News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Rick and Morty

Aperto da Marquis Maldoror, 04 Novembre 2015, 12:51:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Marquis Maldoror

Citazione di: eddiekrueger il 28 Settembre 2016, 11:17:00
già sta riempiendo il buco che Futurama ha lasciato le mio cuore :wub:

Ne è senza dubbio l'erede spirituale e secondo me (ora passerò per eretico) in soli 21 episodi si è persino rivelata migliore, premendo al massimo il pedale di ogni cosa che ha reso Futurama epica!

Matt Groening ha inserito R&M al 19esimo posto tra i migliori show televisivi di sempre  :wub:

Hermit

Vista la 2x01
GENIALE. Il solo modo per descrivere questa puntata é che é FOTTUTAMENTE GENIALE :lolle:

Marquis Maldoror

Mi manca solo l'ultima puntata. Non credevo l'avrei mai dovuto dire, ma devo fare i complimenti al doppiaggio italiano: se la prima stagione mi aveva spiazzato, con questa sono rimasto felicemente colpito per la coerenza e l'inventiva! Ottimo lavoro.

Ah, sulla stagione c'è poco da dire: è puro genio audiovisivo, Total Rickall è tipo la cosa più geniale che vedrete da qui a lungo tempo.

Dean McCoppin

Per Aspera Ad Astra

Hermit

Viste la 2x02 e la 2x03
Altre puntate bellissime, soprattutto la 2x03. Comunque lo so di essere ripetitivo, ma questa serie ogni volta mi stupisce per le trovate geniali.

Hermit

Vista la 2x04 e la 2x05
La prima mo é piaciuta, un trip assurdo tra i vari ricordi, davvero bene strutturata. La seconda non mi é piaciuta molto, l'ho trovata sottotono. Ormai con questa serie sono abituato bene :asd:

Marquis Maldoror

Vero che l'episodio 205 è uno di quelli più deboli, poi viene dopo Total Rickall che è l'apice attuale della serie  :wub:
Ma l'episodio 206 riporta tutto a una qualità pazzesca, vedrai!

Hermit

Citazione di: Marquis Maldoror il 28 Ottobre 2016, 09:15:03
Vero che l'episodio 205 è uno di quelli più deboli, poi viene dopo Total Rickall che è l'apice attuale della serie  :wub:
Ma l'episodio 206 riporta tutto a una qualità pazzesca, vedrai!
Esatto ti fanno prima fare la bocca e poi quello dopo é un po' sottotono

Hermit

Conclusa la stagione. Un capolavoro che tocca il suo apice nel finale. Non so aspettare così tanto per una nuova stagione e adult swim deve muoversi nella produzione  :wub:

Marquis Maldoror

Segnalo questo interessantissimo video mind-blowning sulle 15 teorie più interessanti diffuse sul web

Continuo a pensare che questa serie sia molto più profonda e stratificata di quanto possa sembrare a una prima visione

The Will

Bellissime la 2x02 e 03, il finale della terza è davvero pesante

TrickyTurte

Citazione di: Marquis Maldoror il 07 Novembre 2016, 14:15:39
Segnalo questo interessantissimo video mind-blowning sulle 15 teorie più interessanti diffuse sul web

Continuo a pensare che questa serie sia molto più profonda e stratificata di quanto possa sembrare a una prima visione
Questo lo avevo già visto, però in un'intervista mi ricordo che Dan Harmon aveva detto di voler evitare cose del genere, proprio perché secondo lui al giorno d'oggi grazie a internet e a tutto il resto è impossibile lasciare indizi senza che qualcuno solva il mistero (ha detto qualcosa del tipo che qualsiasi sforzo gli scrittori facciano, esso sarà comunque inferiore alla potenza di calcolo di tutti i nerdoni che si mettono assieme per formulare le teorie). Mi è anche sembrato riluttante a creare troppa lore, perché ciò fa parte del "modello George Lucas" (o qualcosa del genere...)

Marquis Maldoror

Però una cosa è stata rivelata dagli autori: che in R&M è stata inserita una trama segreta la cui esistenza è fornita da piccoli indizi per gli spettatori più attenti. Quindi forse esiste davvero una teoria che appura questa cosa e la teoria 1 mi sembra, tra tutte, la cosa più vicina alla soluzione di questo mistero.

TrickyTurte

Citazione di: Marquis Maldoror il 08 Novembre 2016, 21:22:13
Però una cosa è stata rivelata dagli autori: che in R&M è stata inserita una trama segreta la cui esistenza è fornita da piccoli indizi per gli spettatori più attenti. Quindi forse esiste davvero una teoria che appura questa cosa e la teoria 1 mi sembra, tra tutte, la cosa più vicina alla soluzione di questo mistero.
Hmm sta cosa della trama segreta non la sapevo. A me intriga molto la storia del biglietto all' asilo per Jerry, potrebbe avere tantissimi risvolti.

Marquis Maldoror