Secret Wars 0 - di J. Hickman & AA.VV

Aperto da Azrael, 08 Novembre 2015, 13:14:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



SECRET WARS 0

Autori: J. Hickman (S), P. Renaud (D), C. Soule (S), S. McNiven (D), M. Waid (S), M. Asrar (D)
17x26, B., 72 pp., col.|3.30€
COVER VARIANT PAUL RENAUD/WHITE COVER|5€ Cad.
Contiene: Secret Wars #0, Uncanny Inhumans #0, FCBD: All-New All-Different Avengers
MARVEL ITALIA

Il passato, presente e futuro dell'Universo Marvel. L'albo del 2015 da leggere e avere a tutti i costi! • Preparatevi al più devastante evento Marvel di sempre! • Ms. Marvel, Thor, Miles Morales... chi sono i nuovissimi Vendicatori?! • Steve "Civil War" McNiven illustra il futuro degli Inumani!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

E vediamo com'è questo Secret Wars.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

Speriamo bene, sembra stia riscorrendo buona critica, però io temo lo stesso, perchè io e Hickman difficilmente ci troviamo in sintonia.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Logan_Legacy

Con questo #0 abbiamo una sorta di riassunto giusto?
Gli altri #0 invece che utilità hanno per ora?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Clod

Citazione di: Azrael il 08 Novembre 2015, 13:33:43
Speriamo bene, sembra stia riscorrendo buona critica, però io temo lo stesso, perchè io e Hickman difficilmente ci troviamo in sintonia.
Az, se non hai seguito le due serie, non so quanto possa piacerti o coinvolgerti, essendone la conclusione


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Citazione di: Clod il 08 Novembre 2015, 14:08:44
Citazione di: Azrael il 08 Novembre 2015, 13:33:43
Speriamo bene, sembra stia riscorrendo buona critica, però io temo lo stesso, perchè io e Hickman difficilmente ci troviamo in sintonia.
Az, se non hai seguito le due serie, non so quanto possa piacerti o coinvolgerti, essendone la conclusione


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Comprendo, però questo è un evento importantissimo che porterà al nuovo universo, devo leggerlo.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Az stanne fuori.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

Citazione di: Azrael il 08 Novembre 2015, 14:11:25
Citazione di: Clod il 08 Novembre 2015, 14:08:44
Citazione di: Azrael il 08 Novembre 2015, 13:33:43
Speriamo bene, sembra stia riscorrendo buona critica, però io temo lo stesso, perchè io e Hickman difficilmente ci troviamo in sintonia.
Az, se non hai seguito le due serie, non so quanto possa piacerti o coinvolgerti, essendone la conclusione


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Comprendo, però questo è un evento importantissimo che porterà al nuovo universo, devo leggerlo.
vabbè, non è che se non lo leggi ora, poi non avrai più la possibilità, eh.
Lo dico perché mi pare un salto un po' a vuoto, tendendo conto dei tuoi gusti.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Mordecai Wayne


Citazione di: Azrael il 08 Novembre 2015, 14:13:50
Citazione di: Mordecai Wayne il 08 Novembre 2015, 14:13:27
Az stanne fuori.

Come stanne fuori???  :lolle: :lolle: :lolle:
Perchè? :lol:
Perché saresti come il tipo che arriva al cinema per vedere gli ultimi 20 minuti del Signore degli Anelli :)


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Logan_Legacy

Bisogna aver letto per forza le run di Hickman quantomeno da dopo Infinity in cui c'è "un nuovo inizio" per entrambe le serie e cercare un mega riassunto e dall inizio fino a Infinity.
Un altra domanda invece sulle variant componibili di Bianchi si ha già un'immagine completa di tutti i numeri oppure no? Sono molto indeciso su che cover seguire.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 


Pali

Citazione di: Azrael il 08 Novembre 2015, 14:11:25
Comprendo, però questo è un evento importantissimo che porterà al nuovo universo, devo leggerlo.

Se non hai seguito Avengers e New Avengers (per non dire i Fantastic Four prima) lascia perdere, capiresti veramente poco e non te lo godresti  :(
È come fosse il terzo atto di un film, solo che in questo caso, tra Avengers e New Avengers, avresti un buco di circa 100 numeri arretrati, con questi 8 che ne sono la parte conclusiva, come fosse l'ultimo story-arc.

Però ti conviene recuperare con i cartonati Panini, nel caso :ahsisi:

moebius

Scusate non c'entra molto ma... che senso hanno le cover White? (non lo dico con senso di superiorità.. è che non le avevo mai viste e ultimamente ne ho viste molte in giro e non capisco il senso..)

Logan_Legacy

Citazione di: moebius il 11 Novembre 2015, 15:33:42
Scusate non c'entra molto ma... che senso hanno le cover White? (non lo dico con senso di superiorità.. è che non le avevo mai viste e ultimamente ne ho viste molte in giro e non capisco il senso..)
Servono per farle sketchare dagli autori e visto xhe la White Cover è uscita in anteprima a Lucca dove c'era il disegnatore del numero direi che aveva senso farla.

Letto comunque il #0, mamma.mia xhe lettura inutile dire che fa da riassunto è una parolona gigante, però vabbe era da comprare per vedere. Tornassi indietro non so quanto lo comprerei (vediamo come sono gli 0 degli inumani e dei vendicatori magari salta fuori qualcosa di buono)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Hermit

Letto il #0
è un mega riassunto però mi è piaciuto molto, infatti non vedo l'ora di leggerne il seguito. Per quanto riguarda gli altri numeri 0, la prima storia degli inumani e di freccia nera mi è piaciuta tantissimo, ho avuto un ottimo impatto. Penso che nel post Secret Wars sarà una serie che seguirò. Gli avengers non mi hanno detto granchè