News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

ANIME - Parliamone!

Aperto da • Vorfreude •, 04 Gennaio 2016, 14:59:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Talon

Citazione di: Cheshire il 02 Marzo 2021, 10:17:44
Ho scoperto un ottimo isekai: Mushoku Tensei: Isekai Ittara Honki. Un'altra bella scoperte è stato jujutsu kaisen. Finalmente posso vedere come va avanti Dragon Quest: Dai visto che all'epoca il manga in Italia l'hanno interrotto e infine una mezza boiata Kaifuku Jutsushi no Yarinaoshi. Indeciso se cominciare Log Horizon

Ti rendi conto che con quell'avatar perdi ogni credibilità vero?
Per non parlare delle diottrie che ci ha perso Gon con quell'anime, ha due occhiali con le lenti spesse come fondi di bottiglia :ahsisi:

Kenshiro

Ma non eri tu quello disperato a farsi le seg...a farsi passare un link per vedere Ishizoku Reviewers?

Comunque Redo of Healer è una cagata, ma per perdere 20 minuti al gabinetto è ottimo. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Sheogorath

Citazione di: Talon il 02 Marzo 2021, 12:44:04
Ho scoperto un ottimo isekai: Mushoku Tensei: Isekai Ittara Honki. Un'altra bella scoperte è stato jujutsu kaisen. Finalmente posso vedere come va avanti Dragon Quest: Dai visto che all'epoca il manga in Italia l'hanno interrotto e infine una mezza boiata Kaifuku Jutsushi no Yarinaoshi. Indeciso se cominciare Log Horizon

Ti rendi conto che con quell'avatar perdi ogni credibilità vero?
Per non parlare delle diottrie che ci ha perso Gon con quell'anime, ha due occhiali con le lenti spesse come fondi di bottiglia :ahsisi:
Penso che Stuck sia il personaggio immaginario a cui mi avvicino di più entrambi esperti di armi bianche, retaggio da nobile e la passione per...beh si sa XD

Talon

Che forum di falegnami :nono:

Chocozell

Mushoku Tensei è l'isekai. E' il capostipite del genere (novel, che va tanto di moda ultimamente e da cui poi sono usciti fuori il resto).
Jujutsu Kaisen top, infatti ho anche comprato il manga.
DQ non ce la fo. Ho letto il manga.
Log Horizon prima stagione top, seconda così così. Terza ancora da vedere. Il cambio di studio tra la prima stagione e la seconda si avverte molto. Non per niente è Deen  :lolle:
Firma.png

Sheogorath

Potessi recuperare il manga di Dragon Quest lo farei anche subito altrimenti devo sperare che completino l'opera d'animazione  :look:

Kenshiro

A me Jujutsu Kaisen non è piaciuto (il manga), infatti se qualcuno vuole, gli vendo i primi 2 in prima stampa, avevo una mezza idea di prendermi il 3 giusto per avere conferma se potesse piacermi o se proprio non clicca, poi ho scoperto che è esaurito (e va a prezzi mostruosi) e in giro si trova solo la ristampa (la mia kryptonite :sick:), quindi niente.

Dai te lo tirano dietro per noccioline. Io ho pagato solo i primi 20 albetti (parliamo di 20 anni fa, poi alla fumetteria che bazzicavo non avevano mai un numero e lasciai perdere), il resto me li ha regalati un amico ai tempi dell'uni. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Sheogorath

Citazione di: Gon Freecss il 02 Marzo 2021, 15:02:49
A me Jujutsu Kaisen non è piaciuto (il manga), infatti se qualcuno vuole, gli vendo i primi 2 in prima stampa, avevo una mezza idea di prendermi il 3 giusto per avere conferma se potesse piacermi o se proprio non clicca, poi ho scoperto che è esaurito (e va a prezzi mostruosi) e in giro si trova solo la ristampa (la mia kryptonite :sick:), quindi niente.

Dai te lo tirano dietro per noccioline. Io ho pagato solo i primi 20 albetti (parliamo di 20 anni fa, poi alla fumetteria che bazzicavo non avevano mai un numero e lasciai perdere), il resto me li ha regalati un amico ai tempi dell'uni. :lolle:
Insomma ho trovato solo uno che vende la serie completa e chissà in quali condizioni a 180 euro

Chocozell

Io con la storia delle ristampe ho chiuso. Ormai 'catto quello che passa il convento. Una volta ci tenevo, infatti Naruto, Bleach, ecc.. sono in prima edizione (ho anche diversi doppioni rari per puro caso!), ma sinceramente anche #sticazzi. Poi 'sti problemi si hanno solo con la Panini, quindi per me è un doppio motivo per mandarla a***nc**o loro e le ristampe. Ci sono quelle, le prnedo e stica**i.
Firma.png

Talon

Citazione di: Chocozell il 02 Marzo 2021, 18:05:16

Io con la storia delle ristampe ho chiuso. Ormai 'catto quello che passa il convento. Una volta ci tenevo, infatti Naruto, Bleach, ecc.. sono in prima edizione (ho anche diversi doppioni rari per puro caso!), ma sinceramente anche #sticazzi. Poi 'sti problemi si hanno solo con la Panini, quindi per me è un doppio motivo per mandarla a***nc**o loro e le ristampe. Ci sono quelle, le prnedo e stica**i.

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Ben-Point

Sul primo titolo ne sono estremamente tentato anch'io. Pure Dai pare fico.

Stessa situazione che sto vivendo con Demon Slayer: sto aspettando di leggere il terzo volume per capire se valga la pena o meno, perché sinora la cosa che più mi ha interessato finora è stata l'introduzione di Muzan.

"The hell am I even doin'?"

Ryo

Finito Death Parade (BD)

Decim e Chiyuki me li porterò sempre nel cuore, l'emotività è ben piazzata in molte sequenze, finale spettacolare, davvero una bella miniserie. Se avete perso qualcuno di importante recentemente però non la consiglio, rievocherebbe ricordi troppo dolorosi, e già così è abbastanza commovente come serie.

Sheogorath

Ecco...nemmeno a farlo apposta ho scoperto che Mushoku Tensei: Isekai Ittara Honki e Jujutsu Kaisen sono finite per quest'anno e ora sto bellamente maledendo il creato perché per un prodotto decente ci sono nove prodotti di merda e nei prossimi mesi so già che mi annoierò

Chocozell

Io ho dato uno sguardo all'anime chart per la primavera 2021 e secondo me c'è diversa roba interessante. Della scorsa stagione sto recuperando Wonder Egg Priority dagli Owari
Firma.png

SisselMarston

Citazione di: Cheshire il 29 Marzo 2021, 15:57:27
Ecco...nemmeno a farlo apposta ho scoperto che Mushoku Tensei: Isekai Ittara Honki e Jujutsu Kaisen sono finite per quest'anno e ora sto bellamente maledendo il creato perché per un prodotto decente ci sono nove prodotti di merda e nei prossimi mesi so già che mi annoierò

No, Mushoku riprende a Giugno.
Comunque sta stagione invernale è stata buonissima, una delle migliori da tempo e tra le migliori da anni, grazie anche a varie seconde stagioni o terze di roba buona, questa primaverile non sembra sullo stesso livello ma sembra esserci roba potenzialmente buona o discreta, quindi vedremo.