News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Darth Vader Vol.1: Vader - di Gillen & Larocca

Aperto da Azrael, 30 Maggio 2015, 12:03:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Shog22

Gente io ho visto, ovviamente, tutti i film di SW ma non ho mai letto nulla a fumetti di questa saga. Posso partite tranquillamente con questi numeri 1 o ci sono dei rimandi all'universo cartaceo di sw della Dark Horse ? e poi se si, tra quali film si svolgono gli avvenimenti di queste testate ?

Space_Clown

Nessun rimando alle testate Dark Horse visto che l'universo espanso è stato rebootato.

Queste due testate si svolgono tra il quarto e il quinto film.

Le due serie minori Leia su SW si svolge anche lei tra il quarto e quinto film, mentre Kanan su DV dopo il terzo film e l'ordine 66.

Shog22

Grazie mille per avermi chiarito subito le idee, gentilissimo :)

Skas

Citazione di: Mordecai Wayne il 06 Giugno 2015, 11:36:30
Primo numero non male anche se non mi ha entusiasmato come la serie gemella di Aaron. Scrivere storie interessanti con Darth Vader e l'impero come protagonisti quasi unici non è comunque mai facile. Interessante comunque la continuità tra le due serie e i diversi rimandi alle controparti cinematografiche.
Larroca davvero bravissimo, qui si è davvero superato.
Leggerò con interesse anche i prossimi numeri sperando che la trama andrà oltre al dualismo tra Vader e l'imperatore.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
:quoto:

Azrael

Letto il N.1 (Darth Vader #1)

Ad essere sincero io questo numero l'ho gradito di più rispetto alla serie di Aaron.
Al più presto mi rivedo i film :ahsisi: volevo aspettare dicembre, ma mi sa che non è più fattibile se voglio cogliere appieno il fumetto.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Son Goku

Citazione di: Azrael il 09 Giugno 2015, 18:49:26
Letto il N.1 (Darth Vader #1)

Ad essere sincero io questo numero l'ho gradito di più rispetto alla serie di Aaron.
Al più presto mi rivedo i film :ahsisi: volevo aspettare dicembre, ma mi sa che non è più fattibile se voglio cogliere appieno il fumetto.

Fai come me, io li rivedo a rotazione anche più volte l'anno. :lolle:

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

Slask

Citazione di: Azrael il 09 Giugno 2015, 18:49:26

Io fortunatamente non ho questo problema, conosco i film a memoria  :lolle:

Peter Parker

Carino questo primo numero. Proseguo sicuramente  >:(
ex hkogo

Azrael

DARTH VADER 2

Autori: Kieron Gillen (S), Salvador Larroca (D)
17x26, S., 48 pp., col.|2.90€
Contiene: Darth Vader #2
PANINI COMICS

Darth Vader sulle tracce del misterioso pilota che ha distrutto la Morte Nera e all'insaputa dell'Imperatore che non gli ha perdonato l'errore!

Mordecai Wayne

Primo numero era stato non molto entusiasmante. Speriamo meglio ore questo secondo.

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Arkin Torsen

Citazione di: Mordecai Wayne il 25 Luglio 2015, 12:05:59
Primo numero era stato non molto entusiasmante. Speriamo meglio ore questo secondo.

:quoto:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Arkin Torsen

Acquistato con la bellissima cover Vader, questo secondo capitolo non rivela granché dei piani di Darth Vader, ma ci fa capire quanto sia in dubbio la sua reputazione. Tagge lo tratta con troppa sufficienza e spero che presto il Lord Sith gli faccia vedere di che pasta è fatto. Intanto ha portato a termine una sua missione.
Larroca è in forma smagliante, mentre invece mi sembra che Gillen debba ancora ingranare.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Azrael

Letto il N.2 (Darth Vader #2)

Sicuramente prima o poi Vader gliela farò pagare a Tagge :lol:
Per il resto non mi ha detto molto questo albo.

Mordecai Wayne

Letto il secondo numero. Lettura piacevole ma la serie ancora non è decollata. Qualche idea interessante comunque c'è. Vader degradato diventa una sorta di cattivo simpatetico per cui si può fare il tifo.
Larroca davvero bravo.

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

MadMack

Iniziato oggi il numero 1, ma subito stoppato!!!
Troppe domande, troppi dubbi... Credevo di conoscere il mondo SW ma devo ammettere che non mi ricordo una cippa!
Quindi, o riguardo i film o cerco un mega riassuntone dei film (che mj sa faccio prima!!!!)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk