News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Star Wars: Tutte le vostre domande

Aperto da Azrael, 02 Novembre 2015, 11:57:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fabrua

#90
Citazione di: LoBoFyah il 18 Gennaio 2017, 08:53:41
Nell ultimo anteprima hanno annunciato per Marzo mi pare il cartonato con la mini su Leia

Quindi.... li fanno e probabilmente faranno anche gli altri..

Puoi mandare il link della notizia? Grazie

Edit: ho visto sul sito nella panino, dovrebbe uscire il 9 marzo a 12€.
Ottimo così sicuro faranno anche le altre miniserie in cartonato.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

jamirodavid

In questo caso meglio così...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Zoro.equal.Luffy

 :up: Vedendo che nei cartonati si affacciano anche nuove serie oltre alle due principali ho deciso di prenderli ma prima di tutto mi sono ordinato il cofanetto Blu Ray di tutta la esalogia, mi pare essenziale come punto di partenza, anche se li ho già visti tutti e 6 almeno una volta ognuno, ma ricordo poco e poi penso che voler fare la serie dei fumetti del nuovo canone senza avere i film non abbia molto senso! :lol:

Mi devo leggere bene il topic, vedo che avete parlato di canone attuale comunque penso che mi dovrò prendere tutto ciò che è stato prodotto sotto Disney, tutti i cartonati a fumetti (e li vado sul sicuro) e poi i vari Blu Ray dei film vecchi e nuovi! :) Credo dovrei stare a posto già così!
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Skas

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 16 Febbraio 2017, 20:26:05
:up: Vedendo che nei cartonati si affacciano anche nuove serie oltre alle due principali ho deciso di prenderli ma prima di tutto mi sono ordinato il cofanetto Blu Ray di tutta la esalogia, mi pare essenziale come punto di partenza, anche se li ho già visti tutti e 6 almeno una volta ognuno, ma ricordo poco e poi penso che voler fare la serie dei fumetti del nuovo canone senza avere i film non abbia molto senso! :lol:

Mi devo leggere bene il topic, vedo che avete parlato di canone attuale comunque penso che mi dovrò prendere tutto ciò che è stato prodotto sotto Disney, tutti i cartonati a fumetti (e li vado sul sicuro) e poi i vari Blu Ray dei film vecchi e nuovi! :) Credo dovrei stare a posto già così!
Per avere poi un quadro ancora più completo dovresti recuperare anche le serie animate


Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Skas il 16 Febbraio 2017, 22:14:50
Per avere poi un quadro ancora più completo dovresti recuperare anche le serie animate

Si mi stavo informando... ;) The Clone Wars e Rebels che sono tutte tra Episode III ed Episode IV (o Rogue One per meglio dire, che comunque non ho ancora visto)! :)

Ad ogni modo per seguire il canone attuale servono:

- DVD/Bluray dei film
- DVD delle serie animate 3D
- E i cartonati Marvel

Il cofanetto dei film (primi 6) l'ho ordinato, direi che non è tantissimo materiale da recuperare, ci si può stare dietro! ^_^
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Zoro.equal.Luffy

 :hmm: Ecco, una cosa importante.......... I videogiochi sono canonici? Se si quali?
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

ciel

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 16 Febbraio 2017, 22:45:57
:hmm: Ecco, una cosa importante.......... I videogiochi sono canonici? Se si quali?
Volevo fare un topic guida qualche tempo fa, poi non ho avuto abbastanza tempo. Comunque, di videogiochi canonici finora non ce ne sono, non di importanti almenio, C'era Uprising, un giochino per smartphone ma ha avuto poco successo e hanno chiuso i server prima di completare la storia, poi c'è Battlefront che è ambientata durante i film ma non ha una storia, erano solo delle battaglie multiplayer.
Oltre ai fumetti e alle serie animate (e ti correggo il post sopra, TCW è ambientata tra Ep.II e Ep.III, non fra il 3 e il 4), ci sarebbero anche i romanzi.

Zoro.equal.Luffy

#97
Citazione di: ciel il 16 Febbraio 2017, 22:52:46
Volevo fare un topic guida qualche tempo fa, poi non ho avuto abbastanza tempo. Comunque, di videogiochi canonici finora non ce ne sono, non di importanti almenio, C'era Uprising, un giochino per smartphone ma ha avuto poco successo e hanno chiuso i server prima di completare la storia, poi c'è Battlefront che è ambientata durante i film ma non ha una storia, erano solo delle battaglie multiplayer.

Immaginavo Battlefront perchè è recente ma appunto o non ha trama o è quella del film!

CitazioneOltre ai fumetti e alle serie animate (e ti correggo il post sopra, TCW è ambientata tra Ep.II e Ep.III, non fra il 3 e il 4), ci sarebbero anche i romanzi.

Si vero, una svista...

Ecco ma quindi dei giochi anche i due "Il Potere della Forza" per PS3 non sono canonici?



Ah ok si i romanzi, ho visto che hanno le cover con lo stile di disegno delle serie animate 3D! :)
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

ciel

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 16 Febbraio 2017, 23:16:48
Ecco ma quindi dei giochi anche i due "Il Potere della Forza" per PS3 non sono canonici?
No, non più.

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: ciel il 16 Febbraio 2017, 23:49:43
Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 16 Febbraio 2017, 23:16:48
Ecco ma quindi dei giochi anche i due "Il Potere della Forza" per PS3 non sono canonici?
No, non più.

:up: Ok, non li avevo comunque... Non può che farmi piacere tutto questo, è una sorta di reboot se vogliamo! :lol: Ovvio i 6 film restano validi ci mancherebbe, ma tutto l'universo narrativo che li circonda viene azzerato e i film sono la mitologia di partenza ma poi appunto fumetti e serie tutte nuove (e soprattutto film nuovi), tutto facile da iniziare e recuperare, tutto odierno e moderno! :)
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Arkin Torsen

E di bassa qualità, per quanto riguarda i fumetti.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Arkin Torsen il 17 Febbraio 2017, 09:04:39
E di bassa qualità, per quanto riguarda i fumetti.

Sento parlare molto bene delle testate a fumetti, a livello grafico soprattutto, mentre come storia sento dire che la capacità c'è ma gli autori sono molto frenati dal non dover superare certi paletti... Probabilmente il solo modo di avere storie valide sarebbe ambientarle lontano dai film o lasciare apposta nei film degli spazi inesplorati in cui far navigare le testate a fumetti!
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

LoBoFyah

Infatti le migliori serie sono Legends, vedi Tempi Oscuri o Eredita'...

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: LoBoFyah il 17 Febbraio 2017, 17:58:08
Infatti le migliori serie sono Legends, vedi Tempi Oscuri o Eredita'...

Ma ormai mi pare di aver capito che tutto quello che c'è nella raccolta Legends eccetto una storia su Darth Maul non è più canonico... :hmm:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

LoBoFyah

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 17 Febbraio 2017, 18:05:21
Citazione di: LoBoFyah il 17 Febbraio 2017, 17:58:08
Infatti le migliori serie sono Legends, vedi Tempi Oscuri o Eredita'...

Ma ormai mi pare di aver capito che tutto quello che c'è nella raccolta Legends eccetto una storia su Darth Maul non è più canonico... :hmm:

Si, esatto, e' per questo che ho specificato che e' roba Legends

Dicevo solo che se cerchi anche buone storie puoi buttarti li.