News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Call of Duty - Topic Ufficiale

Started by Barry Allen, 14 December 2009, 23:28:42

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Barry Allen

Un nome, una garanzia.
Una leggenda per quanto riguarda i giochi di guerra.



Call of Duty è una popolare serie di videogiochi del tipo sparatutto in prima persona pubblicata da Activision Blizzard. Attualmente è composta da sei capitoli ufficiali, un settimo appena annunciato e di alcuni spin-off.

Call of Duty 4: Modern Warfare è da tempo il secondo gioco più giocato su internet dopo World of Warcraft. Segue Call of Duty 2[1].


Serie principale

    * Call of Duty (2003, sviluppato da Infinity Ward)
          o United Offensive (2004, espansione sviluppata da Gray Matter Interactive)
    * Call of Duty 2 (2005, sviluppato da Infinity Ward)
    * Call of Duty 3 (2006, sviluppato da Treyarch)
    * Call of Duty 4: Modern Warfare (2007, sviluppato da Infinity Ward)
    * Call of Duty: World at War (2008, sviluppato da Treyarch)
    * Call of Duty: Modern Warfare 2 (2009, sviluppato da Infinity Ward e in uscita mondiale il 10.11.09)
    * Call of Duty 7 (2010, annunciato da Treyarch)


Spin-off

    * L'ora degli eroi (2004, sviluppato da Spark Unlimited)
    * Big Red One (2005, sviluppato da Treyarch/Gray Matter Interactive)
    * Roads to Victory (2007, sviluppato da Amaze Entertainment)
    * Call of Duty: World at War: Final Fronts (2008, sviluppato da Rebellion Developments)



"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."


Morfeo

una serie di giochi EPICI !
Il mio preferito è il 2 ,  l'ho adorato !
Il primo del modern warfare è bellissimo ma ha un difetto ENORME ,dura poco .
Certo che le ultime missioni , quando si entra nel  covo del nemico tirando fumogeni e sgozzando i terroristi , sono FIGHISSIME !
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Captain America

MMM mai giocato non sono un grande appasionato di giochi da guerra e ho quasi sempre avuto altri giochi da comprare

American_Gaijin89

l'ho provato alla ps3 di un mio amico, veramente bello  :sisi:

Morfeo

Io una volta , su una missione del due a momenti mi so commosso  :asd:.
Era una missione durissima, si doveva conquistare una collina e poi resistere ad un assalto fino all'arrivo dell'aviazione .
Insomma gli ultimi attimi sono stati talmente intensi e disperati che quando ho sentito il rumore dei motori , e  ho visto arrivare in formazione gli aerei mi so alzato e ho mezzo urlato "SI CE L'ABBIAMO FATTA , SIAMO VIVI !!!"  :asd: :asd:.
Ma questo dipende anche dal fatto che ho una passione per gli aerei della seconda guerra mondiale e vedermeli arrivare in modo glorioso mi ha fatto effetto  :asd:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Barry Allen

Una serie capolavoro... A me non è mai piaciuto il pianeta videoludico, non sono un appassionati di giochi, di console, o simili; tuttavia questi me li sono giocati tutti, non ce n'è: troppo belli!


"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."


Morfeo

Quote from: Barry Allen on 14 December 2009, 23:58:10
Una serie capolavoro... A me non è mai piaciuto il pianeta videoludico, non sono un appassionati di giochi, di console, o simili; tuttavia questi me li sono giocati tutti, non ce n'è: troppo belli!

Il fatto è che sono cinematograficissimi , e il 99%  delle volte ti pare di essere veramente lì.
coinvolgono tantissimo , le trame sono stupende , la scena finale di modern warfare 1 te la ricordi  :lol:?
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Barry Allen

E come potrei dimenticarmela?  :w00t:

Ti dico solo che io ho messo su un team on line per fare le battaglie, eccezionale...


"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."


Matches Malone

Io ci sto giocando da un mio amico, facciamo le missioni (Alpha, Bravo ecc.)

Ne sapevo poco-nulla, non sono un videogiocatore...però questo è veramente spettacolare.

Morfeo

Quote from: Barry Allen on 15 December 2009, 11:22:23
E come potrei dimenticarmela?  :w00t:

Ti dico solo che io ho messo su un team on line per fare le battaglie, eccezionale...

Adesso sto per dire una cosa di cui dovrei vergognarmi ...io non ho mai provato CoD online :look: .
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Barry Allen

Quote from: Matches Malone on 15 December 2009, 11:31:07
Io ci sto giocando da un mio amico, facciamo le missioni (Alpha, Bravo ecc.)

Ne sapevo poco-nulla, non sono un videogiocatore...però questo è veramente spettacolare.

minchia maccio, ma compratelo che ci facciamo le missioni assieme, no?


"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."


Morfeo

Comunque bisogna dire che CoD2 ti dava veramente la sensazione di combattere per un bene superiore , cacchiarola !

Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Hal Jordan

Quote from: Knight on 15 December 2009, 11:43:29
Adesso sto per dire una cosa di cui dovrei vergognarmi ...io non ho mai provato CoD online :look: .
Sappi solo che non hai ancora provato la parte migliore del gioco :D

Morfeo

 eh lo so però con gli sparatutto mi è passata la voglia dopo quake ...mi davano troppo sui nervi quelli che saltavano e sparavano con la railgun  :stralol:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Matches Malone

Quoteminchia maccio, ma compratelo che ci facciamo le missioni assieme, no?

Ma dici su PC o consolle? Dal mio amico giochiamo sulla PS3, e lui gioca anche online.
Comunque gioco davvero poco, solo quando vado da lui...da solo online su PC non mi ci metterei (non so nemmeno se c'è per PC  :look:)