News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Star Wars: Una Nuova Speranza - di Roy Thomas

Aperto da Azrael, 01 Dicembre 2015, 00:56:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



STAR WARS: UNA NUOVA SPERANZA EDIZIONE DELUXE
CON SOVRACCOPERTA POSTER - I GRANDI TESORI PANINI COMICS


Fumetteria e online
Autori: Roy Thomas, Howard Chaykin
25,5x35,5, C., 128 pp., col., con sovraccoperta poster|24€
Contiene: Star Wars (1977) #1/6
PANINI COMICS

L'adattamento a fumetti originale del più famoso e amato film di fantascienza di tutti i tempi in una nuova versione in grande formato ricolorata da Chris Sotomayor con una nuova copertina di Adi Granov, disponibile esclusivamente in edizione deluxe con sovraccoperta poster! I decani della Marvel Roy Thomas e Howard Chaykin ci raccontano le avventure di Luke, Han, Leia e Chewie contro il malvagio Impero di Darth Vader! Una classica storia Marvel per il capostipite della mitica saga di George Lucas!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Pare abbia una nuova colorazione. Gli darò un occhio in fumetteria.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


OruamEntil

Io mi sa che mi terrò la versione cartonata che uscì con panorama un 10 anni fa, anche se la carta fa pena [emoji14]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mordecai Wayne

Qualcuno l'ha preso? Nella mia fumetteria non è arrivato e volevo conoscere qualche opinione prima di ordinarlo a scatola chiusa.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Neo

Citazione di: OruamEntil il 01 Dicembre 2015, 07:25:50
Io mi sa che mi terrò la versione cartonata che uscì con panorama un 10 anni fa, anche se la carta fa pena [emoji14]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non è la stessa storia. Questo è l'adattamento originale che uscì prima film ed era basato sulla sceneggiatura di Lucas.

OruamEntil


Citazione di: Neo il 13 Dicembre 2015, 15:19:07
Citazione di: OruamEntil il 01 Dicembre 2015, 07:25:50
Io mi sa che mi terrò la versione cartonata che uscì con panorama un 10 anni fa, anche se la carta fa pena [emoji14]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non è la stessa storia. Questo è l'adattamento originale che uscì prima film ed era basato sulla sceneggiatura di Lucas.
Azz davvero?? Allora ci penso!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mordecai Wayne


Citazione di: Neo il 13 Dicembre 2015, 15:19:07
Citazione di: OruamEntil il 01 Dicembre 2015, 07:25:50
Io mi sa che mi terrò la versione cartonata che uscì con panorama un 10 anni fa, anche se la carta fa pena [emoji14]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non è la stessa storia. Questo è l'adattamento originale che uscì prima film ed era basato sulla sceneggiatura di Lucas.
No quello è un altro volume.
Questa è la prima serie Marvel, riveduta e corretta, uscita negli anni 70. Era stata raccolta anche in un Omnibus se non sbaglio.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Lex

Si nel primo omnibus SW classic

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


BigBabol

Citazione di: Lex il 13 Dicembre 2015, 16:05:01
Si nel primo omnibus SW classic

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

Si ma nel primo omnibus non c'è la nuova colorazione giusto?
"There's NOBODY who can help us"

Lex

Io sto pensando di prenderlo questo ma ho paura che le dimensioni siano troppo scomode.

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe