Secret Wars: Tutte le vostre domande

Aperto da Azrael, 08 Novembre 2015, 20:34:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arkham Knight

I tie in li avete letti sparsi (thors 1 poi avengers 1 ecc) o di fila? Vanno letti tutti prima degli ultimi numeri della storia principale per evitare Spoiler?

Clod

Citazione di: Cyclops il 11 Aprile 2017, 04:57:17
I tie in li avete letti sparsi (thors 1 poi avengers 1 ecc) o di fila? Vanno letti tutti prima degli ultimi numeri della storia principale per evitare Spoiler?
Io li ho letti a random. Alcuni si collocano in momenti precisi dell'evento, altro vanno per i cavoli loro

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Logan_Legacy

Che mi ricordi gli unici erano Assedio e  thors che si collegano abbastanza ma neanche così tsnto. Gli altri a caso

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Numero95

vanno letti tutti dopo il numero 1 ma prima del numero 8 escluso weirworld che va letto necessariamente dopo il 9 altrimenti ti spoilera tutto!

Logan_Legacy

Anche lultimo numeto di ultimate end e vecchio Logan spoilerano il finale

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Arkham Knight


Number Six

Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Loki

Mmm. Direi solo la "confezione" dell'edizione. Uno è sotto la collana Omnibus, l'altro Marvel Collection.

Chocozell

Firma.png


Numero95

Citazione di: Number Six il 24 Settembre 2020, 14:53:32
Ciao, sapete dirmi che differenza c'è tra queste due edizioni?

https://comics.panini.it/store/pub_ita_it/momse001isbn-it-secret-wars-omnibus-secret-wars-omnibus-n-1.html

https://comics.panini.it/store/pub_ita_it/mnowc090isbn-it-marvel-now-cartonati-marvel-now-collection-secret-wars.html

Grazie!

uno è marvel omnibus, l'altro è marvel now collection (normale cartonato soft touch).

il secondo è nato come esigenza per far completare il ciclo hickman a chi ha comprato tutti i cartonati degli avengers in modo da avere in libreria l'intero ciclo in un formato unico

Serendil

Spider-domanda!
Sto seguendo amazing spider-man e al contempo miles morales. Mi è chiaro che la continuity al momento è unica e che i due personaggi convivono nella stessa realtà, semplicemente Parker nel Queens e Morales a Brooklyn.
Leggere Secret Wars (e tra l'altro, non ho idea di quante edizioni esistano, di quale sia disponibile ad oggi e di quale, nel caso, sarebbe meglio leggere) mi aiuterebbe a capire come si sono congiunte le due realtà e il perché i due personaggi coesistano? Perché tra wikipedia e questo forum ho capito che i due personaggi nascono come slegati e appartenenti a due universi diversi ma che ora l'universo ultimate è confluito in quello originale. Però appunto, non mi sono chiare alcune cose sull'universo ultimate (e non solo riguardo a spidey, ma anche agli altri "doppioni").

In sostanza: al di là del pregio della saga, mi consigliate secret wars per capirci di più in merito a sto bordello?
Senza la musica la vita sarebbe un errore - F. Nietzsche

Clod

Sì, ma solo dopo aver letto Avengers e New Avengers di Hickman. Di fatto SW ne è l'epilogo. Altrimenti lascia stare.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.



Serendil

Senza la musica la vita sarebbe un errore - F. Nietzsche