un po' smorzato l'entusiasmo nel lettore che vuole conoscere meglio il nuovo mondo in cui operano questi Guardiani. Ci sono comunque un paio di suggestioni interessanti che spero possano portare ad un nuovo status quo del gruppo.
Deodato sempre mostruoso, le sue tavole esprimono una potenza ineguagliabile.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


MadMack

Ho iniziato questo lavoro di Bendis un po' riluttante.. ed invece devo dire che le idee ci sono!
Troppo poco per esprimermi, spero che non mandi tutto in vacca come coi mutanti.
I disegni sono da capogiro... veramente stupendi!!!

Ecco, avendo saltato Black Vortex, qualcuno mi spiega quali sono i poteri di Gamora? Nel redazionale scrivono che grazie a quel manufatto alieno ora in lei c'è il potere cosmico, ma in pratica cosa può combinare?


Mordecai Wayne

In pratica durante quella saga alcuni personaggi grazie al Black Vortex acquisivano dei poteri cosmici, alla Silver Surfer per intenderci.
Questi poteri aumentavano esponenzialmente le abilità già presenti nei vari personaggi aggiungendone della altre.
Gamora è stata l'unica assieme a Kitty Pride a conservare i poteri cosmici.
Cosa possano fare esattamente con questi poteri è un pò vago in quanto sono abbastanza illimitati. Proprio nell'ultimo numero di Silver Surfer abbiamo visto che ha utilizzato i poteri cosmici come mai aveva fatto prima.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


MadMack

Citazione di: Mordecai Wayne il 28 Gennaio 2016, 12:02:34
Proprio nell'ultimo numero di Silver Surfer abbiamo visto che ha utilizzato i poteri cosmici come mai aveva fatto prima.

Grazie!
Comunque quel numero di SS non sono riuscito a leggerlo..non mi attirava proprio!
Devo mettermi una volta con santa pazienza!

Mordecai Wayne

Citazione di: MadMack il 28 Gennaio 2016, 12:17:45
Citazione di: Mordecai Wayne il 28 Gennaio 2016, 12:02:34
Proprio nell'ultimo numero di Silver Surfer abbiamo visto che ha utilizzato i poteri cosmici come mai aveva fatto prima.

Grazie!
Comunque quel numero di SS non sono riuscito a leggerlo..non mi attirava proprio!
Devo mettermi una volta con santa pazienza!
È decisamente fuori dai canoni del classico comic-book mainstream.
Se puoi fai uno sforzo e leggilo, vedrai che avrà dei lati inaspettati.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


MadMack

Citazione di: Mordecai Wayne il 28 Gennaio 2016, 12:19:50
È decisamente fuori dai canoni del classico comic-book mainstream.
Se puoi fai uno sforzo e leggilo, vedrai che avrà dei lati inaspettati.

:up:

Azrael



GUARDIANI DELLA GALASSIA PRESENTA 2: GUARDIANI OVUNQUE

Autori: B.M. Bendis (S), M. Deodato Jr. (D)
17x26, S., 48 pp., col.|2.90€
Contiene: Guardians of Knowhere #2
MARVEL ITALIA

Yotat, il Distruttore del Distruttore entra in campo! • Mantis torna a dare una mano ai Guardiani, ma potrà fare la differenza? • I Guardiani del Barone Korvac fronteggiano l'epidemia di follia!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Logan_Legacy

Ma veramente ho letto 20 pagine di flashback e 2 pagine di tie in?
Ok il flashback era interessante e ben scritto, ma in un tie in di SW, deve essere la saga a farla da padrone.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


MadMack

io ho mollato la mini, faccio male?

Logan_Legacy

Per ora no. Vediamo nei prossimi numeri.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 


Mordecai Wayne

Tie-in veramente debolissimo questo.
Non viene spiegato nulla, tipo da dove arrivano i poteri di Yotat, e il tutto si riduce a scazzotate una dietro l'altra.
Forse si vogliono esaltare i disegni di Deodato oppure si sta semplicemente raschiando il fondo del barile. Visto che Bendis ha affermato di voler riproporre Yotat anche nel post SW propenderei più sulla seconda ipotesi. Cos'abbia di così interessante questo Hulk gladiatorio dei poveri lo sa solo lui.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!