Secret Wars: Tutte le vostre domande

Aperto da Azrael, 08 Novembre 2015, 20:34:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Logan_Legacy

Giovedì prossimo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

EMC2

Ok grazie, ultima domanda: visto che voglio prenderlo subito piuttosto che aspettare di ordinarlo da Popstore con altra roba, lo troverò anche in edicola?
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

Logan_Legacy

In teoria si, non so come funzioni la distribuzione nelle edicole ma se ne giri qualcuna lo dovresti tranquillamente trovare.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

DarMas

Sto cominciando a recuperare i cartonati di Avengers e New Avengers fino ad Infinity (preso Omnibus). Poi volevo arrivare a Secret Wars. Posso recuperare solo Avengers e New Avenger e poi partire con il n.0 di SW o meglio recuperare anche altro?

Clod

Citazione di: DarMas il 19 Maggio 2016, 15:37:11
Sto cominciando a recuperare i cartonati di Avengers e New Avengers fino ad Infinity (preso Omnibus). Poi volevo arrivare a Secret Wars. Posso recuperare solo Avengers e New Avenger e poi partire con il n.0 di SW o meglio recuperare anche altro?
va bene, ma non scordarti nel percorso Infinity

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

DarMas

Guardavo ieri sera la cronologia originale e sono uscito anche 4 TP (time runs out) sempre con Avengers e New Avengers ma insieme. In Italia secondo voi usciranno sempre denominati Tme runs out oppure come volumi di Avengers e New Avengers separati?

Logan_Legacy

Usciranno come volumi separati ma con il titolo di time runs out. Esattamente come hanno fatto per Infinity.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Clod

Oddio, non si quanto convenga, 'sta strategia. Se prima ciascuna seguiva (molto) più o meno vicende parallele, qui la cosa si fa più complessa.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

mcfly

Citazione di: DarMas il 20 Maggio 2016, 08:18:01
Guardavo ieri sera la cronologia originale e sono uscito anche 4 TP (time runs out) sempre con Avengers e New Avengers ma insieme. In Italia secondo voi usciranno sempre denominati Tme runs out oppure come volumi di Avengers e New Avengers separati?

Dato che stanno seguendo la stessa pubblicazione americana e che durante Time Runs Out non si può leggere Avengers senza New Avengers (si legano fino a diventare un'unica storia), immagino pubblicheranno solo i 4 volumi insieme.
Il mio VINTED 👈🏻

Alan Wake

Raga mi sto rimettendo al passo con le letture ed ho finalmente iniziato secret wars. Volevo chiedervi, le storielle in appendice ai brossuratini sono saltabili? Ho molti arretrati e poco tempo :lolle:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mordecai Wayne

Citazione di: Alan Wake il 29 Maggio 2016, 00:45:47
Raga mi sto rimettendo al passo con le letture ed ho finalmente iniziato secret wars. Volevo chiedervi, le storielle in appendice ai brossuratini sono saltabili? Ho molti arretrati e poco tempo :lolle:

Aldilà della mini principale il resto è puro contorno.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

EMC2

Citazione di: Alan Wake il 29 Maggio 2016, 00:45:47

Vai diretto di evento, al massimo leggiti Weirdwolrd che è molto carina e che avrà un continuo post SW.
Il resto è giusto un di più :up:
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

Alan Wake

Ok grazie mille ragazzi :up:

Spartacus

Domanda da un milione di dollari:che spillati dovrei recuperare di preciso per capire appieno secret wars??conviene aspettare i cartonati?

Clod

Citazione di: Spartacus il 31 Maggio 2016, 20:25:50
Domanda da un milione di dollari:che spillati dovrei recuperare di preciso per capire appieno secret wars??conviene aspettare i cartonati?
Avengers/New Avengers di Hickman e Infinity

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD