Le Vostre Collezioni Fumettistiche 4.0

Started by Azrael, 06 January 2016, 08:31:13

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Cliff_Steele

Scrooge

Cliff_Steele

Paolo Papa

Grande Cliff.
L' unica pecca la libreria nera, ne ho anche io una grande di quel colore e, purtroppo, con gli anni mi sono pentito.
Lo odio il nero per la libreria
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Nik88

Quote from: Paolo Papa on 20 August 2025, 13:30:38Grande Cliff.
L' unica pecca la libreria nera, ne ho anche io una grande di quel colore e, purtroppo, con gli anni mi sono pentito.
Lo odio il nero per la libreria

Perché dici? Ce l'ho anche io nera

Paolo Papa

Quote from: Nik88 on 20 August 2025, 16:12:53Perché dici? Ce l'ho anche io nera

E ti piace? Quel nero della mia libreria ha reso la stanza davvero troppo cupa.
Penso che l' ideale sia il bianco perché saranno i libri a dare colore a tutto.

Io la odio, me ne sono pentito subito dopo averla finita.
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Aranar

sarà ma io preferisco i mobili delle librerie in legno, come le vecchie biblioteche

Scrooge

Quote from: Aranar on 21 August 2025, 10:44:58sarà ma io preferisco i mobili delle librerie in legno, come le vecchie biblioteche

Che bellezza

pumui75

Quel tipo di librerie le hanno solo i LORD INGLESE e qualche capitalista nostrano!
Librerie nere mi pare di averle viste pure a IKEA anni fa!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Nik88

Quote from: pumui75 on 21 August 2025, 11:58:42Quel tipo di librerie le hanno solo i LORD INGLESE e qualche capitalista nostrano!
Librerie nere mi pare di averle viste pure a IKEA anni fa!

Ho idea anche io (oltre che alcune biblioteche universitarie molto agé) 😅

No, al momento non trovo incupisca molto (abbiamo un pavimento chiaro pareti bianche e soffitto colorato, oltre che il mobile del computer sempre nero dall'altra parte, quindi si accoppiano).., poi magari col tempo cambio idea!

Aranar

Quote from: pumui75 on 21 August 2025, 11:58:42Quel tipo di librerie le hanno solo i LORD INGLESE e qualche capitalista nostrano!

per questo gioco sistematicamente il superenalotto  :D

Lampo

Quote from: Aranar on 21 August 2025, 10:44:58sarà ma io preferisco i mobili delle librerie in legno, come le vecchie biblioteche

E grazie al cazzo, come dicono ad Oxford  :P

DANNYC26

Carter? Che stai facendo?

Quello che faccio sempre. Vinco.

Hugostrange70

Direi che sei un grande appassionato di The Spirit

Zoro.equal.Luffy

Finalmente prende forma questa zona Marvel! 😍🤩💪🏻 Gli Omnibus imbustati in buste non sempre di misura ma non è facile trovare quelle giuste, ogni volume ha spessore diverso.  :hmm:

DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO