Secret Wars: Tutte le vostre domande

Aperto da Azrael, 08 Novembre 2015, 20:34:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Spartacus

Citazione di: Clod il 31 Maggio 2016, 20:39:10
Citazione di: Spartacus il 31 Maggio 2016, 20:25:50
Domanda da un milione di dollari:che spillati dovrei recuperare di preciso per capire appieno secret wars??conviene aspettare i cartonati?
Avengers/New Avengers di Hickman e Infinity

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

che spillati della panini di preciso?

Skas

Citazione di: Spartacus il 31 Maggio 2016, 21:10:58
Citazione di: Clod il 31 Maggio 2016, 20:39:10
Citazione di: Spartacus il 31 Maggio 2016, 20:25:50
Domanda da un milione di dollari:che spillati dovrei recuperare di preciso per capire appieno secret wars??conviene aspettare i cartonati?
Avengers/New Avengers di Hickman e Infinity

che spillati della panini di preciso?
Da Avengers 1 e Ironman e New Avengers 2 Marvel Now

Alan Wake

Qualcuno può spiegarmi dovre Thor prende il nuovo martello? Mi sono perso qualche pezzo :lolle:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Clod

Citazione di: Alan Wake il 31 Maggio 2016, 23:41:42
Qualcuno può spiegarmi dovre Thor prende il nuovo martello? Mi sono perso qualche pezzo :lolle:

Dici in Avengers? Dalla sua controparte malvagia, Thorr

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Alan Wake

Citazione di: Clod il 01 Giugno 2016, 05:26:25
Citazione di: Alan Wake il 31 Maggio 2016, 23:41:42

Dici in Avengers? Dalla sua controparte malvagia, Thorr

Si giusto, in avengers. Mi puoi dire in che numero accade così me lo vado a rivedere?

Clod

Eh, quello con esattezza non lo ricordo, però so che si capisce in Time runs out, quando combatte i Preti Neri

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Alan Wake

Citazione di: Clod il 01 Giugno 2016, 12:00:11
Eh, quello con esattezza non lo ricordo, però so che si capisce in Time runs out, quando combatte i Preti Neri

Ah ok grazie, allora vado a vedere tra quei numeri :up:

giolongo

Salve, sapete se uscirà un cartonato di secret wars?oppure mi conviene recuperare i 10 spilati?

Logan_Legacy

Uscirà sicuramente una raccolta ma prima devono finire i cartonati di hickman degli avengers.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Arkham Knight

Spero non sia una domanda banale, ma delle serie pre secret wars, quali sono slegate dall'evento che non hanno alcun tipo di riferimento?

Clod

Citazione di: Cyclops il 04 Aprile 2017, 19:03:17
Spero non sia una domanda banale, ma delle serie pre secret wars, quali sono slegate dall'evento che non hanno alcun tipo di riferimento?
Uncanny Avengers, Hawkeye, Thor, Cap...

Arkham Knight

Citazione di: Clod il 04 Aprile 2017, 19:10:24

e suppongo quelle in cartonato dei singoli tipo Silver Surfer, MoonKnight ecc...

Clod

Citazione di: Cyclops il 04 Aprile 2017, 19:16:08
Citazione di: Clod il 04 Aprile 2017, 19:10:24

e suppongo quelle in cartonato dei singoli tipo Silver Surfer, MoonKnight ecc...
SIlver Surfer ha l'ultimo arc legato
Moon Knight è post SW (quello di Lemire, almeno)

Logan_Legacy

In realtà a parte le due serie di hickman è tutto slegato. I vari numeri finali di alcune serie come magneto silver surfer ms marvel eccetera riguardano come si comportano questi personaggi poco prima della collissione.
Forse l'unica un Po particolare è quella di silver surfer

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Arkham Knight

Ok grazie, era semplicemente per poter iniziare in ordine cronologico per quanto possibile, quindi tralasciare quelle che non facevano riferimenti per poterle leggere in seguito.