News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Armor Wars - J. Robinson

Aperto da Azrael, 09 Gennaio 2016, 10:42:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Logan_Legacy

Doppia dose? Speriamo non risulti troppo pesante.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Arkin Torsen

Interessante il secondo numero, mi ha stupito positivamente. Il mistero più importante riguarda il fatto che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Logan_Legacy

Questa doppia dose mi è piaciuta abbastanza, abbiamo avuto diverse rivelazioni su ciò che sta succedendo in questo mondo di battleword e la serie ha finalmente ingranato.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Mordecai Wayne

Numero e mezzo davvero sorprendente.
Una serie su cui non avrei scommesso nulla si è rivelata invece parecchio godibile con personaggi e rimandi storici piuttosto azzeccati e un mistero che, partendo dalla morte di Peter Urich, si è pian piano rivelato più complesso ed intricato di quel che si poteva credere.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Arkin Torsen

Letti i numeri 3 e 4, belli, mi sono piaciuti!
Anzitutto, mi ero sbagliato su Tony Stark:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Insomma, due capitoli densi di rivelazioni, per niente pesanti, anzi interessanti.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Bruno Doper

Un po' vi invidio... personalmente non riesco a godermi al serie a causa dell'ambientazione non in linea con i miei gusti. Prendo la rivista per la collezione, ma leggo la storia con un pizzico di fatica.  :look:

Azrael



IRON MAN PRESENTA 4: ARMOR WARS

Autori: J. Robinson (S), M. Takara (D)
17x26, S., 48 pp., col.|3.30€
Contiene: Armor Wars (2015) #5
MARVEL ITALIA

Armor Wars: Attacco del robot alto come un palazzo! • I segreti della famiglia Stark rivelati! • Giustizia per Spyder-Man!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Logan_Legacy

Chi sarà quel robottone? 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Mordecai Wayne

Un finale un po' sottotono per una serie che comunque a conti fatti si è rivelata migliore del previsto.
È stata forse l'unica che sia riuscita in parte a riprendere i concetti futuristici che avevano caratterizzato la run di Fraction.
Peccato che qui le pagine a disposizione non hanno permesso di approfondire più di tanto e si è cercato più che altro di visualizzare il lato spettacolare delle battaglie tra armature.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Arkin Torsen

Citazione di: Mordecai Wayne il 17 Aprile 2016, 15:16:37
Un finale un po' sottotono per una serie che comunque a conti fatti si è rivelata migliore del previsto.
È stata forse l'unica che sia riuscita in parte a riprendere i concetti futuristici che avevano caratterizzato la run di Fraction.
Peccato che qui le pagine a disposizione non hanno permesso di approfondire più di tanto e si è cercato più che altro di visualizzare il lato spettacolare delle battaglie tra armature.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder

Condivido. Alla fine, la conclusione è stata una roboante scazzottata tra robottoni, con una rivelazione abbastanza scontata, ma interessante. La responsabilità della diffusione del virus strizza l'occhio ad alcune teorie complottistiche, più o meno credibili nella nostra attualità.
Un 6,5 meritato, per questa miniserie che è risultata più interessante del previsto.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Logan_Legacy

Mi accodo ai commenti precedenti. Una serie su cui avevo zero interesse ma che ha saputo intrattenere e alla fine si è risolta nel più giusto dei modi. Anche secondo me siamo su un 6.5 :up:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


supermox

Serie molto carina con dei bei disegni. Trama interessante

Voto: 6.5/7

Skas

Citazione di: Azrael il 06 Marzo 2016, 14:01:31


IRON MAN PRESENTA 3: ARMOR WARS

Autori: J. Robinson (S), M. Takara (D)
17x26, S., 64 pp., col.|3.30€
Contiene: Armor Wars (2015) #3-4
MARVEL ITALIA

Non è tutto Hulk quello che è... verde! • Tecnopoli: Jim Rhodes indaga sulla morte di Spyder-Man, ma ciò che scopre è qualcosa di completamente inaspettato!
Una buona doppia dose,per una mini che non era proprio partita benissimo,ma che numero dopo numero mi ha fatto ricredere,giocato bene anche il colpo di scena


Skas

Citazione di: Azrael il 09 Aprile 2016, 12:41:37


IRON MAN PRESENTA 4: ARMOR WARS

Autori: J. Robinson (S), M. Takara (D)
17x26, S., 48 pp., col.|3.30€
Contiene: Armor Wars (2015) #5
MARVEL ITALIA

Armor Wars: Attacco del robot alto come un palazzo! • I segreti della famiglia Stark rivelati! • Giustizia per Spyder-Man!
Numero finale Incentrato quasi esclusivamente sulle super mazzate tra vari robottoni,che ci stanno sempre bene :asd:
Alla fine la mini mi ha intrattenuto bene,seppur non ci siano picchi di qualità,nonostante un inizio così così mini promossa