Newsarama's best writer of 2009: VOTATE!

Aperto da Raiden V, 16 Dicembre 2009, 02:16:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Selina Kyle

Citazione di: [Bip] il 16 Dicembre 2009, 12:33:15
Doveroso dovere compiuto :batwoman:
Poi ho votato Sterling Gates perché non se lo fila nessuno, la Simone perché l'ha chiesto più e più volte e Ellis perché adoro Planetary.

Guarda, sarebbe divertente vedere la Simone che batte Morrison solo per la faccia che farebbe Hush.  :ahsisi:
Qualcuno dovrebbe scattare una foto. :lol:


Una mela al giorno...

Murnau

- Johns
- Morison
- Brubaker
- Bendis




Ellis, Robinson e Fraction mi tentavano, ma non abbastanza.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Raiden V

Citazione di: Selina Kyle il 16 Dicembre 2009, 10:39:16
Matteo, come mai hai votato Rucka? Pensavo ti piacesse poco. Forse per esclusione. :lolle:
guarda l'ora del mio post  :ahsisi:

comunque in quel filotto 2 non li conosco molto (Franction e Kirkman) e sostanzialmente Bendis non l'avevo visto  :asd: :asd:

Così, ho dato un voto da parte tua...

Rucka non è che non mi piace... e che finora non ho letto molto e qualcosa che mi abbia particolarmente colpito... tutto qua...



Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.


Clark Kent


[Bip]

E' impossibile che non passi Morrison, ha già praticamente doppiato gli altri. Sarà divertente vedere quando arriverà a scontrarsi con Johns :asd:

Clark Kent


Murnau

Citazione di: Selina Kyle il 16 Dicembre 2009, 13:05:58
Guarda, sarebbe divertente vedere la Simone che batte Morrison solo per la faccia che farebbe Hush.  :ahsisi:
Qualcuno dovrebbe scattare una foto. :lol:

Sarebbe una faccia tipo questa:

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Matches Malone

Johns - Morrison - Brubaker (sulla fiducia, non ho letto nulla di quelli nel gruppo) - Rucka (idem)

Selina Kyle

Citazione di: Matches Malone il 16 Dicembre 2009, 16:12:13
Johns - Morrison - Brubaker (sulla fiducia, non ho letto nulla di quelli nel gruppo) - Rucka (idem)

Bravo.  :lol:
Almeno tu perora la causa, non vorrei che Gregorio rimanesse senza vivande per le feste :dowson:


Una mela al giorno...

Selina Kyle

Citazione di: [Bip] il 16 Dicembre 2009, 13:54:09
E' impossibile che non passi Morrison, ha già praticamente doppiato gli altri. Sarà divertente vedere quando arriverà a scontrarsi con Johns :asd:

Vincerà colui che rulla, e se lo merita. Non perchè demeriti Morrison, ma perchè Geoff scrive davvero fumetti PER TUTTI e che tutti riescono ad amare. E' una grandissima qualità.  :sisi:


Una mela al giorno...

Matches Malone

Citazione di: Selina Kyle il 16 Dicembre 2009, 17:03:15
Citazione di: Matches Malone il 16 Dicembre 2009, 16:12:13
Johns - Morrison - Brubaker (sulla fiducia, non ho letto nulla di quelli nel gruppo) - Rucka (idem)

Bravo.  :lol:
Almeno tu perora la causa, non vorrei che Gregorio rimanesse senza vivande per le feste :dowson:

Va' che la fiducia che gli dò è basata su quello che dici tu, quindi se poi floppa è colpa tua  :ahsisi:

Selina Kyle

Magari i 15 voti che gli ho dato lo aiuteranno.  :ahsisi:


Una mela al giorno...

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Ikki di Phoenix

Mi sa che sono l'unico del forum ad aver votato Gail Simone contro Grant Morrison :lolle:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Matches Malone