I nostri appuntamenti fissi in fumetteria...

Aperto da Lev, 13 Dicembre 2009, 11:12:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Clod

dunque, ìn sintesi sono:
-Rat-Man
-Crisi Finale
-Universo DC: Superman
-Iron Man e gli Oscuri Vendicatori
-One Piece (ma mi tocca aspettare luglio NOOOOO :cry:)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Ned Ellis

Io non ho appuntamenti fisse in fumetteria/edicola.
Tra l'altro non mi è mai piaciuto nemmeno avere avere le cose messe da parte. La cosa piu bella di quando si va in fumetteria è girare per 30-40 minuti tra gli scaffali nell'indecisione di cosa prendere... :asd:

comunque tra i pochi appuntamenti fissi che ho ci sono
-Greystorm
-Preacher (quando si degnano...)
-Punisher
-Garth Ennis Collection

Occhi nella Notte

Citazione di: Il predicatore il 11 Gennaio 2010, 13:56:27
Io non ho appuntamenti fisse in fumetteria/edicola.
Tra l'altro non mi è mai piaciuto nemmeno avere avere le cose messe da parte. La cosa piu bella di quando si va in fumetteria è girare per 30-40 minuti tra gli scaffali nell'indecisione di cosa prendere... :asd:

comunque tra i pochi appuntamenti fissi che ho ci sono
-Greystorm
-Preacher (quando si degnano...)
-Punisher
-Garth Ennis Collection

in quale fumetteria vai tu?

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Ned Ellis

Di solito allo Star Shop a Perugia! Ma ultimamente ci capito di rado vista la distanza. Venerdi scorso ci sono stato...
Sennò vado anche da "Carta Viva" a Viterbo che è vicino casa mia, ma preferisco evitare dato che il tipo mi sta sulle palle :tsk:

Comunque sempre Venerdi pomeriggio sono passato al Perugia Fumetti a Ponte S.Giovanni. Beh, per la prima volta li ho trovati ben forniti anche di roba americana e ho preso parecchia roba di Batman :sisi:

Ah, ogni tanto compro anche da Antani Comics...ma raramente!

Morfeo

Antani è molto fornita , io ci vado sempre .
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Occhi nella Notte

Citazione di: Il predicatore il 11 Gennaio 2010, 14:44:02
Comunque sempre Venerdi pomeriggio sono passato al Perugia Fumetti a Ponte S.Giovanni. Beh, per la prima volta li ho trovati ben forniti anche di roba americana e ho preso parecchia roba di Batman :sisi:

Davvero???????  :blink:
Io non ci torno da un pò... ci vado più che altro per prendere la granderistampa di Dylan Dod...
Ho visto che c'hanno qualcosa di comics ma buttato per terra in malo modo e principalmente roba marvel... che c'hanno di dc/batman?

l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto

Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Ned Ellis

Vero! Peccato che vende solo a prezzo di copertina (nel senso che non fa tessere sconto come per esempio lo Stra Shop o la mia fumetteria di Viterbo)

Ma tu sei Knigh sei proprio di Terni?
L'altra fumetteria invece come è?

Morfeo

si si proprio di Terni .
Per altra fumetteria quale intendi ? Delirio?
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..

Ned Ellis

Citazione di: Occhi nella Notte il 11 Gennaio 2010, 15:12:30

Davvero???????  :blink:
Io non ci torno da un pò... ci vado più che altro per prendere la granderistampa di Dylan Dod...
Ho visto che c'hanno qualcosa di comics ma buttato per terra in malo modo e principalmente roba marvel... che c'hanno di dc/batman?
Si, beh hanno sempre qualche spillato mischiato...però ora avevano anche i volumi delle Grandi Saghe e una bella sequenza di Batman La Leggenda (ora che te l'ho detto me li comprerai tu :dowson:)
Io ho trovato una bella sequenza anche del mensile di Batman Planeta...però ecco principalmente sono i vecchi Marvel della Star Comics :sisi:

Citazione di: Knight il 11 Gennaio 2010, 15:15:27
si si proprio di Terni .
non ricordo il nome. Ricordo di averci comprato qualcosa alla fiera di Narni, e sembrava ben fornita. Mi sembra che sia proprio Delirio..Al negozio però non ci sono mai stato.

Ma Antani ancora li fa qualche incontro con disegnatori e ospiti? Io qualche volta ci sono andato.. :sisi:

Occhi nella Notte

Citazione di: Il predicatore il 11 Gennaio 2010, 15:17:20

e una bella sequenza di Batman La Leggenda (ora che te l'ho detto me li comprerai tu :dowson:)

No tranquillo... io l'ho abbandonata con il numero 35... per il resto ho tutto. Knightfall che mi mancava l'ho presa a pochissimo in spillatini playpress che ho inserito fra i volumi della leggenda.
Un piccolo scompenso visivo a vantaggio di una corretta continuity

Toso85

mmmhh
direi tutte le serie regolari Marvel  :pazzia:

"The End is Nigh"

Morfeo

Citazione di: Il predicatore il 11 Gennaio 2010, 15:17:20

Si, beh hanno sempre qualche spillato mischiato...però ora avevano anche i volumi delle Grandi Saghe e una bella sequenza di Batman La Leggenda (ora che te l'ho detto me li comprerai tu :dowson:)
Io ho trovato una bella sequenza anche del mensile di Batman Planeta...però ecco principalmente sono i vecchi Marvel della Star Comics :sisi:

Citazione di: Knight il 11 Gennaio 2010, 15:15:27
si si proprio di Terni .
non ricordo il nome. Ricordo di averci comprato qualcosa alla fiera di Narni, e sembrava ben fornita. Mi sembra che sia proprio Delirio..Al negozio però non ci sono mai stato.

Ma Antani ancora li fa qualche incontro con disegnatori e ospiti? Io qualche volta ci sono andato.. :sisi:

Si da Antani ci sono abbastanza frequentemente gli incontri , io non ci sono mai andato perchè non mi interessano granchè , ma ad esempio a novembre c'era Van Sciver .
Delirio è una buona fumetteria , io preferisco Antani perchè comunque lo vedo molto ma molto più indirizzato verso i comics .
Il fu Morfeo

Toso85

Citazione di: Doktor Sleepless il 19 Gennaio 2010, 13:44:14
Citazione di: Toso85 il 19 Gennaio 2010, 12:53:49
mmmhh
direi tutte le serie regolari Marvel  :pazzia:
:rulezza:

e maledizione, qui finisce che inizio a farmi le serie regolari pure della DC  :lolle:
il mio stipendio verrà devoluto alla fumetteria  :sparta:

"The End is Nigh"

Selina Kyle

Una mela al giorno...