News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Green Arrow V4 (USA) di J.T. Krul

Aperto da Green Arrow, 11 Dicembre 2009, 16:32:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Doktor Sleepless

Qualcuno saprebbe dirmi che caspio è 'sto J.T. Krul?
Forse Hush me lo ha detto ma me lo sò scordato.  :asd:
In ogni caso, la cover del primo numero è stupenderrima.

Murnau

Ha scritto un ciclo di Highlander (buona serie B, ma appunto serie B), ha co-scritto Fathom e Soulfire di Michael Turner e ha realizzato la mini Blackest Night Titans disegnata da Ed Benes.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Doktor Sleepless

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 16 Aprile 2010, 16:55:18
Ha scritto un ciclo di Highlander (buona serie B, ma appunto serie B), ha co-scritto Fathom e Soulfire di Michael Turner e ha realizzato la mini Blackest Night Titans disegnata da Ed Benes.

Ergo: lammerda assoluta.  :ahsisi:

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Barry Allen

Mi sono appena arrivati i seguenti numeri:

Justice League of America 42-43 (è il debutto di Robinson?)
Justice League Rise and Fall 1
Green Arrow 31
The Rise of Arsenal 1
Superman 29

In che ordine devo leggerli? Cosa è necessario leggere prima di cimentarmi con queste storie (che mi interessano più che altro per capire se recuperare i relativi TP o no)

Grazie a chiunque vorrà aiutarmi  :ahsisi:

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Green Arrow

Rise & Fall 1
Rise of Arsenal
JLA 42 - 43 (no, non sono il debutto di Robinson. Robinson mi pare iniziasse con il 38, che faceva giusto da collegamento tra cry for justice e blackest night)
Green Arrow 31
e poi ti servirebbe Green Arrow 32

Barry Allen

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Carol Danvers

Citazione di: Oliver Queen il 12 Maggio 2010, 16:23:39
JLA 42 - 43 (no, non sono il debutto di Robinson. Robinson mi pare iniziasse con il 38, che faceva giusto da collegamento tra cry for justice e blackest night)

esatto, la run di Robinson iniziava dal 38, ma il primo numero post-BN e post Cry for Justice è il 41 in cui si crea la formazione iniziale della Lega di Robinson

*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon

Barry Allen

Ok, perfetto, paradossalmente direi che quello che mi è piaciuto di meno è proprio Robinson sulla JLA... Non mi piace, non so perché mi ha suscitato la stessa spiacevole sensazione che a suo tempo di davano i Potenti Vendicatori di Bendis. Eviterò come la peste.
Per quanto concerne il Rise and Fall... Discreto, senza infamia e senza lode, ma in generale il nuovo status che vogliono ritagliare per Ollie non mi dispiace.

Azrael

Preview JLA 45

Variant

Alcune Tavole

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Barry Allen

Comunque devo ammettere che Bagley sulla JLA non mi piace... Forse sui Titans sì, ma sui "big" no.
Vabbè che questi manco so big, so biggetti.

Green Lantern

io non sò se prenderla o meno sta jla...cioè, è carina, e lo stile di bagley mi piace, ma mi sà che non è così essenziale giusto? vorrei cominciare a limitarmi solo alle cose che contano sul serio

Green Arrow

Citazione di: Barry Allen il 12 Maggio 2010, 22:49:42
Ok, perfetto, paradossalmente direi che quello che mi è piaciuto di meno è proprio Robinson sulla JLA... Non mi piace, non so perché mi ha suscitato la stessa spiacevole sensazione che a suo tempo di davano i Potenti Vendicatori di Bendis. Eviterò come la peste.
Per quanto concerne il Rise and Fall... Discreto, senza infamia e senza lode, ma in generale il nuovo status che vogliono ritagliare per Ollie non mi dispiace.

anche a me la JLA di Robinson non mi ha convinto, ma voglio dargli ancora una possibilità con questo nuovo cross-over con la JSA.

Green Arrow

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Barry Allen

Gran bella scena, e questo disegnatore mi piace molto!