Secret Wars 1 - di J. Hickman & E. Ribic

Aperto da Azrael, 05 Dicembre 2015, 13:39:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

• Vorfreude •

Brevi o duraturi credo che dipenderà anche da come reagiranno a questi cambiamenti i lettori, non credi?

Calvin: Non è strano che l'evoluzione ci abbia fornito di senso dell'umorismo? Se ci pensi è strano che abbiamo una risposta fisiologica all'assurdo. Ridiamo per la demenzialità. Ci piace. Pensiamo che sia buffa. Non pensi che sia bizzarro che apprezziamo l'assurdità? Perché ci siamo evoluti in tal senso? Che beneficio ne abbiamo?
Hobbes: Suppongo che se non ridessimo alle cose che non hanno senso, non potremmo reagire a gran parte della vita.
Calvin: Non so se sia divertente o assolutamente terrorizzante.

Clod

Non penso ci sia bisogno di tornare a prima per un semplice fatto:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

mar-vell

Boh vedremo, ad ogni modo questa serie mi da brutte aspettative per il mio futuro di Marvel fan ultra quarantennale.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

MadMack

Ma quindi state affermando che ci sarà in futuro una mega-risurrezione???
Fatemi capire!!!!

Mordecai Wayne

Per ora sono solo speculazioni. Probabilmente vi sarà un universo Marvel simile a quello attuale ma con alcune differenze per alcuni personaggi noti e meno noti (Fury, Reed Richards, Logan, Spider-Man).
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Clod

Per farsi un'idea di come sarà, basta dare un occhio ai topic USA

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

MadMack

Citazione di: Clod il 15 Dicembre 2015, 10:59:39
Per farsi un'idea di come sarà, basta dare un occhio ai topic USA

Eh immagino.. solo che l'ho fatto per un po' ma poi mi sono autospoilerato e allora ho deciso di bazzicare il meno possibile da quelle parti!!
Forse è meglio non sapere, anche sulla domanda che ho fatto prima  :sisi:

Miky02

Salve,sono un nuovo utente...con L avvicinarsi di secret wars ho pensato di recuperare il ciclo di hickman(già ordinati i primi 2 volumi di avengers,L omnibus di infinity e il primo di NA),secondo voi riuscirei a capire qualcosa senza aver letto gli story arc che si svolgono dopo?

Mordecai Wayne

Servono come letture ma per avere le idee in chiaro devi leggere tutta la run fino a Secret Wars.
Anche per noi che abbiamo letto tutto non è facile raccapezzarsi. :up:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Typhoid Mario

Comunque la panini ha gestito veramente male le ristampe di avengers e new avengers. Avrebbero dovuto accelerare un minimo (trimestrali o almeno quadrimestrali) per consentire a tutti di essere quasi in pari al momento giusto. Mah

Mordecai Wayne

Sono mica fessi. In questo modo sai quanti correrrano a recupeare gli spillati per poi comprare anche i cartonati?  ^_^
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Miky02

Concordo anche io,magari fosse come negli USA(ne ho già parlato nel topic panini),mi leggo tutto fino ad infinity e poi parto con i TPB USA...

Bruno Doper

Citazione di: Typhoid Mario il 15 Dicembre 2015, 15:16:06
Comunque la panini ha gestito veramente male le ristampe di avengers e new avengers. Avrebbero dovuto accelerare un minimo (trimestrali o almeno quadrimestrali) per consentire a tutti di essere quasi in pari al momento giusto. Mah

Per me stanno sbagliando approccio nel gestire la comunicazione. Scrivere dei redazionali in cui minimizzano la complessità dell'opera e sottolineano che basta leggere gli spillati per seguire l'evento, non mi sembra una mossa molto azzeccata. Andava studiato un bignami da pubblicare sul carteceo e magari qualche dettagliata scheda online sul sito della casa editrice per ulteriori approfondimenti. Ci tengo a precisare che la mia è solo un critica costruttiva: avendo seguito tutti gli spillati, sul piano personale sono a posto. Lo scrivo da semplice estimatore dell'universo Marvel.  :ahsisi:
 

Typhoid Mario

Concordo in pieno, e ripeto che con i cartonati dovrebbero essere, magari non in pari, ma nemmeno fermi ai primi numeri. Purtroppo non siamo in usa dove i cartonati  arivano a buon ritmo  :cry:

LoBoFyah

I cartonati sono ristampe, ed e' gia' tanto che siamo arrivati ad averle. Per l inedito e stare in pari e' obbligo acquistare lo spillato. Dubito vedremo mai sincronizzati inediti e ristampe; giusto ora star wars, perche' c'e' il film.