News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Hail Hydra - di R. Remender

Aperto da Azrael, 09 Gennaio 2016, 10:15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Logan_Legacy

Citazione di: crivmax il 09 Aprile 2016, 16:39:24
Citazione di: Logan_Legacy il 09 Aprile 2016, 16:03:47
Tra l'altro addio a Remender, ultimo numero in casa Marvel :cry:
E poi dove andrà? Perdona la mia ignoranza, ma io non sono un gran esperto di fumetti...
Però sta scrivendo solo le sue serie alla Image.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Mordecai Wayne

Numero finale un po' scialbo come tutto questo tie-in a dire il vero.
Sicuramente la storia era un pretesto per approfondire di più la personalità di Nomad e il suo rapporto di Cap però a livello di contesto generale di SW è stato sicuramente una delusione.
Ora vedremo quale sarà, sempre che ci sarà ancora, il ruolo di Nomad nel post SW.

Molto riuscito invece l'one-shot dedicato all'agente dell'Hydra.
Mostra un lato divertente del dietro alle quinte sulle giornate da civile di un classico agente Hydra di cui normalmente manco si presta attenzione. Come si potrà leggere da questa storia i pericolo per loro non arrivano solo dalle battaglie contro i nostri eroi dei Vendicatori.
Il tutto disegnato benissimo da quel Walsh rivelazione di Secret Avengers. Spero che ne seguirà anche una serie regolare nel post SW.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Logan_Legacy

Citazione di: Mordecai Wayne il 17 Aprile 2016, 14:19:09
Numero finale un po' scialbo come tutto questo tie-in a dire il vero.
Sicuramente la storia era un pretesto per approfondire di più la personalità di Nomad e il suo rapporto di Cap però a livello di contesto generale di SW è stato sicuramente una delusione.
Ora vedremo quale sarà, sempre che ci sarà ancora, il ruolo di Nomad nel post SW.

Molto riuscito invece l'one-shot dedicato all'agente dell'Hydra.
Mostra un lato divertente del dietro alle quinte sulle giornate da civile di un classico agente Hydra di cui normalmente manco si presta attenzione. Come si potrà leggere da questa storia i pericolo per loro non arrivano solo dalle battaglie contro i nostri eroi dei Vendicatori.
Il tutto disegnato benissimo da quel Walsh rivelazione di Secret Avengers. Spero che ne seguirà anche una serie regolare nel post SW.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Assolutamente quoto tutto.

Anche a me ha davvero colpito in positivo il one shot su Hank :sisi:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


MadMack

A me tutto sommato non è dispiaciuto come mini arc!
Poteva essere decisamente meglio ma c'è di peggio in giro.
Diciamo nella media dai

Quello che non ho capito cosa inizia ora, visto che SW non è ancora terminato e la mini è terminata..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Logan_Legacy

Citazione di: MadMack il 18 Aprile 2016, 09:38:41
A me tutto sommato non è dispiaciuto come mini arc!
Poteva essere decisamente meglio ma c'è di peggio in giro.
Diciamo nella media dai

Quello che non ho capito cosa inizia ora, visto che SW non è ancora terminato e la mini è terminata..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cosa intendi per ora? Dal prossimo mese inizia il nuovo mondo Marvel.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


MadMack

Mi ero dimenticato che SW torna quindicinale.
Troppa roba da seguire, non si riesce a starci dietro!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mordecai Wayne

Ci saranno le due serie scritte da Nick Spencer: Captain America, Sam Wilson e successivamente Captain America, Steve Rogers.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Det Com

Citazione di: MadMack il 18 Aprile 2016, 09:51:32
Mi ero dimenticato che SW torna quindicinale.
Troppa roba da seguire, non si riesce a starci dietro!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per SW intendi Sam Wilson Capitan America? Perché sarà mensile.
Invece riguardo Steve Rogers Capitan America se ne riparlerà a dicembre-gennaio qua in Italia.

Su Nomad nel post-Secret Wars:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Un vero e proprio starting point che tiene conto, sì, della gestione (per me brutta) di Remender ma passa oltre su tutt'altre trame. Anche perché nel post-Secret Wars c'è un salto di diversi mesi per tutte le serie.