Newsarama's best writer of 2009: VOTATE!

Aperto da Raiden V, 16 Dicembre 2009, 02:16:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Raiden V

Da quel che ho capito QUA è iniziato un sondaggio dove si votano varie cose sui comics.
Adesso si votano gli autori... io ho votato... ovviamente Johns e Zietto Grant... più Tomasi e per la felicità di Elena... il cinghialone Rucka  :asd:



Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.


American_Gaijin89

#1
Citazione di: Raiden V il 16 Dicembre 2009, 02:16:37
Da quel che ho capito QUA è iniziato un sondaggio dove si votano varie cose sui comics.
Adesso si votano gli autori... io ho votato... ovviamente Johns e Zietto Grant... più Tomasi e per la felicità di Elena... il cinghialone Rucka  :asd:

votato  :asd: Ho optato per Johns,Morrison,Brubaker e Fraction  :sisi:

Selina Kyle

#2
FATTO!  :D

Dopo aver votato notate:

- il distacco di Geoff Johns sugli altri  :lol:
- La seconda dietro Morrison è Gail Simone  :D (che comunque per i Six il voto se lo meriterebbe ECCOME)
- Bru ci piace sempre
- La lotta fra Fraction, Rucka e Bendis è DURISSIMA. Ma voi sapete già chi votare, vero? :mmm:


Una mela al giorno...

Captain America

#3
Citazione di: American_Gaijin89 il 16 Dicembre 2009, 02:30:16
Citazione di: Raiden V il 16 Dicembre 2009, 02:16:37
Da quel che ho capito QUA è iniziato un sondaggio dove si votano varie cose sui comics.
Adesso si votano gli autori... io ho votato... ovviamente Johns e Zietto Grant... più Tomasi e per la felicità di Elena... il cinghialone Rucka  :asd:

votato  :asd: Ho optato per Johns,Morrison,Brubaker e Fraction  :sisi:
Io johns, Strac, Brubaker, Bendis

Green Lantern

#4
Citazione di: simomagno il 16 Dicembre 2009, 09:51:44
Io johns, Strac, Brubaker, Bendis

ma non è che siamo parenti e non lo sappiamo? :lolle: ho votato gli stessi.

Selina Kyle

#5
Matteo, come mai hai votato Rucka? Pensavo ti piacesse poco. Forse per esclusione. :lolle:


Una mela al giorno...

Clark Kent

johns, rucka e morrison.

sono bravi.
sono ficherrimi.
sono da votare.
e uno di loro è il master assoluto.....il suo nome comincia con joh-, e finisce con -ns.  :ahsisi:

Selina Kyle

#7
E l'altro? Non hai votato? :lol:


Una mela al giorno...

BlackJack

#8
Citazione di: Selina Kyle il 16 Dicembre 2009, 09:30:51
- La lotta fra Fraction, Rucka e Bendis è DURISSIMA. Ma voi sapete già chi votare, vero? :mmm:

Fraction, ovvio  :ahsisi:

Selina Kyle



Una mela al giorno...

Clark Kent


Morfeo

Johns ha avuto un numero altissimo di voti rispetto agli altri :o !
E' stato messo nel girone con scarsoni?
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Selina Kyle

In effetti per ora hanno evitato confronti "direttissimi" fra i grandi del momento. Arriveranno poi. :D
(E Johns stravincerà anche stavolta  :sisi:)


Una mela al giorno...

[Bip]

Doveroso dovere compiuto :batwoman:
Poi ho votato Sterling Gates perché non se lo fila nessuno, la Simone perché l'ha chiesto più e più volte e Ellis perché adoro Planetary.


Morfeo

Citazione di: Selina Kyle il 16 Dicembre 2009, 12:02:23
In effetti per ora hanno evitato confronti "direttissimi" fra i grandi del momento. Arriveranno poi. :D
(E Johns stravincerà anche stavolta  :sisi:)
Secondo me hanno fatto come i mondiali  :lol:.
In effetti Johns si è trovato in un girone più scrauso dell'Italia .
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici