News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lion Comics: Marzo 2016

Aperto da Azrael, 18 Dicembre 2015, 12:21:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Lex

Pensate che completeranno la gestione di Geoff Johns di Flash visto che sbloccano l omnibus?

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

roost

Secondo me si liberano delle ultime copie dell'omnibus e poi ristampano tutto in una nuova edizione (anche i 25 numeri che nell'omnibus mancano), come l'edizione americana che sono 3 cartonati se non vado errato

Ashley Riot

Citazione di: roost il 23 Dicembre 2015, 21:57:07
Secondo me si liberano delle ultime copie dell'omnibus e poi ristampano tutto in una nuova edizione (anche i 25 numeri che nell'omnibus mancano), come l'edizione americana che sono 3 cartonati se non vado errato
Speriamo!

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

GuiltySte

Per me solo Preacher Deluxe 4 e l'omnibus di Flash

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Hermit

Ho deciso che di batman e superman prenderò le variant fotografiche (magari le prendo anche in originale) e di flash la variant cinema, che è qualcosa di spettacolare

Angelo1985

Ciao!
Ma per caso ci sono speranze di vedere pubblicato Battaglia per il mantello in edizione singola? Il fatto che editino nuovamente il Compendio mi farebbe sperare, però in effetti anche la Planeta non ha mai fatto uscire la saga principale eccetto gli spillati. Devo solo rassegnarmi alla edizione edicola dei volumi (numerati  :sick:) del Cavaliere Oscuro, per giunta su due volumi?  :sick:

Joe Kerr

Vediamo se prendo Batman 47...

Fuller

Fatemi capire una cosa, visto che sono un povero novellino del magico mondo Lion...
Il lungo Halloween costerà 32 euro e sarà un cartonato standard? E l'absolute di Hush che è già uscito (perchè riproposta? mica è esaurito) costa solo 4 euro in più... Non mi spiego sta differenza cosi netta.

Azrael

Citazione di: Fuller il 15 Gennaio 2016, 12:04:08
Fatemi capire una cosa, visto che sono un povero novellino del magico mondo Lion...
Il lungo Halloween costerà 32 euro e sarà un cartonato standard? E l'absolute di Hush che è già uscito (perchè riproposta? mica è esaurito) costa solo 4 euro in più... Non mi spiego sta differenza cosi netta.

Il lungo halloween Deluxe costava € 36,95 e ora standard 4 euro in meno.
Hush Riproposta ovvero quello che è uscito da poco, come dire "A chi fosse sfuggito è in vendito Hush" e poi Hush è Absolute e ha meno pagine e sicuramente ha un mercato diverso.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Fuller

La differenza di prezzo comunque mi pare davvero troppo risicata data la diversità dei due formati (un cartonato standard ed un absolute, e una 50ina di pagine di differenza)

phoenix_81

New 52 Limited 48 - Superman/Batman 1: Incrocio di mondi
New 52 Limited 49 - Superman/Wonder Woman 1: Supercoppia

Di questi due volumi cosa mi dite, meritano?
Per il momento segno in HC solo Batman, Action Comics, Wonder Woman, Justice League e Acquaman

Azrael

Nigma

Citazione di: Fuller il 15 Gennaio 2016, 12:04:08

Me lo chiedevo anch'io.
Hush è composto da 11 numeri. The Long Halloween da 13 numeri.
Il primo e l'ultimo capitolo sono 47 pagine, il doppio di un normale albo americano.
Forse per questo.

Azrael

Captain Boomerang

SUICIDE SQUAD/HARLEY QUINN #11 VARIANT CINEMA, si sà come sarà la cover?
Iscrivetevi nel mio canale youtube! ultimo video fatto
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/vendo-questi-fumetti/msg1672924/#msg1672924 "il mio mercatino"
Il mio account twitter : https://twitter.com/Parfab_83 , seguitemi a breve tante novità!