News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman: Il Mondo di Krypton - di John Byrne

Aperto da Azrael, 25 Novembre 2015, 17:52:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Citazione di: Clod il 30 Novembre 2015, 15:10:57
Citazione di: Azrael il 29 Novembre 2015, 22:02:18
Citazione di: Clod il 29 Novembre 2015, 09:54:39
A me piacque, la storia è interessante e trovo che parecchi spunti usati per Man of Steel siano stati tratti da qua.

Pensi che a me piacerebbe?
non saprei... se ti piacciono sia Byrne che Mignola sì

in ogni caso era già raccolta ne Le avventure di Superman Planeta: mi pare le seguissi, o mi sbaglio?

No, non le seguo quelle testate.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

Citazione di: Azrael il 30 Novembre 2015, 15:12:46
Citazione di: Clod il 30 Novembre 2015, 15:10:57
Citazione di: Azrael il 29 Novembre 2015, 22:02:18
Citazione di: Clod il 29 Novembre 2015, 09:54:39
A me piacque, la storia è interessante e trovo che parecchi spunti usati per Man of Steel siano stati tratti da qua.

Pensi che a me piacerebbe?
non saprei... se ti piacciono sia Byrne che Mignola sì

in ogni caso era già raccolta ne Le avventure di Superman Planeta: mi pare le seguissi, o mi sbaglio?

No, non le seguo quelle testate.
ops, ricordavo male

comunque il consiglio è quello; se puoi dai una sfogliata, per farti un'idea

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Citazione di: Clod il 30 Novembre 2015, 15:17:02
Citazione di: Azrael il 30 Novembre 2015, 15:12:46
Citazione di: Clod il 30 Novembre 2015, 15:10:57
Citazione di: Azrael il 29 Novembre 2015, 22:02:18
Citazione di: Clod il 29 Novembre 2015, 09:54:39
A me piacque, la storia è interessante e trovo che parecchi spunti usati per Man of Steel siano stati tratti da qua.

Pensi che a me piacerebbe?
non saprei... se ti piacciono sia Byrne che Mignola sì

in ogni caso era già raccolta ne Le avventure di Superman Planeta: mi pare le seguissi, o mi sbaglio?

No, non le seguo quelle testate.
ops, ricordavo male


Figurati  :up:
Comunque, se il prezzo era inferiore, ora vedo anche perchè Superman se scritto bene a me piace.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Rambo

Letta questa storia qualche settimana fa e che dire, FENOMENALE. Ogni fan dell'azzurrone dovrebbe leggerla. Tutto quello volevate sapere sul mondo di krypton è contenuto in questo volume. Bellissima sia la storia che i disegni. Ci sono delle trovate magnifiche, che nei comics moderni non si vedono nemmeno di striscio. Tanta fantasia e sense of wonder. La parte iniziale su krypton di man of steel si è ispirata tantissimo a questa storia (vediamo pure kelex) e non posso far altro che ribadire quello che ho detto prima: FANTASTICA.  :supes2:
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Azrael



SUPERMAN: IL MONDO DI KRYPTON

di John Byrne, Mike Mignola, Rick Bryant
Contiene: The World of Krypton 1-4
16,8×25,6, B.+Al., col., 104 pp
€ 11,50

Krypton è un mondo dove la cultura e la scienza hanno raggiunto il loro apice, dove l'uso di cloni ha garantito l'immortalità ai suoi abitanti. Ma quando una donna e il suo clone vengono uccisi, la guerra tra le fazioni a favore e contro i cloni sembra inevitabile, mentre la distruzione totale del pianeta si fa sempre più vicina. John Byrne e Mike Mignola ci raccontano il mondo di Krypton e l'eredità che ha trasmesso a Superman in una miniserie che dopo anni torna disponibile!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Letto questa mini di Byrne

Bellissima, ne avrei voluto di piu'.
Peccato che ci siano cosi pochi commenti, una storia del genere ha il diritto e il dovere di essere nella libreria di ogni lettore fumettistico.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

all'epoca mi piacque molto (la lessi sui volumetti Planeta de Le avventure di Superman)
molti elementi son stati ripresi tutt'ora sia nei fumetti che in altri media

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Citazione di: Clod il 10 Gennaio 2019, 17:33:22
all'epoca mi piacque molto (la lessi sui volumetti Planeta de Le avventure di Superman)
molti elementi son stati ripresi tutt'ora sia nei fumetti che in altri media

Credo la miglior origine riguardo Krypton.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori