News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lion Comics: Aprile 2016

Aperto da Azrael, 13 Gennaio 2016, 13:39:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Lex

Ah ok, sorry Az.

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

roost

Probabilmente lo salterò, a meno di colpi di testa in fumetteria :ahsisi:

EMC2

Citazione di: Clod il 13 Gennaio 2016, 14:09:28
Mi chiedo perché abbia la dicitura 4, se quello Planeta era il corrispettivo dei primi 2

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Perchè faranno i v4 e v5 per completare la collezione poi divideranno il primo omnibus in 3 comodi HC che chiameranno v1 v2 e v3 (my 2 cents :asd:).
Tra l'altro in America è uscito il primo volume in TP della gestione Johns su Flash, e infatti stavo pensando di vendere l'omnibus per prendere questa versione, ma vorrei capire questo v4 Lion come sarà :ahsisi:
Temo in una costina completamente diversa dalla Planeta :ph34r:
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

Harry Pym

Come mai nei limited manca un numero?
Deathstroke1 eredità che pubblichera il primo o il secondo volume di new 52 deathstroke.?
CitazioneInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....

GuiltySte

Per me:
LANTERNA VERDE DI GEOFF JOHNS VOL.2 OMNIBUS RISTAMPA - 41.95€

BATMAN: IL RITORNO DI BRUCE WAYNE (ROAD HOME) ED. PLANETA - 16.95€ è l'ottavo volume della run di Morrison giusto?

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Azrael

Citazione di: Harry Pym il 13 Gennaio 2016, 15:53:00

????
Mica le 3 uscite sono fisse.
A volte sono 2 e a volte anche 1.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Citazione di: GuiltySte il 13 Gennaio 2016, 15:53:09
Per me:
LANTERNA VERDE DI GEOFF JOHNS VOL.2 OMNIBUS RISTAMPA - 41.95€

BATMAN: IL RITORNO DI BRUCE WAYNE (ROAD HOME) ED. PLANETA - 16.95€ è l'ottavo volume della run di Morrison giusto?

Ho già risposto e comunque ci sarebbe scritto BATMAN DI MORRISON VOL.8 BLA BLA.

Billy Batson

Compro una decina di ristampe di RIP giusto per non farle trovare a chi non ce l'ha :ahsisi:
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Harry Pym

Citazione di: Azrael il 13 Gennaio 2016, 15:53:44

????

Intendevo quelli di questo mese su jl manca il 21 mentre in Aq il 20. O e un errore?
CitazioneInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....

Azrael

Citazione di: Harry Pym il 13 Gennaio 2016, 15:58:30
Citazione di: Azrael il 13 Gennaio 2016, 15:53:44

????

Intendevo quelli di questo mese su jl manca il 21 mentre in Aq il 20. O e un errore?

Il 21 di JL è un numero interamente dedicato a Shazam.
Il 20 di Aquaman non è di Johns.

zifler

Citazione di: EMC2 il 13 Gennaio 2016, 15:35:50
Citazione di: Clod il 13 Gennaio 2016, 14:09:28
Mi chiedo perché abbia la dicitura 4, se quello Planeta era il corrispettivo dei primi 2

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Perchè faranno i v4 e v5 per completare la collezione poi divideranno il primo omnibus in 3 comodi HC che chiameranno v1 v2 e v3 (my 2 cents :asd:).
Tra l'altro in America è uscito il primo volume in TP della gestione Johns su Flash, e infatti stavo pensando di vendere l'omnibus per prendere questa versione, ma vorrei capire questo v4 Lion come sarà :ahsisi:
Temo in una costina completamente diversa dalla Planeta :ph34r:
sicuro, non vedo come possano adattarla all'omnibus planeta :cry:

cmq la roba contenuta nel nuovo absolute di watchmen c'è anche tutta in quello planeta?

Zeno

Citazione di: zifler il 13 Gennaio 2016, 16:21:04
cmq la roba contenuta nel nuovo absolute di watchmen c'è anche tutta in quello planeta?

Da quello che c'è scritto, in questa nuova edizione dovrebbe esserci tutto, con l'aggiunta degli Extra della versione Deluxe americana.

Lex

Io di Watchmen mi tengo l edizione Planeta.
Avrei preso la nuova solo in caso di Deluxe.

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Zeno

Citazione di: Lex il 13 Gennaio 2016, 16:56:46
Io di Watchmen mi tengo l edizione Planeta.
Avrei preso la nuova solo in caso di Deluxe.

Stessa cosa che avrei fatto anch'io. Ho già l'Absolute ma amo l'omogeneità di formato, quasi quasi mi prendo il Deluxe americano che mi piace molto. :mmm:

Arkin Torsen

Io mi tengo il volume Serie Oro di Repubblica  :sisi:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html