Secret Wars 1 - di J. Hickman & E. Ribic

Aperto da Azrael, 05 Dicembre 2015, 13:39:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Skas

Grandissimo primo numero, oserei dire perfetto, al momento l'evento si prospetta come un capolavoro


Typhoid Mario

Sí certo, ma la panini aveva detto che tra un cartonato e l'altro sarebbero passati massimo 6 mesi, cosa che non hanno rispettato per esempio con new avengers, essenziale per secret wars. Comunque logico che le ristampe non potranno mai essere in pari, forse mi sono espresso un po male  ;) volevo dire che la panini ha rallentato, invece che magari accellerare un pochino

Miky02

Bhe alla fine dopo una fatica enorme per trovarlo in edicola ho preso il primo numero ed ho capito gran parte delle cose.Dato che non so come mettere qui lo Spoiler farò un commento quando prenderò il secondo :)

Heisenberg

Quindi alla fine si massacrano tutti e le due terre si scontrano e ciao universi ? Ma l'arca creata da Reed dove voleva andare di preciso, considerato appunto che se le due terre si scontrano, gli universi collassano ? Poi questa cosa che tutti combattono contro l'altra terra senza dire bau, dopo aver condannato le azioni degli illuminati, mi sembra un po' strana in effetti...Ok che è auto difesa, però boh.
Usciremo dalla cucina! (Tanis Mezzelfo)

Miky02

Vabbè ma se uno ti attacca non è che hai molte opzioni pacifiche rimanenti  :asd:
Comunque mi ha invogliato a leggere il ciclo di hickman,non vedo L ora che arrivino i volumi!

Heisenberg

Citazione di: Miky02 il 18 Dicembre 2015, 23:00:11
Vabbè ma se uno ti attacca non è che hai molte opzioni pacifiche rimanenti  :asd:
Comunque mi ha invogliato a leggere il ciclo di hickman,non vedo L ora che arrivino i volumi!

Sulla tua prima frase si è sviluppato l'intero ciclo dei new avengers, e quasi tutti i personaggi li criticavano  :asd:
Usciremo dalla cucina! (Tanis Mezzelfo)

Bruno Doper

Citazione di: Heisenberg il 18 Dicembre 2015, 22:50:33
Quindi alla fine si massacrano tutti e le due terre si scontrano e ciao universi ? Ma l'arca creata da Reed dove voleva andare di preciso, considerato appunto che se le due terre si scontrano, gli universi collassano ? Poi questa cosa che tutti combattono contro l'altra terra senza dire bau, dopo aver condannato le azioni degli illuminati, mi sembra un po' strana in effetti...Ok che è auto difesa, però boh.
Per quanto riguarda l'arcail suo scopo era quello di collocare dei sopravvissuti in una "dimensione altra" una sorta di bolla/vuoto assoluto dove rimandare la fine e provare a studiare un modo per sopravvivere. Infatti non hanno mai parlato di una meta precisa. Questo è quello che ho capito io.

Inviato dal vascello stellare Santuario III


EMC2

Letto SW #1:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Sempre più convinto che a livello di complessità di trama, incastri, richiami, approfondimento psicologico, varietà, profondità dei dialoghi, tutta la run di Hickman sia una delle migliori gestione supereroistiche della storia!

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Arkin Torsen

Finalmente sbarco anch'io alla fine di ogni cosa! Alcuni decessi mi hanno colpito, altri invece mi hanno lasciato indifferente, ma senza dubbio mi sono sentito partecipe, nell'infuriare della battaglia.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Azrael



SECRET WARS 1 DELL'OTTO VARIANT

Prezzo: 5€

A grande richiesta la prima ristampa degli albi di SECRET WARS, con speciali copertine inedite in Italia del grande Gabriele Dell'Otto • IL PIÙ DEVASTANTE EVENTO MARVEL DI SEMPRE! • È giunta l'Incursione finale: Terra-616 contro l'Universo Ultimate! • Tutti gli eroi Marvel riuniti per fermare l'inevitabile! • Di Jonathan Hickman, il deus ex machina degli Avengers, ed Esad "Thor" Ribic!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori