I nostri appuntamenti fissi in fumetteria...

Aperto da Lev, 13 Dicembre 2009, 11:12:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lev

L'idea di fondo di questo topic è simile a quello intitolato "che cosa state leggendo", con la differenza che qui mi riferisco non a letture specifiche e uniche (esempio: il cartonato Batman R.I.P.), ma serie con cui avete un appuntamento settimanale, mensile, addirittura annuale.
Questo per avere un'idea di cosa attendiamo, non come evento eccezionale, ma come ormai consueta e piacevole abitudine.

Di mio metto:
-Lo spillato di Batman
-Dylan Dog e durante l'anno i vari speciali, giganti ecc.
-Le mini Marvel (per ora Dark Reign)
-Periodicamente le ristampe su Devil (quest'anno ho recuperato oltre all'Omnibus che fa storia a sè, i vari Rinascita, Yellow ecc.)
-Spesso le edizioni della Panini non direttamente Marvel (ad esempio quest'anno ci son stati Twelwe o Project Superpowers o The Boys)
-i numeri 1 delle nuove serie bonelli o produzioni italiane (Caravan, Nemrod ecc.)

Dimentico qualcosa? Probabile... :hmm:

A voi la parola

Matches Malone

Mmh...nessuno. Al limite si può dire che ho appuntamento fisso su BD o su eBay alcune volte al mese, dipende, ma per volumi vari.

Clod

direi Universo DC: Superman e Crisi Finale per la DC e Rat-Man

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Selina Kyle

L'affare si complica. :lol:
Compro praticamente tutta la Marvel che leggo su BD, e ultimamente gli appuntamenti che cerco di non mancare sono Daredevil, The Invincible Iron Man e i Thunderbolts. Poi ci sono ovviamente i volumi unici che spuntano come funghi (Old Man Logan e Spiderman Noir, che ho preso giusto ieri.. solo per citarne un paio) e i recuperi DC.
Il mio "calendario" è più che altro basato sulle uscite USA, anche se adesso sto accumulando molto senza leggere, complice una serie di motivi. :(
Sicuramente lo spillato che bramo di più è Detective Comics (Bippa  :wub:) e conto le ore mancano all'uscita, praticamente.  :lol:
Ma c'è anche altro: le altre testate di Batman, Green Lantern, Supes... e tutto il resto. :lolle:

Tengo d'occhio anche le uscite italiane naturalmente, soprattutto quando so che ese materiale che vorrei recensire o a cui "tengo", magari perchè mi fa piacere che voi lo leggiate. ;)
Questo mese ad esempio, oltre a "Crisi D'Identità", aspetto "Final Crisis: Revelations" (Apocalisse) o "Cos'è successo al cavaliere Oscuro". In realtà anche "Gotham Central: James Gordon" mi incuriosisce molto e penso che lo comprerò.  :sisi:

Ormai il mio appuntamento è più con bookdepository che con la fumetteria, e credo che, considerando gli eventi della settimana scorsa, lo sarà sempre di più. :mmm:


Una mela al giorno...

Lar Gand

Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Lev

Scusa l'Ot, ma ke è successo la settimana scorsa?

Selina Kyle

Lavoravo in una fumetteria da meno di tre settimane e mi hanno licenziato. :dowson:  :shifty:


Una mela al giorno...

Matches Malone

CitazioneLavoravo in una fumetteria da meno di tre settimane e mi hanno licenziato.

Incompetenti  :ahsisi:

Green Arrow

non sono schiavo delle fumetterie  :P
(al massimo di BD :asd:)

Selina Kyle

Citazione di: Oliver Queen il 13 Dicembre 2009, 18:19:05
non sono schiavo delle fumetterie  :P
(al massimo di BD :asd:)

Beh, quei 3-4 volumi la settimana vanno presi.  :ahsisi:


Una mela al giorno...

Lev

Citazione di: Selina Kyle il 13 Dicembre 2009, 18:09:44
Lavoravo in una fumetteria da meno di tre settimane e mi hanno licenziato. :dowson:  :shifty:
:batwoman:
Ops...scusa...Mi spiace  :(

Selina Kyle

Don't worry. ;)
Tanto ormai sto adottando la metodologia :tiè: a 360 gradi, credo sia la migliore.  :shifty:


Una mela al giorno...

Carol Danvers

Selina esistono sempre le fumetterie on-line, ma questo lo sai, no?







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


Selina Kyle

Sì sì lo so. E altre fumetterie non lontano da casa. :D
Diciamo che mi sto organizzando.  :D


Una mela al giorno...