Secret Wars 0 - di J. Hickman & AA.VV

Aperto da Azrael, 08 Novembre 2015, 13:14:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

LoBoFyah

Citazione di: Logan_Legacy il 17 Novembre 2015, 12:12:12
Si puoi tranquillamente farlo, compra almeno il #0 per capire più o meno cosa è successo, poi per qualunque dubbio ci siamo qua noi ;)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Lo zero lo puo' anche saltare, non serve nulla a parte je prime 4 pagine

• Vorfreude •

Bene, ora sono ufficialmente pentito ahah

Calvin: Non è strano che l'evoluzione ci abbia fornito di senso dell'umorismo? Se ci pensi è strano che abbiamo una risposta fisiologica all'assurdo. Ridiamo per la demenzialità. Ci piace. Pensiamo che sia buffa. Non pensi che sia bizzarro che apprezziamo l'assurdità? Perché ci siamo evoluti in tal senso? Che beneficio ne abbiamo?
Hobbes: Suppongo che se non ridessimo alle cose che non hanno senso, non potremmo reagire a gran parte della vita.
Calvin: Non so se sia divertente o assolutamente terrorizzante.

Skas



Mordecai Wayne

Letto il numero zero.
Un antipasto servito molto bene e che mi ha stuzzicato l'appetito per Secret Wars ma che mi è pure risultato piuttosto indigesto per quello che verrà dopo.
Ma davvero quello sarà il gruppo dei Vendicatori che leggeremo tra 8 mesi?!?


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


John Constantine

Citazione di: Mordecai Wayne il 29 Novembre 2015, 18:27:36
Letto il numero zero.
Un antipasto servito molto bene e che mi ha stuzzicato l'appetito per Secret Wars ma che mi è pure risultato piuttosto indigesto per quello che verrà dopo.
Ma davvero quello sarà il gruppo dei Vendicatori che leggeremo tra 8 mesi?!?


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Così pare, è uscito il primo numero, ma il gruppo non si vede ancora completo. Anche a me ispira poco, per la presenza dei teen soprattutto. Vedremo Waid come gestisce le cose. Ma temo che l'idea degli Avengers classici si sia un po' persa, magari da cercare in altre serie (punto su Ultimates di Ewing).

moebius

Citazione di: John Constantine il 29 Novembre 2015, 18:32:44
Citazione di: Mordecai Wayne il 29 Novembre 2015, 18:27:36
Letto il numero zero.
Un antipasto servito molto bene e che mi ha stuzzicato l'appetito per Secret Wars ma che mi è pure risultato piuttosto indigesto per quello che verrà dopo.
Ma davvero quello sarà il gruppo dei Vendicatori che leggeremo tra 8 mesi?!?


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Così pare, è uscito il primo numero, ma il gruppo non si vede ancora completo. Anche a me ispira poco, per la presenza dei teen soprattutto. Vedremo Waid come gestisce le cose. Ma temo che l'idea degli Avengers classici si sia un po' persa, magari da cercare in altre serie (punto su Ultimates di Ewing).
Mamma mia questi nuovi Avengers sono veramente ridicoli... Come dice Constantine questa presenza dei teen è fastidiosa, si passa ai ragazzini con l'Iphone nuovo e il profilo su twitter.... Che tristezza

moebius

Che dite sulle cover? Regular o variant di Bianchi? La variant sembra venir fuori una bella roba..

Logan_Legacy

Guarda io sono due mesi che ho questo dubbio perchè mi piacciono tutti e due e non so che fare.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


moebius

Citazione di: Logan_Legacy il 01 Dicembre 2015, 23:45:05
Guarda io sono due mesi che ho questo dubbio perchè mi piacciono tutti e due e non so che fare.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Allora non sono l'unico  :asd: è un bel dilemma... è che, purtroppo per il mio portafoglio, ho un debole per le componibili  :wub:

Logan_Legacy

Citazione di: moebius il 02 Dicembre 2015, 19:45:58
Citazione di: Logan_Legacy il 01 Dicembre 2015, 23:45:05
Guarda io sono due mesi che ho questo dubbio perchè mi piacciono tutti e due e non so che fare.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Allora non sono l'unico  :asd: è un bel dilemma... è che, purtroppo per il mio portafoglio, ho un debole per le componibili  :wub:
Stessi tuo problema in più io seguirò tutte le uscite mensili durante l evento quindi già non spendero poco. Io penso che andrò di regular poi a fine gennaio (quando saranno usciti 4 numeri) vedere come è davvero questa componibile e se davvero ne vale la pena.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


moebius

Citazione di: Logan_Legacy il 02 Dicembre 2015, 19:50:02
Citazione di: moebius il 02 Dicembre 2015, 19:45:58
Citazione di: Logan_Legacy il 01 Dicembre 2015, 23:45:05
Guarda io sono due mesi che ho questo dubbio perchè mi piacciono tutti e due e non so che fare.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Allora non sono l'unico  :asd: è un bel dilemma... è che, purtroppo per il mio portafoglio, ho un debole per le componibili  :wub:
Stessi tuo problema in più io seguirò tutte le uscite mensili durante l evento quindi già non spendero poco. Io penso che andrò di regular poi a fine gennaio (quando saranno usciti 4 numeri) vedere come è davvero questa componibile e se davvero ne vale la pena.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Beh direi che le premesse ci sono... (questo è il progetto completo delle variant 1-8 a matita e mezzetinte)

Diavolo Oscuro

già gli avengers han perso di credibilità da quando Cap ha preso praticamente chiunque nell'universo marvel gli sia simpatico


ora con sta storia dei teen agers si raschia il fondo del barile

Logan_Legacy

Mamma mia. Ora ci faccio davvero un mega pensiero.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


moebius

Citazione di: Logan_Legacy il 02 Dicembre 2015, 20:23:12
Mamma mia. Ora ci faccio davvero un mega pensiero.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Eh si... Le matite sono davvero sensazionali....

Logan_Legacy

Complimenti a Bianchi davvero :up:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk