News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

ANIME - Parliamone!

Aperto da • Vorfreude •, 04 Gennaio 2016, 14:59:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Noiro

Non avrei mai detto che un anime come Aggretsuko, che pensavo fosse solo un mega spottone per il merch della Sanrio, mi avrebbe così tanto coinvolto.
Pure la terza stagione, che mi pareva la più debole perché si allontanava dal  mondo dell'azienda, ha avuto un ottimo finale.
Noiro-orioN

HCPunk

Sto procedendo con Mobile Suit Gundam: The Origin. L'idea di seguire le serie in ordine cronologico della storia resta, tra l'altro ho trovato un sito che ha tutta la roba disponibile :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Noiro

Noiro-orioN

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Chocozell

Citazione di: HCPunk il 31 Marzo 2021, 13:15:03
Sto procedendo con Mobile Suit Gundam: The Origin. L'idea di seguire le serie in ordine cronologico della storia resta, tra l'altro ho trovato un sito che ha tutta la roba disponibile :sisi:

Anche Amazon ha tutto online
Firma.png

HCPunk

Citazione di: Chocozell il 01 Aprile 2021, 10:15:15
Citazione di: HCPunk il 31 Marzo 2021, 13:15:03

Anche Amazon ha tutto online

Prime Video ha solo:

Mobile Suit Gundam (1980)
Mobile Suit Gundam (1980) Vintage Ed
Gundam the Origin da I a VI
Mobile Suit Gundam Thunderbolt: Bandit Flower

Se hai bisogno ho trovato un sito dove hanno proprio tutte le serie ecc :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS

Ben-Point

Visto Baccano!
Bellissimo, una serie estremamente divertente, folle e che intrattiene benissimo.

Non c'è praticamente un episodio in cui non accada qualcosa, complice anche la narrazione non-lineare su tre piani temporali diversi. Certo, data proprio tale stile di narrazione, alcune cose non sono facilmente chiare o almeno non a prima visione, ma tutto diventa più chiaro con il passare degli episodi...
L'arco narrativo del treno è di certo stato il mio preferito, ma in generale tutti e tre (quattro se si contano i tre special) mi sono piaciuti molto. I personaggi sono tutti molto interessanti, specie questi due...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

La sigla d'apertura è una bomba e dopo aver finito l'ultimo episodio il vuoto che ho deve essere colmato dai romanzi.
Insomma, si è già capito che la consiglio? :asd:

"The hell am I even doin'?"

Chocozell

Baccano rimane uno degli anime più belli che ho visto. Mi dispiace che non lo avrò mai in home video. Però quella mer** di Sao continuano a stamparlo  :lolle:
A questo punto vediti anche Durararara!!!
Firma.png

Talon

Citazione di: Chocozell il 12 Aprile 2021, 19:28:14
Però quella mer** di Sao continuano a stamparlo  :lolle:

>:(

Comunque se avete Amazon Prime buttate un occhio alle serie anime disponibili su Prime Video che ne hanno diverse fighe :ahsisi:

Kenshiro

Citazione di: Talon il 12 Aprile 2021, 20:04:45

Comunque se avete Amazon Prime buttate un occhio alle serie anime disponibili su Prime Video che ne hanno diverse fighe :ahsisi:

Ma fatti Crunchyroll e V...VID e non rompere i maroni. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Farmi de che... che sono entrambi gratuiti :mmm:

Scherzi a parte, mi è capitato con più di una persona... pur avendo l'abbonamento Prime di Amazon non sapevano di avere così accesso anche alla sezione Prime Video.

Chocozell

Citazione di: Talon il 12 Aprile 2021, 20:04:45

Talon, guarda la roba bella tipo Megalobox o Yamato 2199(o Baccano appena nominato). Basta SAO. Ti dico come vanno tutti i prossimi archi narrativi senza nemmeno leggerli: "Problema->Uber Kirito->(Possibile fattore culo)->Fine".
Pensare che i primi 12 episodi sono anche decenti alla fin fine.
Firma.png

Talon

Se insulti ancora SAO ti faccio fare la stessa fine che ho fatto fare a nickorso...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ma per questa volta voglio darti fiducia e proverò Baccano :mmm:

Kenshiro

#SAOmerda :ahsisi:

Vediti Dai. -_-
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Chocozell

Citazione di: Gon Freecss il 13 Aprile 2021, 16:48:54
#SAOmerda :ahsisi:

Vediti Dai. -_-

Come fai a non quotare Gon e dargli ragione? :sisi: