News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Rick and Morty

Aperto da Marquis Maldoror, 04 Novembre 2015, 12:51:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Kenshiro

Che episodio! :w00t:
FENOMENALE!

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Dean McCoppin

Citazione di: Doctor Strange il 02 Aprile 2017, 14:39:29
Che episodio! :w00t:
FENOMENALE!

:hug:

Per Aspera Ad Astra

Marquis Maldoror

Se entro sera non sono usciti i sub ita me lo guardo comunque, non posso resistere  :cry:
Leggere commenti entusiasti ovunque, poi, è una gioia infinita, mi aspetto tantissimo da questa nuova stagione!

PICKLE RICK!!!

Kenshiro

Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Clod

Ricordo che da regolamento non è consentito postare link di sorta su piattaforme di streaming o di sottotitoli illegali

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

kript96

Ne è valsa la pena, grandissimo episodio :clap:

TrickyTurte

Wow.
Io non mi sono neanche reso conto del nuovo episodio che ormai lo stavo già guardando automaticamente. Ho un gran autocontrollo per ste cose :nono:

Marquis Maldoror

E se questo è solo il primo episodio, mi verrebbe da dire  :ahsisi:

Professor Zoom

Quanto mi mancava questa serie. :wub:

Solomon

Finita (o almeno, mi sono messo in pari con le puntate, in attesa della terza stagione - che non è iniziata benissimo, imo: il 3x01 non mi ha fatto impazzire).

Una serie piuttosto divertente, che combina un certo umorismo assurdo à la Seth MacFarlane (senza però scadere nel non-sense totale che caratterizza prodotti come I Griffin) con le trovate fantascientifiche di Futurama (che resta tuttora la mia serie animata in assoluto preferita).
Con queste premesse, è incredibile constatare come riesca a parlare bene, anzi benissimo anche di tematiche "pesanti", come l'alcolismo, la fine dell'amore in una coppia, la paura della morte, l'assunzione delle proprie responsabilità. Perché proprio quando pensi che un episodio si stia per concludere in maniera leggera e divertente, riesce a buttare lì una chiave di lettura finale che fa rivalutare il tutto e fa riflettere, spesso amaramente.

Non penso sia il Secondo Avvento della televisione, come spesso (mi) è stata descritta.
Tanto per iniziare, non sono riuscito a sopportare neanche per un istante il modo in cui Justin Rowland doppia Rick (mentre è fantastico nei panni di Morty). In secondo luogo, non posso fare a meno di chiedermi quanto potenzialmente sarebbe stata migliore e più interessante se avesse sviluppato una qualche sorta di trama.
E tuttavia è un prodotto di rara intelligenza in mezzo a tanto mediocrume.
E' valsa la pena vederla.
«La sola differenza tra la fotocamera e noi è che la fotocamera, questa stupida, non sbaglia mai, mentre noi sbagliamo in continuazione, in ogni disegno: ed è questo che crea la magia!» (Moebius)

Dean McCoppin

Citazione di: Solomon il 08 Aprile 2017, 13:57:11
Finita (o almeno, mi sono messo in pari con le puntate, in attesa della terza stagione - che non è iniziata benissimo, imo: il 3x01 non mi ha fatto impazzire).

Una serie piuttosto divertente, che combina un certo umorismo assurdo à la Seth MacFarlane (senza però scadere nel non-sense totale che caratterizza prodotti come I Griffin) con le trovate fantascientifiche di Futurama (che resta tuttora la mia serie animata in assoluto preferita).
Con queste premesse, è incredibile constatare come riesca a parlare bene, anzi benissimo anche di tematiche "pesanti", come l'alcolismo, la fine dell'amore in una coppia, la paura della morte, l'assunzione delle proprie responsabilità. Perché proprio quando pensi che un episodio si stia per concludere in maniera leggera e divertente, riesce a buttare lì una chiave di lettura finale che fa rivalutare il tutto e fa riflettere, spesso amaramente.

Non penso sia il Secondo Avvento della televisione, come spesso (mi) è stata descritta.
Tanto per iniziare, non sono riuscito a sopportare neanche per un istante il modo in cui Justin Rowland doppia Rick (mentre è fantastico nei panni di Morty). In secondo luogo, non posso fare a meno di chiedermi quanto potenzialmente sarebbe stata migliore e più interessante se avesse sviluppato una qualche sorta di trama.
E tuttavia è un prodotto di rara intelligenza in mezzo a tanto mediocrume.
E' valsa la pena vederla.

Questo mi sa tanto di post-Auto Erotic Assimilation :ahsisi:
Sul resto sono più o meno d'accordo, ma non sulla trama, averne una unitaria avrebbe limitato troppo il lato immaginifico e più goliardico della serie. Penso che la vera e propria trama di fondo, ammesso si sviluppi più avanti, non avrà mai un ruolo veramente centrale, per quanto possa essere importante (ad esempio come i contrasti di Rick con la "Federazione" :asd:)
Per Aspera Ad Astra

TordoBeffeggiatore

capolavoro indiscusso! quando il doctor who diventa sboccato e politicamente scorretto!
negli anni 90 c'erano i simpson (che non sopporto più da almeno 6 stagioni, soprattutto dopo il cambio dei doppiatori, accolla per colpa di nostro Signore, gli altri per colpa di mediaset), senza nulla togliere a futurama che reputo anche superiore.
nei 2000 i griffin, senza nulla togliere ad american dad.
oggi c'è rick and morty (insieme a quell'altro capolavoro di bojack horseman).
essere adulti in questa era di cartoni per adulti di qualità, non è niente male. mi spiace solo per gli adulti degli anni 90 che hanno dovuto subirne di tutti i colori per colpa dei pregiudizi, dalle prese in giro alla censura per riadattare ad un pubblico infante.

si sa nulla della terza stagione in italiano?

Man of Steel

Ho visto le prime due puntate e non mi ha detto niente. :look:
È un peccato tutti ne parlano bene, ma evidentemente non fa per me, proverò giusto ancora qualche puntata, magari migliora un po'...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

TordoBeffeggiatore

Citazione di: Man of Steel il 08 Maggio 2017, 18:53:37
È un peccato tutti ne parlano bene, ma evidentemente non fa per me, proverò giusto ancora qualche puntata, magari migliora un po'...
penso ti debba prendere fin da subito, altrimenti non fa per te.
strano perché come me sei appassionato del genere supereroistico, ovvero fantascienza e qui ce ne è a iosa, forse il fatto che sia parecchio psichedelica è il motivo per cui non riesci ad apprezzarla.
amo rick, un professor farnsworth non rincoglionito con più margine di movimento, oltre che nello spazio e nel tempo, anche nelle altre dimensioni, parallele e non.

Man of Steel

Citazione di: TordoBeffeggiatore il 08 Maggio 2017, 19:27:54
Citazione di: Man of Steel il 08 Maggio 2017, 18:53:37
strano perché come me sei appassionato del genere supereroistico, ovvero fantascienza e qui ce ne è a iosa, forse il fatto che sia parecchio psichedelica è il motivo per cui non riesci ad apprezzarla.
amo rick, un professor farnsworth non rincoglionito con più margine di movimento, oltre che nello spazio e nel tempo, anche nelle altre dimensioni, parallele e non.
Purtroppo non mi fa ridere, lo trovo troppo demenziale, magari sorrido un po', ma finisce lì.
Citazione
Eh me lo han detto in molti, mi sa che è proprio così!
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.