News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Miracleman di Gaiman & Buckingham

Aperto da Azrael, 19 Dicembre 2015, 11:17:30

Discussione precedente - Discussione successiva

ciel

Ho riletto questo primo story-arc tutto insieme. Ora quanto dovremo attendere per la seconda parte? :cry:

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

phoenix_81

Panini ha lasciato intendere su FB che arriveranno anche i cartonati della gestione Gaiman

Dean McCoppin

Citazione di: ciel il 01 Giugno 2016, 12:10:32
Ho riletto questo primo story-arc tutto insieme. Ora quanto dovremo attendere per la seconda parte? :cry:

:quoto:
Speriamo non troppo  :sisi:

Citazione di: phoenix_81 il 01 Giugno 2016, 13:18:15
Panini ha lasciato intendere su FB che arriveranno anche i cartonati della gestione Gaiman

Davvero? :w00t:
Li prenderei di corsa  :asd:
Per Aspera Ad Astra

D-753

quanti saranno gli spillati in totale?

Slask

notizie sul prosieguo della serie??

Azrael

MIRACLEMAN VOLUME 4: L'Età dell'Oro

Autori: Neil Gaiman, Mark Buckingham
25,5x35,5, C., 192 pp.,col.|con sovraccoperta|27.90€
Contiene: Miracleman by Gaiman & Buckingham #1/6
MARVEL ITALIA

• Una pietra miliare nella sua versione definitiva!
• Miracleman e compagni hanno ricostruito il mondo a loro immagine, ma cosa ne pensano le persone comuni?
• Un toccante affresco corale che rimette in discussione la figura del super eroe e il suo ruolo nella società.
• Il capolavoro di due grandi maestri inglesi riproposto in grande formato e con un ricco apparato di extra.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Probabilmente con questi cartonati enormi mi fermo alla gestione di Moore.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Starman

Non usciranno mai le storie nuove che avevano promesso, vero?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

S1n3stro

Buckingham recentemente ha dichiarato che sia lui che Gaiman hanno trascurato le storie perché sono di nuovo diventati padri, ma ora dovrebbero riprendere. Speriamo.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

nickorso90

Starman

moebius

Citazione di: Azrael il 23 Agosto 2017, 15:29:24
Io aspetto volumi normali.
:quoto: sto aspettando solo che escano dei brossurati/cartonatini (stile Avengers di Hickman) sia per Moore che per Gaiman, non ho intenzione di svenarmi per degli obbrobri giganteschi  :asd:

katzenberg

Letto L'età dell'Oro sugli spillati.

Mi è piaciuto molto il lavoro di Gaiman che conscio di avere a che fare con un capolavoro inarrivabile ha scelto di non toccare la storia originale ma semplicemente di attingere alla sua ricchissima mitologia andando addirittura ad ampliarla attraverso il racconto di storie di gente comune in quell'età dell'oro derivata da quanto abbiamo visto nel finale della storia di Moore e mostrandoci come il mondo sia cambiato dopo quello stupefacente evento.
Una scelta lungimirante che ha prodotto una serie di racconti indipendenti ma alla fine legati tra loro, molto delicati e intimi.
Bravissimo Buckingham, ha dimostrato di saper essere estremamente versatile adattando in ogni episodio il suo stile  all'atmosfera dello stesso e riuscendo sempre a farlo in maniera vincente

Voto: 8,5

Chissà se vedremo mai gli altri due libri promessi da Gaiman.
Lo spero, ad ogni modo questo (se non si considera la backstory "Recupero") in un certo senso può anche essere considerato un finale con la scena che chiude "Carnevale" molto potente anche a livello simbolico.