News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Green Arrow V4 (USA) di J.T. Krul

Aperto da Green Arrow, 11 Dicembre 2009, 16:32:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Barry Allen

Il nuovo costume comunque secondo me è fighissimo, poi quell'immagine è splendida, se fossi in te ne ricaverei un avatar/firma.

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Green Arrow

Citazione di: Barry Allen il 13 Dicembre 2009, 15:05:49
Il nuovo costume comunque secondo me è fighissimo, poi quell'immagine è splendida, se fossi in te ne ricaverei un avatar/firma.

il costume di Smallville è troppo trash, preferisco quello di classico di Adams  ;)

Barry Allen

Mah, se devo dirti la verità io lo trovo molto "noliano", se mi passi il termine...
Il look alla "Robin Hood" è evidentemente superato, adatto più alle atmosfere camp che non a un noir che invece stanno sempre più accostando al personaggio di GA, soprattutto nelle ultime storie.
Mi spiace che proprio tu che incarni questo personaggio non apprezzi, quello che posso dirti da fan è che per me non sei mai stato così figo :asd:

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Lar Gand

Citazione di: Barry Allen il 13 Dicembre 2009, 15:09:49
Mah, se devo dirti la verità io lo trovo molto "noliano", se mi passi il termine...
Il look alla "Robin Hood" è evidentemente superato, adatto più alle atmosfere camp che non a un noir che invece stanno sempre più accostando al personaggio di GA, soprattutto nelle ultime storie.
Mi spiace che proprio tu che incarni questo personaggio non apprezzi, quello che posso dirti da fan è che per me non sei mai stato così figo :asd:

Per una volta concordo con Marco su un fumetto!  :o

Moriremo tutti!  :pazzia:
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Murnau

Io sono un po' confuso. Vediamo se ho capito bene la successione degli eventi: Cry for Justice di Robinson, dove succede una cosa pazzesca a Green Arrow; miniserie di J. T. Krull, tutta su GA e le conseguenze di Cry for Justice; nuovo arc narrativo della serie regolare di Robinson, per capire il quale devo leggere la mini di Krull.

Ho capito tutto?
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Barry Allen

Sì, direi di sì.
Ma secondo me non sentitevi vincolati all'acquisto, tanto sono cose che secondo me riprenderanno anche sulla regular di Kreisberg, e io prendo solo quella  :ahsisi:

Green Arrow

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 13 Dicembre 2009, 15:22:39
Io sono un po' confuso. Vediamo se ho capito bene la successione degli eventi: Cry for Justice di Robinson, dove succede una cosa pazzesca a Green Arrow; miniserie di J. T. Krull, tutta su GA e le conseguenze di Cry for Justice; nuovo arc narrativo della serie regolare di Robinson, per capire il quale devo leggere la mini di Krull.

Ho capito tutto?

la mini sulla JLA di Krul è su Red Arrow/Arsenal
nel frattempo subentra a Kreisberg su Green Arrow con il ciclo Fall of Green Arrow, comunque collegato a quanto successo

Murnau

Sì, ma non ho capito: fra Cry for Justice di Robinson e la sua stessa serie regolare della JLA, in mezzo dovrò leggermi le storie di Krull o posso pure sbattermene?

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Green Arrow

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 13 Dicembre 2009, 15:34:22
Sì, ma non ho capito: fra Cry for Justice di Robinson e la sua stessa serie regolare della JLA, in mezzo dovrò leggermi le storie di Krull o posso pure sbattermene?

penso sia presto per dirlo adesso.
che comunque Krul scrive seguendo quello che gli dice Robinson

Barry Allen

Citazionenel frattempo subentra a Kreisberg su Green Arrow con il ciclo Fall of Green Arrow, comunque collegato a quanto successo

ah ok, ho capito tutto come al solito :lolle:

Lar Gand

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 13 Dicembre 2009, 15:22:39

Ho capito tutto?

Cry for justice
Justice League: The Rise and Fall
JLA regular

+ Justice League: The Rise of Arsenal 1/4 che coincide con il num 6 di Green Arrow arc "The Fall of Green Arrow"

The Rise and Fall one-shot is drawn by Mike Mayhew and bridges the gap between Cry for Justice and Robinson's Justice League of America. 

Justice League: The Rise of Arsenal LS will be drawn by Geraldo Borges and both special projects will also coincide with a 6-issue Green Arrow arc "The Fall of Green Arrow" (also written by Krul), illustrated by Diogenes Neves.
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Green Lantern

che poi, dico io, the rise of arsenal: c'era proprio bisogno di far tornare roy arsenal? (con un braccio solo tra l'altro)

Carol Danvers

Citazione di: Wally West™ il 13 Dicembre 2009, 18:23:46
che poi, dico io, the rise of arsenal: c'era proprio bisogno di far tornare roy arsenal? (con un braccio solo tra l'altro)

se ha un braccio solo è difficile che possa fare l'arciere....

*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon

Murnau

E quando l'ha perso, un braccio?

La notte, 1961

Green Arrow

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 13 Dicembre 2009, 18:26:21
E quando l'ha perso, un braccio?
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.