News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Miracleman di Gaiman & Buckingham

Aperto da Azrael, 19 Dicembre 2015, 11:17:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Occhi nella Notte

Citazione di: Azrael il 04 Febbraio 2016, 11:10:24
Citazione di: Occhi nella Notte il 04 Febbraio 2016, 11:06:40
Citazione di: Slask il 04 Febbraio 2016, 01:05:52
Ma Gaiman quindi sta scrivendo il prosieguo di quegli 8 numeri scritti all'epoca?

si ma non si sa quando usciranno

Da Aprile in USA ;)

ah ok perfetto  :asd:

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Starman

Quindi in Italia potremmo avere le uscite regolari di tutta la gestione di Gaiman?

Azrael

Citazione di: Starman il 04 Febbraio 2016, 11:17:30
Quindi in Italia potremmo avere le uscite regolari di tutta la gestione di Gaiman?

Ovvio, altrimenti non credo proprio che la Panini avrebbe fatto ripartire la serie :lol:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Slask

Siamo nati nel periodo giusto  :wub:

Anche se non posso fare a meno di immaginare la gioia di chi 26 anni finiva di leggere gli ultimi numeri appena usciti e pensava che non ci sarebbe stata più una continuazione.

Mordecai Wayne

Citazione di: Azrael il 30 Gennaio 2016, 11:46:13

MIRACLEMAN DI GAIMAN & BUCKINGHAM 2

Autori: N. Gaiman (S), M. Buckingham (D)
17x26, S., 48 pp., col.|2.90€
Contiene: Miracleman by Gaiman & Buckingham #2
MARVEL ITALIA

Un nuovo capitolo de L'età dell'oro: riflettori puntati su Miraclewoman. • John Gallaway ha rifiutato il mondo creato da Miracleman e si è chiuso in se stesso, finché una notte... • Inoltre, un gruppo di ragazzini ribelli alle prese col mito negativo di Johnny Bates. • In appendice, prosegue una missione di soccorso destinata ad avere ripercussioni devastanti.
Bellissimo anche questo secondo numero. Quanta poesia raffinata e colta ci regala a piene mani Gaiman!
Incredibile come sia riuscito a trovare delle nuove chiavi di lettura dopo la conclusione del ciclo dello Scrittore originale.
Mi aspetto grandi cose per i prossimi numeri.
Sempre un piacere per gli occhi i disegni di Buckingham.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Starman

sto mettendo da parte in casella per leggerli in blocco
ma sfogliandoli ho avuto questa impressione: alcuni personaggi hanno i volti disegnati come degli schizzi con linee preparatorie altri hanno i volti sempre ben definiti...è voluta questa cosa o è solo una mia impressione?

Azrael

MIRACLEMAN DI GAIMAN & BUCKINGHAM 3

Autori: N. Gaiman (S), M. Buckingham (D)
17x26, S., 48 pp., col.|2.90€
Contiene: Miracleman by Gaiman & Buckingham #3
MARVEL ITALIA

L'Età dell'Oro... della pop art? • Tutto è possibile nel nuovo mondo voluto da Miracleman, persino il ritorno dalla morte di uno dei più grandi artisti del XX secolo! • Non è però l'unico a essere ritornato dall'Aldilà... • Un nuovo, inquietante capitolo del primo ciclo del Miracleman di Gaiman & Buckingham!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Attendo con interesse questo numero.

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Starman

Mordecai Wayne

Martedì prossimo.

Look!

Corto Maltese

Letto ieri questo terzo numero. Un viaggio nell'oscura psiche di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e una riflessione sul ruolo dell'arte nel mondo. Una perla nata dalle parole di Gaiman e rifinita dagli splendidi e particolari disegni di Buckingham, il quale mi è piaciuto da impazzire in questo episodio.
Grandissima serie, un perfetto sequel che non sfigura nei confronti con la precedente run del Bardo.
"Sarebbe bello vivere in una favola."

Mordecai Wayne

Molto bello anche questo terzo numero.
Gli accostamenti che Gaiman ha creato tra l'arte, la vita, la morte e la nostra società sono davvero molto profondi e toccanti. Impossibile non rimanerne colpiti durante la lettura che ha lo scopo di far scaturire nel lettore una riflessione su chi siamo e come viviamo.
Alcuni dialoghi tra Emil e Andy 6 sono da brividi.
Gaiman è stato davvero l'autore perfetto nel succedere a Moore.
Degni di nota anche gli splendidi disegni di Buckingham, autore di una prova camaleontica in grado di riprodurre i più disparati stili.

Look!

Eddie Brock

Posso leggere questo ciclo non sapendo nulla del personaggio?

Paolo Papa

Citazione di: Xavian il 04 Marzo 2016, 17:53:07

assolutamente NO. devi leggere prima la serie della panini precedente a questa
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Mordecai Wayne

Citazione di: Paolo Papa il 04 Marzo 2016, 18:34:13
Citazione di: Xavian il 04 Marzo 2016, 17:53:07

assolutamente NO. devi leggere prima la serie della panini precedente a questa
Esatto. È da pazzi leggere la run di Gaiman senza aver letto prima quella di Moore.

Look!