News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

James Bond 007 - Topic Ufficiale

Aperto da Azrael, 07 Settembre 2010, 16:18:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Il vostro James Bond preferito?

Sean Connery
12 (44.4%)
Roger Moore
4 (14.8%)
Timothy Dalton
1 (3.7%)
Pierce Brosnan
2 (7.4%)
Daniel Craig
8 (29.6%)
Altro
0 (0%)

Totale votanti: 26

ArkhamAsylum_83

visto oggi quelli di sua maestà...bhe insomma....mica male!

Largand

Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 14 Novembre 2015, 18:51:42
visto oggi quelli di sua maestà...bhe insomma....mica male!
Allora mi dai ragione...

Citazione di: Largand il 13 Novembre 2015, 16:03:49
Quello con Lazenby...insomma.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

ArkhamAsylum_83

stasera inizio il primo con moore!

Largand

Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 15 Novembre 2015, 09:33:41
stasera inizio il primo con moore!
Ti avviso però che "Vivi e Lascia Morire", così come "L'Uomo Con La Pistola d'Oro", sono inferiori a "La Spia Che mi Amava" e "MoonRaker", che sono i migliori di Roger Moore.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Clod

per me invece, è proprio Moonraker, il più debole

e se è vero che altri film tratti dai libri deviavano per molti aspetti dalla fonte pur mantenendone i temi, qua proprio è completamente diverso

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

ArkhamAsylum_83

inferiori è un conto...schifosi è un altro....ho il box in blu ray

Clod

no, quello no

l'unico che mi sento di definire tale è forse l'ultimo di Brosnan, che manco l'attore fatica a ricordare

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Guardiano della Notte

Per me i migliori di Moore sono Vivi e Lascia Morire, Bersaglio Mobile (il migliore tra tutti di Moore, anche per il cast) e forse Octopussy.
Moonraker (troppo estremizzato in alcune scene), L'Uomo dalla Pistola d'oro (deluente nonostante Christopher Lee come villain) e soprattutto Solo per i tuoi Occhi mi sono sembrati più deboli.
La Spia che mi Amava ha una delle migliori Bond-girls di sempre, c'è Squalo, c'è un'ottima trama ma secondo me l'inconsistenza del villain fa crollare tutto.

Citazione di: Clod il 13 Novembre 2015, 17:49:30
Bé insomma, il secondo con Dalton è bello forte, dato che affronta temi più attuali come la droga e la corruzione e ha un cattivo bello spietato.

Ma infatti ho detto che sono state ottime spy story ma un pò troppo sopra le righe.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Murnau

Citazione di: Guardiano della Notte il 15 Novembre 2015, 12:01:28
Per me i migliori di Moore sono Vivi e Lascia Morire, Bersaglio Mobile

Gli unici che io abbia visto... e mi hanno fatto letteralmente schifo*. A questo punto sono felice di non aver mai visto gli altri.  :lolle:

*Trame risibili e scenette involontariamente comiche (la morte del cattivo in Vivi e lascia morire), un'aria diffusa da B-movie e Moore pesce lesso (farlo doppiare da Pino Locchi non basta, sorry).
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

ArkhamAsylum_83

Murnau

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Guardiano della Notte

In generale non sono un grande amante del Bond di Moore, troppa comicità forzata. A Murnau sono sicuro però piacerebbero quelli di Dalton  :ahsisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Clod

Il primo non saprei, il secondo probabilmente sì

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Murnau

Citazione di: Guardiano della Notte il 15 Novembre 2015, 13:05:51
In generale non sono un grande amante del Bond di Moore, troppa comicità forzata. A Murnau sono sicuro però piacerebbero quelli di Dalton  :ahsisi:
Devo vederli.

La notte, 1961

ArkhamAsylum_83

solo per i tuoi occhi, operazione piovra e bersaglio mobile meritano?