Secret Wars 3 - di J. Hickman & E. Ribic

Aperto da Azrael, 09 Gennaio 2016, 09:59:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



SECRET WARS 3

Autori: J. Hickman (S), E. Ribic (D), M. Rosenberg (S), L. Pizzari (D)
17x26, B., 48 pp., col.|3€
VARIANT COMPONIBILE SIMONE BIANCHI|5€
Contiene: Secret Wars #3, Secret Wars Journal #1 (II), Secret Wars Journal #4 (II)
MARVEL ITALIA

SI PUÒ SOPRAVVIVERE ALLA FINE DEL MONDO? • L'evento che riscriverà il presente, il passato e il futuro dell'Universo Marvel! • Un nuovo tassello nell'incredibile opera di Hickman e Ribic! • Una rivelazione storica! Il momento che tutti i Marvel fan aspettano dal 1961!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Per me sempre cover A.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Logan_Legacy

Purtroppo sempre cover regular. Mamma mia che fatica resistere a quelle cover componibili


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 


Bruno Doper

Regular.

Inviato dal vascello stellare Santuario III


Azrael

Citazione di: Logan_Legacy il 09 Gennaio 2016, 16:01:39
Purtroppo sempre cover regular. Mamma mia che fatica resistere a quelle cover componibili

Anche perchè essendo componibile per me non ha senso prenderne solo una tantum :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Logan_Legacy

No infatti volevo prendere entrambe le cover, però la componibile viene s costare 50€ che posso tranquillamente risparmiare.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 


Miky02

Letto il numero 3.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.

Logan_Legacy

Letto il numero 3 anche io

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Comunque sia altro ottimo numero, carine anche le letture di SW journAl


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 


Miky02

No credo che ripristineranno tutto creando un nuovo universo (faccio in ipotesi)

Logan_Legacy

Boh sono molto curioso sul da dove saltano fuori tutti i nuovi eroi nel post SW.  Staremo a vedere dai :ahsisi:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


OruamEntil

Dopo 2 numeri molto introduttivi finalmente iniziano a dipanarsi le trame della storia, vediamo ora cosa tenteranno di fare "i sopravvissuti"!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hermit

Letto il #3
Altro numero carino dove la vicenda comincia a delinearsi e scopriamo qualche dettaglio in più suoi personaggi coinvolti. Belle anche le due letture in appendice

bishop

#12
io sono andato di variant (forse finito l'evento mando una foto di come sono le copertine tutte vicine) :D
dovendo recuperare tutta la gestione di hickman ho alcuni leggeri buchi di trama ma me ne infischio, ;)
in conpenso mi chiedo come si possa giustificare l'esistenza di più esseri uguali nello stesso universo, tipo i 2 o 3 tony stark; l'evento sta cominciando a ingranare anche se spero che non continui con un allenaza tra cabala e gli altri per fermare destino e ricreare un universo da zero. spero che hickman sorprenda tutti con un bel colpo di scena
P.S. secondo me fenice farà i culi

Mordecai Wayne

Interessanti gli sviluppi di questo terzo numero anche se al momento mi da la sensazione di un deja vu pazzesco. Insomma spero che Hickman abbia in serbo qualche asso nella manica perché sinora si va avanti con una trama abbastanza lineare che si fa apprezzare più che altro per le innumerevoli citazioni.
Disegni sempre al top.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Bruno Doper

Numero 3 meno ricco di avvenimenti ma comunque interessante. Ho spulciato anche tutti i vari regni nei vario tie-in (se ho tempo li commenterò). Si spazia da robette così e così, passando per serie carine fino a veri gioiellini. Tutto sommato l'evento mi sta divertendo molto. Però sono un fan boy che legge la marvel fin da piccolo e che si diverte a riconoscere tutte le citazioni. Per cui, non credo di essere molto obiettivo...  :lol: