News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Miracleman di Gaiman & Buckingham

Aperto da Azrael, 19 Dicembre 2015, 11:17:30

Discussione precedente - Discussione successiva

OruamEntil

Consiglio: sono attirato da questa serie per la presenza di Gaiman (ma non ho idea di chi sia miracleman e non ho letto altro sul personaggio), che faccio? Prendo? O non ci capirei nulla?

Space_Clown

Prima leggi i 16 numeri di Moore.  :ahsisi:

OruamEntil

Grazie!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

KetKiller

Letto il primo....decisamente una lettura affascinante che ha nella magnifica prosa di gaiman il suo punto di forza. Non ho ancora ben capito dove voglia andare a parare, ma ci sta essendo solo il primo numero.
I disegni invece mi hanno un po deluso, a tratti mi son sembrati un po troppo tirati via.
Un buon inizio cmq.

Mordecai Wayne

Bel primo numero che continua laddove si era conclusa la splendida epopea scritta da Moore.
Il cambio di prospettiva delle storie, ora raccontate dalla gente comune e non più da Moran/Miracleman, è una intuizione felice e credo necessaria a Gaiman per scrivere storie originali che non siano un imitazione dell'originale.
A deludere un po' sono invece i disegni di Buckingham che ricordo aver fornito prove migliori, ma forse qui era agli esordi.
Sono comunque molto ottimista e credo che la run di Gaiman non sfigurerà troppo accanto a quella di Moore.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Anakin

Aspetterò i cartonati di questa run :sisi: per il ciclo di Moore ho fatto la cavolata di prendere gli spillati e me ne sono pentito amaramente...

Azrael

MIRACLEMAN DI GAIMAN & BUCKINGHAM 2

Autori: N. Gaiman (S), M. Buckingham (D)
17x26, S., 48 pp., col.|2.90€
Contiene: Miracleman by Gaiman & Buckingham #2
MARVEL ITALIA

Un nuovo capitolo de L'età dell'oro: riflettori puntati su Miraclewoman. • John Gallaway ha rifiutato il mondo creato da Miracleman e si è chiuso in se stesso, finché una notte... • Inoltre, un gruppo di ragazzini ribelli alle prese col mito negativo di Johnny Bates. • In appendice, prosegue una missione di soccorso destinata ad avere ripercussioni devastanti.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Corto Maltese

"Sarebbe bello vivere in una favola."

Azrael

Slask

Ma Gaiman quindi sta scrivendo il prosieguo di quegli 8 numeri scritti all'epoca?

Mordecai Wayne

Yep!

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Slask

Occhi nella Notte

Citazione di: Slask il 04 Febbraio 2016, 01:05:52
Ma Gaiman quindi sta scrivendo il prosieguo di quegli 8 numeri scritti all'epoca?

si ma non si sa quando usciranno

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Azrael

Citazione di: Occhi nella Notte il 04 Febbraio 2016, 11:06:40
Citazione di: Slask il 04 Febbraio 2016, 01:05:52

si ma non si sa quando usciranno

Da Aprile in USA ;)