News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lion Comics: Aprile 2016

Aperto da Azrael, 13 Gennaio 2016, 13:39:35

Discussione precedente - Discussione successiva

The Will

No vabbe sempre peggio, sta settimana è una cosa tristissima. Sandman 4, è da 5 mesi che hanno i miei soldi e io non posso avere neanche mezza notizia. Maledetta la volta che l'ho iniziato

overminder78

Citazione di: The Will il 13 Aprile 2016, 15:04:49
No vabbe sempre peggio, sta settimana è una cosa tristissima. Sandman 4, è da 5 mesi che hanno i miei soldi e io non posso avere neanche mezza notizia. Maledetta la volta che l'ho iniziato

scusa, com'è che hanno già i tuoi soldi???
overminder78.blogspot.it

Garalla

Citazione di: overminder78 il 13 Aprile 2016, 15:06:48

Sandman 4 è stato ritirato dal mercato ma mica han rimborsato i lettori che l'han ridato indietro sperando in un albo corretto...

The Will

Citazione di: garalla il 13 Aprile 2016, 15:08:51
Citazione di: overminder78 il 13 Aprile 2016, 15:06:48

Sandman 4 è stato ritirato dal mercato ma mica han rimborsato i lettori che l'han ridato indietro sperando in un albo corretto...
A saperlo che andava a finire così mi tenevo quello coi baloon vuoti, almeno avevo qualcosa in mano

Marv

Se sapevo che era così mi sarei tenuto il volume 4 e li avrei rivenduti tutti in blocco

ex lic

toky91

Ma scherziamo? Esce UN SOLO VOLUME sta settimana?  :stralol:

schism75

Lucifer 9, peccato che l'8 non si trovi. A Romics nemmeno l'ombra da Alastor...

LoBoFyah

Citazione di: schism75 il 14 Aprile 2016, 00:12:09
Lucifer 9, peccato che l'8 non si trovi. A Romics nemmeno l'ombra da Alastor...

Io l ho acquistato su antanicomics dopo essermi girato 3 fumetterie qui a milano

nickorso90

Io aspetto i tempi di Amazon, sono sempre usciti con mesi di ritardo ma alla fine escono.

Vorador

Qualcuno ha già visto se il quarto limited della JL è effettivamente uscito?

toky91

Citazione di: Vorador il 14 Aprile 2016, 14:23:16
Qualcuno ha già visto se il quarto limited della JL è effettivamente uscito?
No come gli altri millemila volumi annunciati, mi sa che si va anche a prossimo anno  :lolle:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

CrazyMan

Sapete dirmi se vale la pena cominciare questo spillato: BATMAN IL CAVALIERE OSCURO III – RAZZA SUPREMA 1 (Dark Knight III The Master Race 1, Dark Knight Universe presents The Atom 1).
Da quello che so ne parlato bene  :)  sapete anche dirmi quanti ne usciranno ?
"Darai agli abitanti della Terra un'ideale per cui battersi. Si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo, li aiuterai a compiere meraviglie."

Leonard13

È una miniserie,il terzo capitolo della saga del Cavaliere Oscuro di Frank Miller,se hai letto gli altri due capitoli allora è d'obbligo,ma non so se può essere letta a sè stante.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

CrazyMan

Citazione di: Leonard13 il 18 Aprile 2016, 18:19:54
È una miniserie,il terzo capitolo della saga del Cavaliere Oscuro di Frank Miller,se hai letto gli altri due capitoli allora è d'obbligo,ma non so se può essere letta a sè stante.

Mi sapresti direi i titoli dei due primi capitoli così in caso valuto un possibile recupero ;) e se qualcun altro sa dirmi se si può leggere a se mi fa un favore così in caso comincio a seguirla e appena posso recupero  :asd:
"Darai agli abitanti della Terra un'ideale per cui battersi. Si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo, li aiuterai a compiere meraviglie."