News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Darth Vader Vol.1: Vader - di Gillen & Larocca

Started by Azrael, 30 May 2015, 12:03:33

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

MadMack

Quote from: cybertroniano on 17 January 2016, 23:35:29
letto tutti i 5 numeri. ora non vedo l'ora di leggere i sette numeri della serie gemella (star wars di aaron)
che dire a me questo arc sta piacendo, molto probabilmente perché è la prima lettura a fumetti che faccio di una serie legata a star wars
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
fa bene Lord Vader a considerarla una blasfemia

E' per questo che non mi piace per niente. Spero che abbiano il buon senso di non mandare troppo avanti la cosa!!

Revan

Ragazzi, i sith non sono i jedi, sono molto più "aperti" su certe cose, specialmente Palpatine. Per i sith, l'importante è il potere, a prescindere da come lo si ottenga: ora pensate a
  All'inizio anche io la pensavo in parte come voi, basta guardare i miei commenti nella sezione usa, poi mi sono ricreduto, anche perchè il vantaggio che abbiamo rispetto a vader è che sappiamo qual è la sua posizione in ep5, quindi qualcosa non andrà come previsto.

Signor Nessuno -> Revan

Arkin Torsen

Letto il #5. Tutto giusto quello che ha scritto Revan, ma onestamente non mi piace per niente. Non parlo del capitolo in sé, ma di quello che ne emerge:

Spero che Vader superi la prova alla quale è sottoposto e metta fine a questa farsa.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

MadMack

Quoto Arkin. Revan hai ragione, razionalmente. Ma Vader sta prendendo un po' troppe bastonate... insomma, mi stanno facendo crollare un mito.
Certo è che se nel prossimo numero vedessi questi
allora si, che godrei come un riccio!!!!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Harry Caul

Letto fino al #5
Bellissimi i disegni e carino il fatto che sia tutto dal punto di vista del lato oscuro. La storia mi sembra volersi distanziare dallo stile rispettoso di Aaron; qui ci sono nuovi personaggi (niente male Aphra), un protagonista come non l'abbiamo mai visto  :asd: e una storia in un certo senso blasfema.

Azrael

DARTH VADER 6

Autori: Kieron Gillen (S), Salvador Larroca (D)
17x26, S., 48 pp., col.|2.90€
Contiene: Darth Vader #6
PANINI COMICS

Con la scoperta della vera portata delle macchinazioni dell'Imperatore, tutto cambia per Darth Vader!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lex

Mi pareva strano che l HC uscisse prima o contemporaneamente al sesto spillato.

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Il Comico

Il mio problema é che prendendo molto spesso gli spillati in edicola sono obbligato ad acquistare gli spillati con la cover a caso però questa con l'Imperatore la devo prendere assolutamente  :wub:

Azrael

DARTH VADER VOLUME 1: VADER

Fumetteria e online
Autori: Kieron Gillen (S), Salvador Larroca (D)
17x26, C., 152 pp., col.|12€
Contiene: Darth Vader #1/6
PANINI COMICS

L'ATTESA RACCOLTA DEI PRIMI SEI NUMERI DI DARTH VADER IN EDIZIONE CARTONATA! Seguite Vader direttamente dalla fine di Star Wars: Una nuova speranza mentre scende in guerra con l'Alleanza Ribelle. E questa volta, dalla parte dell'Impero!

Lex

Lo prendo al volo.

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Azrael

Pure io, sono riuscito a vendere gli spillati :sisi:

MadMack

Questo numero 6 è qualitativamente salito proprio, secondo me. Succede poco ma vengono delineati bene alcuni tratti sia di polpetta che di vader.
Bello, mi è piaciuto, soprattutto il richiamo alle scene del film.

Mi scoccia che sia già uscito il cartonato, ma tanto lo spillo contiene Kanan, a cui non rinuncerei mai!!!!!!

Harry Caul

Mordecai Wayne

Quote from: MadMack on 06 February 2016, 13:14:46
Questo numero 6 è qualitativamente salito proprio, secondo me. Succede poco ma vengono delineati bene alcuni tratti sia di polpetta che di vader.
Bello, mi è piaciuto, soprattutto il richiamo alle scene del film.

Mi scoccia che sia già uscito il cartonato, ma tanto lo spillo contiene Kanan, a cui non rinuncerei mai!!!!!!
Quoto tutto. Per me questo è stato nettamente il numero migliore e ha avuto il merito di incuriosirmi sulle trame future. Se continuerà sulla falsariga di quanto visto in quest'ultimo numero mi potrò ritenere soddisfatto.
Per i cartonati concordo con te.
Per quanto possano essere fatti bene non rinuncerei mai allo spillato dove abbiamo la possibilità di leggere una bella serie come quella dedicata a Kanan.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

LoBoFyah