News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Miracleman di Gaiman & Buckingham

Aperto da Azrael, 19 Dicembre 2015, 11:17:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

MIRACLEMAN VOLUME 4: L'Età dell'Oro

Autori: Neil Gaiman, Mark Buckingham
25,5x35,5, C., 192 pp.,col.|con sovraccoperta|27.90€
Contiene: Miracleman by Gaiman & Buckingham #1/6
MARVEL ITALIA

• Una pietra miliare nella sua versione definitiva!
• Miracleman e compagni hanno ricostruito il mondo a loro immagine, ma cosa ne pensano le persone comuni?
• Un toccante affresco corale che rimette in discussione la figura del super eroe e il suo ruolo nella società.
• Il capolavoro di due grandi maestri inglesi riproposto in grande formato e con un ricco apparato di extra.

--------

MIRACLEMAN DI GAIMAN & BUCKINGHAM 1

Autori: N. Gaiman (S), M. Buckingham (D)
17x26, S., 48 pp., col.|2.90€
VARIANT|5€
Contiene: Miracleman by Gaiman & Buckingham #1
MARVEL ITALIA

Prosegue la ristampa della serie supereroistica più innovativa di sempre con l'inizio di una nuova saga: L'età dell'oro! • Sono passati due anni dalla devastazione di Londra, e Miracleman e i suoi super-colleghi hanno trasformato la Terra in un paradiso. • Ma sarà vero il proverbio secondo cui le apparenze ingannano? • Due fuoriclasse del fumetto raccolgono il testimone dell'Autore Originale e toccano nuovi vertici artistici.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Scelta difficile per la cover. Credo che andrò di versione A.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Norseman

Citazione di: Mordecai Wayne il 19 Dicembre 2015, 12:47:37

:quoto:

ex Palo90

Dean McCoppin

Citazione di: Norseman il 19 Dicembre 2015, 16:16:25
Citazione di: Mordecai Wayne il 19 Dicembre 2015, 12:47:37

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Sapete se è già noto il numero di volumi previsti? Io sarei tentato di attendere un'edizione "di prestigio", però se la storia è breve mi prenderei più volentieri gli spillatini  :ahsisi:
Per Aspera Ad Astra

Space_Clown

La cover B dal vivo è stupenda e metallizata (costa 5euro)

Ho preso la A

Joseph Kerr

Bellissime entrambe, la Panini lo fa apposta a sfornare una cover più bella dell'altra...

Hermit

Sono indeciso se seguirla questa anche se mi attira molto. Non ho letto il ciclo di Moore e non vorrei accollarmi un altro spillato che potrebbe durare molto

Joseph Kerr

Citazione di: Hermit il 24 Dicembre 2015, 10:44:47
Sono indeciso se seguirla questa anche se mi attira molto. Non ho letto il ciclo di Moore e non vorrei accollarmi un altro spillato che potrebbe durare molto
Dipende da quante serie segui: quello di Moore valeva la pena anche se erano 100 numeri, e questo, visti i nomi, credo che come qualità egualierà il suo predecessore

Hermit

Per ora di mensili ne seguo un bel po'. Non ho dubbi sulla qualità, infatti devo valutare

Space_Clown

Recupera quella di Moore  :ahsisi:
Alla fine sono 16 spillati

Questo spillato di Gaiman durerà ancora meno, sono tipo 8 spillati + quelli che ora deve fare.
La serie fù interrota nel 1993 con il numero 24 di Gaiman (qui abbbiamo il numero 17)

Iniziare da questo numero non ha senso, è il prologo della gestione di Moore

Hermit

Citazione di: Space_Clown il 24 Dicembre 2015, 12:17:53

Recupera quella di Moore  :ahsisi:
Alla fine sono 16 spillati

Questo spillato di Gaiman durerà ancora meno, sono tipo 8 spillati + quelli che ora deve fare.
La serie fù interrota nel 1993 con il numero 24 di Gaiman (qui abbbiamo il numero 17)

Iniziare da questo numero non ha senso, è il prologo della gestione di Moore
Si non è grande la spesa, ma volevo recuperarla più in la visto che ho già altre cose. Se durerà davvero poco sicuro la prendo

Starman

Corto Maltese

Comprata appena l'ho visto in fumetteria e me la sono letta all'istante in treno. Inizio di run bellissimo, i testi di Gaiman sono davvero ispirati e poetici come ai tempi di Sandman e i disegni di Buckingham, sospesi fra il fiabesco e il realistico, ne sono la perfetta cornice. La scelta narrativa poi è intrigante, l'idea di narrare la storia dal punto di vista dell'uomo comune e non più del supereroe-dio (come accadeva nella gestione di Moore) mi piace molto.
Cazzo, quanto mi mancava un mensile scritto da Gaiman!!! :w00t:
"Sarebbe bello vivere in una favola."

Joseph Kerr

Preso e divorato ancora alla vigilia: quanto mi mancavano le atmosfere di Miracleman, il passaggio di testimone tra Moore e Gaiman con la diversità dei punti di vista promette molto bene! Ottimo inizio

Marquis Maldoror

Presa la cover A.
Come per Moore, credo che aspetterò di averli tutti prima di iniziare la lettura.
Sempre che riesca a resistere...