News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Hail Hydra - di R. Remender

Aperto da Azrael, 09 Gennaio 2016, 10:15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



CAPITAN AMERICA PRESENTA 1: HAIL HYDRA

Autori: R. Remender (S), R. Boschi (D)
17x26, S., 48 pp., col.|2.90€
Contiene: Hail Hydra #1
MARVEL ITALIA

Pace dalla Forza. Onore dall'Obbedienza. l'Hydra regna eterna. • L'Universo Marvel non esiste più, il Multiverso non esiste più! • Un uomo chiamato Nomad combatte da solo per infrangere l'agghiacciante utopia criminale!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Più che Nomad mi sembra Colosso in quella copertina. :)


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

Anche questa è una mini che avrei voluto leggere, spero in un futuro TP :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Leonard13

Praticamente il diretto seguito della run di Remender su Cap,quindi per me è d'obbligo
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Logan_Legacy

Mia sicuro.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 


Logan_Legacy

La mano di Remender si sente qua, per ora il primo numero di SW in cui già dal primo numero sai che sarà una grande mini. Poi quel cliffhanger finale :w00t:


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 


Mordecai Wayne

Primo numero più che positivo. Per me il vero motivo d'interesse non sta tanto nel ritorno di Nomad ma nel diretto proseguo della run di Remender e relativa alla storia di Ian.
Sono contento che finalmente il protagonista sarà lui.
La scelta di ambientare le storie in una zona sotto il dominio dell'Hydra non farà che accrescerne il fattore drammatico.
Peccato solo per i disegni di Boschi che sminuiscono in parte il punteggio complessivo di questa serie.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


MadMack

Concordo con Morde sui disegni che un po' ammazzano la storia. Contento anche io di vedere un po' Nomad in action, visto che nella run scorsa é ststo messo un po' da parte.
Se devo essere sincero, comunque non mi ha fatto impazzire come impostazione. Proviamo il due e poi..... se non mi convince forbici.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Logan_Legacy

Tagliare una mini da 4 numeri è da pazzi [emoji38]le:
Almeno a remender una possibilità io gliela darei. :ahsisi:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


MadMack

vabbè se tanto la leggerei con sufficienza e antipatia perché buttar 5 euro? Sto cercando di uscire dal tunnel del collezionismo/completismo, non mi sviare!!!! :-)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Logan_Legacy

Se stai uscendo dal tunnel. Allora fai bene :up:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Bruno Doper

Storia carina. Ma sinceramente da Remender mi aspettavo qualcosa in più. Vedremo strada facendo.  :sisi:
I disegni di Boschi non mi sono dispiaciuti: hanno reso bene l'atmosfera opprimente della storia.

Leonard13

Un fantastico numero uno, finalmente Ian protagonista  :clap: trama incalzante e sceneggiatura serrata,comunque con Secret Wars c'entra poco e niente  :asd:  Boschi non mi dispiace ma l'ho trovato migliore in Bitter March. Aspetto il secondo numero assolutamente.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

miggolo

Bel primo numero.
Non fa altro che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Peccato solo che in questa sua gestione di Capitan America Remender
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Storia che comunque mi pare abbastanza interessante, e che approfondisce ulteriormente il personaggio.
Sicuramente un buon inizio  :)
Disegni forse un po' sottotono.

Azrael

#14


CAPITAN AMERICA PRESENTA 2: HAIL HYDRA

Autori: R. Remender (S), R. Boschi (D)
17x26, S., 48 pp., col.|2.90€
Contiene: Hail Hydra #2
MARVEL ITALIA

Ian Rogers contro Leopold Zola, il mostro che avrebbe potuto diventare se avesse scelto un padre invece di un altro... • Ammirate il campione dell'Hydra Immortale: nessuno può battere Capitan Hydra! • Nomad scende nei sotterranei, dove la resistenza alla Confederazione Unita dell'Hydra... resiste!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori