News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Astro City - di Kurt Busiek e Brent Anderson

Started by Lar Gand, 15 December 2009, 07:35:29

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Arkham Knight

Quote from: Mordecai Wayne on 13 April 2017, 14:05:58
Si hanno ristampato solo un volume per ora. Credo che non abbia venduto abbastanza per spingerli a proseguire.
che peccato, quelle pagine sono epiche

LoBoFyah

Quote from: Cyclops on 13 April 2017, 22:20:00
Quote from: Mordecai Wayne on 13 April 2017, 14:05:58
Si hanno ristampato solo un volume per ora. Credo che non abbia venduto abbastanza per spingerli a proseguire.
che peccato, quelle pagine sono epiche

Ma no, il secondo volume e' stato annunciato, ma non mi ricordo per quando... tanto non rispettano le date, ma l'idea di farlo c'e'

Mordecai Wayne

Quote from: Azrael on 13 April 2017, 02:57:14


ASTRO CITY NUOVA SERIE 5: Guardia d'Onore

di Kurt Busiek, Brent Anderson, Alex Ross
Contiene: Astro City 17, 22, 25, 27-28, 31
16,8×25,6, B, 168 pp, col.
€ 15,50

È il ventesimo anniversario di Astro City e Kurt Busiek decide di festeggiarlo con una serie di storie molto speciali! Samaritan, la Guardia d'Onore, Starfighter! Sono solo alcuni dei protagonisti di questo volume illustrato da ospiti d'eccezione come Jesús Merino, Joe Infurnari e Gary Chaloner.
Altro bel volume questa volta contraddistinto da storie tutte auto conclusive.
Si parte dalla storia celebrativa che racconta del sacrificio di Stormhawk, per poi passare a quella che narra della meritata pensione di Starfighter.
Le storie successive vedono invece narrate le origini della nuova Hummingbird, di American Chibi e di Wolfspider per concludersi con quella dell'Incubo Vivente.
Tante belle storie con diverse sfaccettature su cosa rappresenti davvero essere un eroe prima di un supereroe e che, come in un mosaico, vanno a comporre un affresco narrativo e affascinante come lo si può trovare solo in opere quali Astro City.
State lasciando Astro City, guidate con prudenza.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

È uscito il secondo volume della ristampa.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


katzenberg

Quote from: Mordecai Wayne on 09 November 2017, 08:40:40
È uscito il secondo volume della ristampa.

Quanti sarebbero in tutto?
Perchè mi interessa ma ormai con la Lion compro solo a serie conclusa...

Mordecai Wayne

Quote from: katzenberg on 09 November 2017, 09:49:30
Quote from: Mordecai Wayne on 09 November 2017, 08:40:40
È uscito il secondo volume della ristampa.

Quanti sarebbero in tutto?
Perchè mi interessa ma ormai con la Lion compro solo a serie conclusa...
8. La nuova serie inizia con il TP numero 9.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


katzenberg

Quote8. La nuova serie inizia con il TP numero 9.

Ottimo, grazie.
Così almeno se un giorno sarò nonno avrò qualcosa da leggere ai miei nipotini.  :lol:

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Mordecai Wayne

Quote from: Murnau on 09 November 2017, 13:35:50
Quote from: Mordecai Wayne on 09 November 2017, 08:40:40
È uscito il secondo volume della ristampa.
Cioè Confessioni?
No. Ho guardato meglio la foto che hanno pubblicato ed è il sesto volume della nuova serie; Riflessi.
Avevo scritto na strunzata. :ahsisi:

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Arkham Knight


Azrael



ASTRO CITY NUOVA SERIE 6

di Kurt Busiek, Brent Anderson, Alex Ross
Contiene: Astro City #26, #29-30, #31-34
16,8×25,6, B, 144 pp, col.
€ 15,50

A volte, tutto quello in cui abbiamo creduto può dimostrarsi sbagliato, falso o semplicemente diverso. È quello che impareranno a loro spese, i personaggi di questo nuovo story-arc di Astrocity. L'importante, forse l'unica cosa che conti, è che le verità apprese portino a fare nuove riflessioni sulla propria vita e le proprie scelte, visto che Astrocity è la terra delle seconde opportunità.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

moebius

Salve, ho visto fra le nuove uscite questo bel volume e sono rimasto incuriosito. Ho visto che tutti consigliate il recupero della serie originale più che di questi volumi della nuova serie (anche se ci sono i disegni di Ross che sono veramente da urlo). Mi chiedevo: la vecchia serie è stata ristampata? Si trova ancora? Qual è l'edizione migliore per sperare in un possibile recupero?

Arkham Knight

Quote from: moebius on 12 November 2017, 23:14:04
Salve, ho visto fra le nuove uscite questo bel volume e sono rimasto incuriosito. Ho visto che tutti consigliate il recupero della serie originale più che di questi volumi della nuova serie (anche se ci sono i disegni di Ross che sono veramente da urlo). Mi chiedevo: la vecchia serie è stata ristampata? Si trova ancora? Qual è l'edizione migliore per sperare in un possibile recupero?
la vecchia serie ristampata da Lion ad oggi conta un solo volume, mentre per la seconda serie sono andati avanti a 2 numeri l'anno circa e ne sono 6 per ora. C'è la vecchia edizione playpress ma non saprei se è di facile recupero. Qualcuno più informato magari conferma.

Mordecai Wayne

Quote from: Cyclops on 12 November 2017, 23:18:40
Quote from: moebius on 12 November 2017, 23:14:04
Salve, ho visto fra le nuove uscite questo bel volume e sono rimasto incuriosito. Ho visto che tutti consigliate il recupero della serie originale più che di questi volumi della nuova serie (anche se ci sono i disegni di Ross che sono veramente da urlo). Mi chiedevo: la vecchia serie è stata ristampata? Si trova ancora? Qual è l'edizione migliore per sperare in un possibile recupero?
la vecchia serie ristampata da Lion ad oggi conta un solo volume, mentre per la seconda serie sono andati avanti a 2 numeri l'anno circa e ne sono 6 per ora. C'è la vecchia edizione playpress ma non saprei se è di facile recupero. Qualcuno più informato magari conferma.
Un paio di precisazioni. Ross per questa serie disegna solo le copertine ed ha curato il design, i disegni sono di Anderson.
I primi due volumi della prima serie erano targati Star Comics, i successivi 6 erano della Magic Press.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!