News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Wilson Fisk: Kingpin - di B. Jones, S. Phillips, K. Janson

Aperto da Azrael, 19 Dicembre 2015, 09:17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Alaster86

Io salto sicuramente, francamente avere un cartonato su un personaggio come Kingpin (perchè è uscita la serie su Netflix) non mi interessa affatto, ma sono contento che sia piaciuto a chi l'ha acquistato  :up:

Azrael

Citazione di: Alaster86 il 25 Gennaio 2016, 15:01:47
Io salto sicuramente, francamente avere un cartonato su un personaggio come Kingpin (perchè è uscita la serie su Netflix) non mi interessa affatto, ma sono contento che sia piaciuto a chi l'ha acquistato  :up:

Mica chi lo compra lo deve comprare per la serie di Netflix :huh:
Io la consiglio perchè è una bella mini ben scritta e ben disegnata e anche a chi interessa il personaggio.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

LoBoFyah

Citazione di: ciel il 25 Gennaio 2016, 11:12:41
Citazione di: Il Detective Oscuro il 06 Gennaio 2016, 13:00:45
Vero Victor, qui niente Devil ma l'UR....però devo dire che per quanto poco tratteggiato (la sua presenza è davvero minima!), comunica al lettore una sorta di "scossa", quasi un senso di ragno che mette in allerta!
"I due si fronteggeranno presto"!!!  :shifty:
Concordo, Spidey è forse l'unico personaggio sacrificato narrativamente.
E devo ammettere che mi è anche sorto un dubbio: Spidey ha iniziato la sua carriere supereroistica prima di Devil? Leggendo questa storia mi è parso di capire così.

nel MU il ragno è stato uno dei primi super eroi post guerra a comparire nel mondo, secondo agli FQ credo.

Il Detective Oscuro

Citazione di: Alaster86 il 25 Gennaio 2016, 15:01:47
Io salto sicuramente, francamente avere un cartonato su un personaggio come Kingpin (perchè è uscita la serie su Netflix) non mi interessa affatto, ma sono contento che sia piaciuto a chi l'ha acquistato  :up:
Ho letto le prime quattro parti di questa storia nel lontano 2003, quando ancora non era neanche stata concepita l'idea di Netflix, e posso sottolineare che merita davvero!
Pur non essendo arrivato alla conclusione, perché i restanti numeri erano inediti fino a poco tempo fa, è una storia molto molto bella e intensa!
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

DrHouse92

Citazione di: Azrael il 25 Gennaio 2016, 15:03:50
Citazione di: Alaster86 il 25 Gennaio 2016, 15:01:47
Io salto sicuramente, francamente avere un cartonato su un personaggio come Kingpin (perchè è uscita la serie su Netflix) non mi interessa affatto, ma sono contento che sia piaciuto a chi l'ha acquistato  :up:

Mica chi lo compra lo deve comprare per la serie di Netflix :huh:
Io la consiglio perchè è una bella mini ben scritta e ben disegnata e anche a chi interessa il personaggio.
Infatti, io neanche l'ho vista la serie Netflix :look:



Mancino

Appena finito ! Che bomba! Non me l'aspettavo, ho trovato tutte le caratteristiche che rendono una lettura coinvolgente e degna di nota.  Consigliato ;-)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk


Azrael

Citazione di: Mancino il 01 Febbraio 2016, 21:39:00
Appena finito ! Che bomba! Non me l'aspettavo, ho trovato tutte le caratteristiche che rendono una lettura coinvolgente e degna di nota.  Consigliato ;-)


Bravo, diglielo :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Spartacus


The Cure

Citazione di: DrHouse92 il 25 Gennaio 2016, 16:20:58
Citazione di: Azrael il 25 Gennaio 2016, 15:03:50
Citazione di: Alaster86 il 25 Gennaio 2016, 15:01:47
Io salto sicuramente, francamente avere un cartonato su un personaggio come Kingpin (perchè è uscita la serie su Netflix) non mi interessa affatto, ma sono contento che sia piaciuto a chi l'ha acquistato  :up:

Mica chi lo compra lo deve comprare per la serie di Netflix :huh:
Io la consiglio 2perchè è una bella mini ben scritta e ben disegnata e anche a chi interessa il personaggio.
Infatti, io neanche l'ho vista la serie Netflix :look:
Guardarla. Probabilmente il miglior adattamento supereroistico di sempre.
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Azrael

Citazione di: Spartacus il 01 Febbraio 2016, 21:44:58
in che numero di UR si trova questa mini?

Non ricordo, ma non è completa, mi pare manchino 2-3 numeri.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mancino

Un mix tra le atmosfere dei migliori gansta movie, intrecci politici, ottimi dialoghi e disegni discreti adatti al contesto.  Il vino buono sta nella botte piccola.. Non sottovalutatelo, sarebbe un peccato.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk


Hermit

Io l'ho letta e personalmente non mi ha detto molto. Forse in una rilettura futura la potrò apprezzare meglio.

Il Detective Oscuro

Citazione di: Spartacus il 01 Febbraio 2016, 21:44:58
in che numero di UR si trova questa mini?
UR #384-385, 394-395

Praticamente 4 parti su 7
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

Lex

Letto tra ieri e oggi questo volume.
Sono rimasto molto colpito ragazzi, davvero una bella mini che mette in mostra non solo la brutalità di Fisk ma, soprattutto, il suo genio criminale, la sua astuzia e, se vogliamo, anche la sua cultura.
Probabilmente se non fosse stato inserito nella Collection non avrebbe avuto lo stesso successo e, direi, a torto.. Merita davvero tanto.
Spidey qui è ridotto a una macchietta ma fa il suo dovere, nel senso che garantisce la presenza dei "buoni" all'interno della storia (in pratica assenti :lolle: )
Compratelo :up:

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Skip James

Citazione di: Lex il 22 Febbraio 2016, 19:17:38
Letto tra ieri e oggi questo volume.
Sono rimasto molto colpito ragazzi, davvero una bella mini che mette in mostra non solo la brutalità di Fisk ma, soprattutto, il suo genio criminale, la sua astuzia e, se vogliamo, anche la sua cultura.
Probabilmente se non fosse stato inserito nella Collection non avrebbe avuto lo stesso successo e, direi, a torto.. Merita davvero tanto.
Spidey qui è ridotto a una macchietta ma fa il suo dovere, nel senso che garantisce la presenza dei "buoni" all'interno della storia (in pratica assenti :lolle: )
Compratelo :up:

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger
Facciamo che mi hai convinto. Come snellisco un pò la casella lo prendo.

Sent from my pancreas using Taptalk

Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.