News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Star Wars: Tutte le vostre domande

Aperto da Azrael, 02 Novembre 2015, 11:57:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ironmaidenn

ciao,
mi chiedevo se la serie a fumetti su Thrawn vale l'acquisto?

Clod

Citazione di: ironmaidenn il 22 Novembre 2022, 10:15:20ciao,
mi chiedevo se la serie a fumetti su Thrawn vale l'acquisto?
è una mini ,che funge da adattamento al primo romanzo della trilogia canon
carina

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

ironmaidenn

Citazione di: Clod il 22 Novembre 2022, 16:39:18è una mini ,che funge da adattamento al primo romanzo della trilogia canon
carina
ti ringrazio!  ^_^

Arkin Torsen

Citazione di: ironmaidenn il 22 Novembre 2022, 10:15:20ciao,
mi chiedevo se la serie a fumetti su Thrawn vale l'acquisto?

Niente di che. Se cerchi una bella storia, lascia perdere. Se cerchi una storia informativa, ok.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

ironmaidenn

Citazione di: Arkin Torsen il 22 Novembre 2022, 18:42:41Niente di che. Se cerchi una bella storia, lascia perdere. Se cerchi una storia informativa, ok.
capito!!  :up:

mar-vell

Mi sembra di ricordare che esiste un universo di SW canonico e uno no. Ma quali sarebbero le differenze? Cioè per logica immagino che i 9 film siano canonici e la miriade di comics, libri, video game e simili possano non esserlo. Ma per quel che riguarda le serie TV e quelle cartoon com'è il discorso?
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Clod

#291
Citazione di: mar-vell il 01 Novembre 2023, 20:09:57Mi sembra di ricordare che esiste un universo di SW canonico e uno no. Ma quali sarebbero le differenze? Cioè per logica immagino che i 9 film siano canonici e la miriade di comics, libri, video game e simili possano non esserlo. Ma per quel che riguarda le serie TV e quelle cartoon com'è il discorso?
tutto quello che segue l'acquisizione della Lucasfilm da Disney è da ritenersi canonico (quindi buona parte delle serie tv, dei romanzi e dei fumetti pubblicati dalla Marvel).
Di quanto precede l'acquisizione, oltre ai film, vi è The Clone Wars di Filoni (non la serie animata di Tartakovsky) e Darth Maul: Son of Dathomir (che adatta trame che non hanno visto la luce nella serie, causa cancellazione).

Il resto è etichettato come Legends.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

ciel

Citazione di: Clod il 01 Novembre 2023, 20:51:09tutto quello che segue l'acquisizione della Lucasfilm da Disney è da ritenersi canonico (quindi buona parte delle serie tv, dei romanzi e dei fumetti pubblicati dalla Marvel).
Di quanto precede l'acquisizione, oltre ai film, vi è The Clone Wars di Filoni (non la serie animata di Tartakovsky) e Darth Maul: Son of Dathomir (che adatta trame che non hanno visto la luce nella serie, causa cancellazione).

Il resto è etichettato come Legends.
Ai prodotti canonici precedenti dall'acquisizione Disney, aggiungo anche il romanzo "Dark disciple".

Clod

Citazione di: ciel il 02 Novembre 2023, 23:10:59Ai prodotti canonici precedenti dall'acquisizione Disney, aggiungo anche il romanzo "Dark disciple".
giusto, anche quello (incentrato su Quinlan Vos e Asaji Ventress).

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Darkseid

Scusate se faccio una domanda stupida ma mi interessava sapere se anche la panini nei fumetti di Star Wars storpia i nomi dei vari personaggi come è stato fatto in alcuni doppiaggi dei film, roba tipo Darth Fener >:(  C1P8, Ian Solo ecc. o se lascia i nomi originali.

Clod

no, quella per fortuna è una pratica bella che abbandonata

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Arkin Torsen

Restano i "vecchi" nomi nelle storie Legends.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Darkseid

Citazione di: Clod il 07 Novembre 2023, 17:16:45no, quella per fortuna è una pratica bella che abbandonata
Citazione di: Arkin Torsen il 07 Novembre 2023, 18:03:46Restano i "vecchi" nomi nelle storie Legends.
Ah bene, non mi dispiacerebbe recuperare qualche volumone in futuro, qualche consiglio?

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.