News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Westworld

Aperto da • Vorfreude •, 09 Dicembre 2015, 15:37:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Man of Steel

Citazione di: Guardiano della Notte il 11 Luglio 2022, 21:47:01Non ricordo, questa è l'ultima stagione o in totale saranno 5?
5! :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Guardiano della Notte

E dopo l'assolo di Master of Puppets in Stranger Things, ecco la splendida cover di Enter Sandman fatta da Ramin Djawadi nella consueta scena della rapina al saloon.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Guardiano della Notte

Ovviamente per il solito trick delle linee temporali

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Giusto?

EDIT: vabbè mentre lo deducevo già lo dicevano nella puntata

Man of Steel

Visto "Generation Loss"
Heh, puntata piena di twistoni...a noi molto familiari. :ahsisi:

Comunque a me il pg di Maeve piace troppo, da sempre, questa volta vedere Caleb team-uppare con lei invece con Dolores è tutta un'altra cosa e infatti avevano tutto il mio interesse.
C'è da dire che tanto per cambiare anche il plot di Dolores mi sta piacendo, poi nella puntata precedente manco si era vista ed era una delle puntate migliori but still...

But Maeve...Damn, time and time again she will return to restore the balance in Westworld. :ahsisi:
But what is light?

See what we want to see.

Clod

Minchia che svolta, non me l'aspettavo.
Povero Aaron Paul, sempre a far la parte del gregario e sempre col trovarsi nelle peggio situazioni :asd;

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Man of Steel

Visto "Zhuangzi"

Are you the man...or the butterfly?

She's starting to believe. :dsi:

Bellissima puntata, tutta su Dolores e forse era anche la migliore.

"Unfortunately, no one can be told what the Matrix is. You have to see it for yourself."
YOU SEE WHAT YOU WANT TO SEE.

The pursuit of ultimate truth. The surrendering of the flesh.

Ahhhhh, dai MiB, stupiscimi! :wub:
But what is light?

See what we want to see.

Guardiano della Notte

Sì molto Matrix la puntata. Ma molto molto fica. Ora sono veramente curioso di vedere dove vogliono andare a parare. Trascendere e sconfiggere la carne, ma come? E come si inseriranno Caleb, Dolores, Bernard, Maeve e William in tutto questo? E il Sublime?
Comunque il discorso di Hale sulla vibrazione, Nolan lo ha chiaramente copiato dal mio romanzo. È palese  :ahsisi:

Paolo Papa

Chiedo scusa, avrei una domanda per chi ha visto le prime 3 stagioni e ha incominciato a vedere la quarta: io ricordo poco la terza stagione, che mi ha molto annoiato, ma la nera, Hale, almeno per le prime tre puntate della quarta stagione, in realtà
giusto?
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Guardiano della Notte

Una delle sue copie, che però ha sbroccato

Paolo Papa

Citazione di: Guardiano della Notte il 30 Luglio 2022, 09:01:37Una delle sue copie, che però ha sbroccato

Cioè? La hale che vediamo è o non è?
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Clod

Citazione di: Paolo Papa il 30 Luglio 2022, 10:46:09Cioè? La hale che vediamo è o non è?
è

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Nik88

Beh, Westworld è tornato agli ottimi livelli degli inizi, altroché  :ahsisi:

Guardiano della Notte

Citazione di: Paolo Papa il 30 Luglio 2022, 10:46:09Cioè? La hale che vediamo è o non è?

Paolo Papa

Citazione di: Guardiano della Notte il 30 Luglio 2022, 12:20:06

Adesso ho capito, grazie  :up:

Man of Steel

Visto "Fidelity"
Puntata ok, non mi ha preso tantissimo, mi è anche sembrata diretta un po' male e certi attori non erano il massimo, pacing un po' strano.

La storia rimane interessante, sono ancora curioso di scoprire dove andranno a parare.
Si stanno spostando sempre di più nel futuro, hanno già iniziato a trasformare il cast
But what is light?

See what we want to see.